Gentile sig.ra Bertuzzo,
al momento, la nostra divisione cosmetica, comprende il siero vitale Shin Skin. Non è da escludere che in un futuro la nostra divisione amplificherà la sua gamma.
I nostri cordiali saluti.
Printable View
Gentili signori di Falqui, abito a Genova e ho cercato in almeno 6, dico 6, farmacie il vostro prodotto di bellezza di cui si parla nello Speciale. In una farmacia, la penultima, ho quasi litigato perchè non erano disponibili a far arrivare il prodotto. Nell'ultima ho dovuto insistere non poco, promettendo, di mia iniziativa, di acquistarne un paio di confezioni. Vorrei segnalarvi la cosa perchè da una parte parlate del prodotto e dall'altra i farmacisti sembrano affezionati ai soliti prodotti che hanno da sempre e poco disponibile verso le novità. Grazie per qualche informazione in più. Adesso aspetto le mie due confezioni, ma in caso di ritardo, vi ricontatto. Lucia
Volevo segnalare agli amici e amiche grey-panthers che non trovassero facilmente il prodotto, come è capitato a me, che ho contattato direttamente l'azienda Falqui, a Milano, e ho avuto indicazioni precise per reperirlo più facilmente. Capita di rado di avere un filo diretto così facile e accessibile. Mi ha fatto piacere e ho potuto regalare a mia moglie il cosmeceutico desiderato! saluti a tutti e scusate se compaio poco (ma vi seguo sempre!!) Angelo
Anch'io confermo di aver ricevuto alcuni email (centro Italia, nord ovest) di amici grey panthers che stanno faticando a trovare questo nuovo prodotto. Una segnalazione utile per gli amici di Falqui. vp
During the Easter week, my wife and I were in Verona for our holidays. We were very curious to taste the product. We founded it and now my wife is using every day. She looks jounger, but i don't know if is for the product or for the Italian holidays! What do you think about? Jimmy;)
Gentile Sig.ra Grecchi,
siamo molto dispiaciuti per la Sua fatica nel reperire il prodotto Shine Skin. Le chiediamo, cortesemente, di contattarci allo 02/67.07.82.88 affinchè noi possiamo fornirLe un aiuto più rapido per ottenere i nostri prodotti.
Distinti saluti.
Gentile Sig.ra Paesano,
Le chiediamo cortesemente di inoltrare all'indirizzo e-mail falqui@falqui.it le e-mail degli utenti da Lei ricevute in modo da fornire un aiuto per la reperibilità del prodotto Shine Skin.
Cordiali saluti.
....Surely our product ... but also the holiday. Thank you for the trust placed in our brand.
We sincerely.
Falqui Prodotti Farmaceutici S.p.A.
Vorrei sapere per cortesia, se esiste fra i vostri prodotti, una crema emolliente veramente
efficace, per bambini. E' comparsa purtroppo qualche macchia di psoriasi, e mi piacerebbe trovare una crema che aiuti la pelle a mantenersi possibilmente morbida.
Grazie infinite.