Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Registrato al forum dal
    Aug 2009
    ubicazione
    oderzo

predefinito Buonasera, sono Giovanni Cappellotto

Sono Giovanni Cappellotto, ho compiuto ieri 53 anni, ma ho i capelli grigi da quando ne avevo 30. Una moglie, Fiorenza, tre figli, e dal 2005 vivo e lavoro online.
    Ho lavorato prima nelle aziende del jeans, poi ho avuto negozi ed attività commerciali, continuando sempre a fare consulenze sui prodotti. Poi nel 2005 la svolta: ho deciso di cominciare a vendere online e a lavorare nella rete.
    Scrivo costantemente nel mio blog giovannicappellotto.it, dirigo il blog di Pointofweb, l'associazione italiana dei venditori professionali su eBay.
    L'ecommerce è una grandissima opportunità non solo per acquistare, ma anche per conoscere i prodotti, confrontare prezzi, avere informazioni. Al punto che il commercio è online oppure non è, ed a ragione si parla di social shopping.
    L'ecommerce e la rete rappresentano una opportunità incredibile anche per piccole e medie aziende, e per le persone, a volerlo affrontare con consapevolezza.
    Ed eBay, non solo è il più grande marketplace al mondo, ma è stato fino ad oggi il più grande incubatore di imprese online.
    Sono a disposizione di chiunque per domande, informazioni, notizie, curiosità, tendenze, che riguardino questo mondo affascinante.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ciao Giovanni

auguri per il tuo compleanno appena passato!
    Per il momento ti do il benvenuto in questo forum e mi auguro che tra una vendita e l'altra troverai un po' di tempo per fare quattro chiacchiere con noi, ciao, Maria

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Ben tra noi Giovanni !

Quote Originariamente inviata da giovanni cappellotto Visualizza il messaggio
    Sono Giovanni Cappellotto, ho compiuto ieri 53 anni, ma ho i capelli grigi da quando ne avevo 30. Una moglie, Fiorenza, tre figli, e dal 2005 vivo e lavoro online.
    Ho lavorato prima nelle aziende del jeans, poi ho avuto negozi ed attività commerciali, continuando sempre a fare consulenze sui prodotti. Poi nel 2005 la svolta: ho deciso di cominciare a vendere online e a lavorare nella rete.
    Scrivo costantemente nel mio blog giovannicappellotto.it, dirigo il blog di Pointofweb, l'associazione italiana dei venditori professionali su eBay.
    L'ecommerce è una grandissima opportunità non solo per acquistare, ma anche per conoscere i prodotti, confrontare prezzi, avere informazioni. Al punto che il commercio è online oppure non è, ed a ragione si parla di social shopping
    L'ecommerce e la rete rappresentano una opportunità incredibile anche per piccole e medie aziende, e per le persone, a volerlo affrontare con consapevolezza.
    Ed eBay, non solo è il più grande marketplace al mondo, ma è stato fino ad oggi il più grande incubatore di imprese online.
    Sono a disposizione di chiunque per domande, informazioni, notizie, curiosità, tendenze, che riguardino questo mondo affascinante.
    Ciao Giovanni, che piacere ! Proprio ieri ho partecipato ad un'asta
    in e-bay per acquistare un telefono motorola v3 che mi era stato rubato l'anno scorso e a cui ero infinitamente affezionata, ma .... l'ho persa all'ultimo minuto, anzi agli ultimi 10 secondi ... mannaggia !!
    Magari qualche volta dacci delle dritte per affrontare acquisti in sicurezza o partecipare alle aste, ciaoooo !
    cris

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivato

L'ecommerce è una grandissima opportunità non solo per acquistare, ma anche per conoscere i prodotti, confrontare prezzi, avere informazioni. Al punto che il commercio è online oppure non è, ed a ragione si parla di social shopping.
    Ben arrivato, Giovanni. Sono lieta che nella famiglia dei grey-panthers sia arrivato un militante del web, esperto di e commerce. Vedrai che gli amici del sito ti accoglieranno con l'abituale disponibilità.... io, intanto, mi faccio venire qualche idea (è il mio compito qui). vp

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito Che entusiasmo

Ti sei presentato parlando più del commercio on line che di te stesso, fa piacere trovare una persona che ama il suo lavoro. Benvenuto

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Benvenuto nella "comunità" e,soprattutto,buona permanenza!
    Ho avuto anch'io una piccola esperienza di (tentata)vendita di alcuni miei quadri tramite eBay;per vari motivi,(dettati piu' dallo scetticismo per questa forma di commercializzazione )ho desistito.
    Spero vivamente nella tua consulenza per dissipare dubbi e diffidenze!
    Un caro saluto,Paolo

Cristina Ricchetti Guest

predefinito a Paolo

Paolo, non sapevo vendessi i tuoi quadri,
    mi domando se in questo forum possa essere
    possibile una tua vetrina "inter nos", chissà,
    Vitalba ci potrebbe illuminare .....
    (mi piacerebbe vedere alcune tue creature
    in vendita)
    ciao e scusami l'ingerenza.

PS Spero di non essere stata inopportuna e
    invadente a riguardo.

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    Paolo, non sapevo vendessi i tuoi quadri,
    mi domando se in questo forum possa essere
    possibile una tua vetrina "inter nos", chissà,
    Vitalba ci potrebbe illuminare .....
    (mi piacerebbe vedere alcune tue creature
    in vendita)
    ciao e scusami l'ingerenza.

PS Spero di non essere stata inopportuna e
    invadente a riguardo.
    Non sei affatto invadente,tutt'altro.I dipinti,quando capita,li vendo;a parte l'aspetto venale,commerciale,sono gratificato quando,alle mostre,alcuni visitatori desiderano un mio quadro. L'acquisto sta a dimostrare che il dipinto suscita interesse e piacere,ed io non posso che essere compiaciuto!
    Vendere,in fondo,è una sprone,un incitamento per continuare a dipingere con maggiore impegno!
    Per quanto proponevi in merito alla vetrina virtuale,io sono disponibile,se le alte "sfere" danno il benestare!
    Un abbraccio,Paolo

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Finalmente !

Ciao Paolo, finalmente hai inserito una foto come avatar !!
    So anche che è un tuo quadro ad olio, esattamente "La Fuga"
    vero? Ci diresti come mai proprio questo ?
    Buona serata carissimo..... spero che anche in Facebook .....

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, finalmente hai inserito una foto come avatar !!
    So anche che è un tuo quadro ad olio, esattamente "La Fuga"
    vero? Ci diresti come mai proprio questo ?
    Buona serata carissimo..... spero che anche in Facebook .....
    Non c'è un perchè particolare.Amo da sempre il ciclismo ,il senso di libertà,la piacevole sensazione di volare che una bella passeggiata in bicicletta,semplicemente,ti suscita!
    C'e'anche la spettacolarità,la invidiabile forma atletica,il sacrificio per ottenere certe prestazioni,insomma, uno sport che mi appassiona.
    Ciao,curiosona!