Salve a tutti. Sono Titti, ho 57 anni, vivo nell'agro di Monopoli in provincia di Bari e gestisco con mio marito una piccola azienda zootecnica.
E' la prima volta che mi cimento con internet e sono capitata per caso su questo forum.
Mi piacerebbe volentieri interagire con voi, per uno scambio di opinioni e di idee!
Ciao e a presto!
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione: Ciao sono Titti
-
16-08-09, 23:22 #1
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Aug 2009
- ubicazione
- Monopoli
Ciao sono Titti
-
17-08-09, 01:15 #2
Benvenuta
Credo che le tue conoscenze agrarie saranno molto utili, senza nulla togliere alle altre esperte già presenti nel sito, beninteso.
-
17-08-09, 06:34 #3
ciao Titti
Penso che avremo molte domande da porti, ma avremo tanto tempo da trascorrere in compagnia...per ora benvenuta tra noi!, Maria
-
17-08-09, 07:14 #4
A volte il caso,ti schiude simpatiche opportunità di conoscenze!
Da parte tua ,residente a Monopoli,potrai facilmente mono-polizzare il forum,almeno con argomenti specifici,con cui verrai sollecitata!
Per adesso,bentrovata e benvenuta nella grande famiglia dei GP.
Un caro saluto,PaoloUltima modifica di ex Paolo : 17-08-09 a 07:17
-
20-08-09, 07:47 #5
Un saluto affettuoso....
... a Titti, che ci porta tutto il profumo e i colori dei prodotti della sua terra! vp
-
20-08-09, 10:37 #6
Un saluto ....interessato
Salve Titti,
benvenuta da un ex vicino di casa, sono Barese trapiantato a Roma da una vita.
Leggo che sei titolare di una azienda zootecnica e potrebbe essere interessante promuovere ed organizzare una sorta di negozio "via Internet" dei vostri prodotti.
Molti piccoli produttori, magari consorziandosi, lo fanno con grande soddisfazione di chi compra e chi vende.
Le piccole "complicazioni" da superare non sono molte e l'allargamento del proprio mercato giustifica ampiamente un po di lavoro!
Spero che l'amica Vitalbanon mi bacchetti per questa "bassa commercializzazione" del suo splendido sito.
Attilio A. Romita
-
20-08-09, 11:12 #7
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Aug 2009
- ubicazione
- Monopoli
Ciao a tutti. Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!
Risponderò con piacere a tutte le domande che vorrete pormi.
Le mie conoscenze riguardano, tra le altre cose, la produzione di formaggi pugliesi e yogurt.
Comincio a mono-polizzarvi inviandovi alcune immagini della mia amata città!!
A presto.
Una vista dall'alto del centro storico e del castello
Una chiesetta del XII secolo a due passi da casa
-
20-08-09, 13:27 #8
Titti, oltre che a mono-polizzarci tu ci seduci!
Ecco l'Italia piu' bella,quella dei mille campanili,ma anche ricca di tesori artistici sconosciuti ai piu', solo perchè fuori dai circuiti turistici tradizionali.
Una terra italiana,europea,che meriterebbe maggiore attenzione dai media e dai cosiddetti organi preposti (piu' che altro a salvaguardare i lori intressi di bottega),visto che il turismo dovrebbe essere considerato il nostro petrolio.
Ma,anche i tuoi formaggini autoctoni con tutti i derivati dal buon latte,gia' mi stuzzicano l'appetito;complimenti,vorrà dire che organizzeremo una spedizione enogastronomica-casearia ,per gli opportuni assaggi!
Un caro saluto,PaoloUltima modifica di ex Paolo : 20-08-09 a 13:31
-
20-08-09, 17:16 #9
Ciao Titti,
grazie per le foto. Adoro la Puglia, anche se conosco solo il Gargano! Le mie vacanze più belle, da adulta, le ho trascorse a Vieste.
-
20-08-09, 17:55 #10Cristina Ricchetti Guest
Ciao a Titti
Mi allego alla cricca dei saluti di benvenuto,
ottimi i formaggi pugliesi!! Bella la tua terra
Titti. Io ho una parte di me pugliese, della
provincia di Bari, quella del mio amato e
rimpianto papà.
Un caro saluto.