Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Ritrovarsi

Hybrid View

LAURA BALDI Guest

Smile Ritrovarsi

Ri-ciao a tutti!
    Sono iscritta da qualche mese ma a causa un periodo personale veramente doloroso (separazione dopo 30 anni di matrimonio!) non mi sentivo molto motivata e comunicare con altri.
    Non è che al momento sia molto "pimpante", ma sento la "necessità" di parlare con altre persone, anche per cercare di non "infognarmi" con psicologi e psichiatri.
    Ho sempre pensato che i contatti umani (anche se in questo caso mediati attraverso un computur) valgano molto più di medicinali e/o aiuti a pagamento.
    Non vorrei piangermi addosso, e mi sto attaccando "alle funi del cielo" per non naufragare.
    Da quello che leggo rilevo che siete tutti molto sereni: chissà che a frequentarvi non si attacchi qualcosa di positivo anche a me.
    Forse qualcuno è già passata per situazioni simili e
    se vi va di farmi un po' di compagnia, magari riesco a galleggiare in questo momento un po' critico.
    Ciao a tutti e un salutone

P.S. sono anche imbranata con il computer!

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Eccoti Laura, tra noi!

Ciao Laura, ben arrivata tra i "postanti" del forum, sono certa che
    troverai tra noi simpatiche compagnie detossinanti, nel frattempo
    ti auguro buona navigazione e lettura all'interno delle sezioni e nella
    bella home del sito. Per quanto mi riguarda sono un pò..come dire..
    "colpita ed affondata" pure io, ma qui ho trvato e trovo buone
    amicizie in grado di "sviare e compensare", ciao e...leggiamoci!

LAURA BALDI Guest

predefinito

Grazie per la risposta: cmq per ora mi acconterei di "sviare", per compensare ci vorrà del tempo, ma quello non mancherà!
    ciao

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ben ritrovata Laura

tanto per cominciare hai fatto bene a ritornare, sali sulla nostra zattera o barca a vela, scegli tu, e navigheremo tutti insieme, sperando che ci sia qualcuno che ci sappia fare con le vele, tempo fa c'era un certo Bruno, se non erro, un po' latitante ma so che legge...tra l'altro noi l'abbiamo questa barca ferma da qualche parte la devo andare a ripescare...eravamo partiti per un viaggio e poi eravamo approdati in un'isola, forse siamo ancora là...
    dai, vedrai che ti divertirai anche, per il momento, ti lascio agli altri messaggi di saluto che spero siano tanti, al prossimo incontro,
    Maria

ti vedo qui Laura, buona navigazione! pure tu Cris, ciao
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 24-08-09 a 13:14

LAURA BALDI Guest

predefinito

grazie per la risposta e speriamo di riprendere il "largo"
    ciao

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito se ti può consolare...

proprio noi tre che siamo collegate qui in questo momento, stamo facendo un bel trio di sfigate quindi è meglio che ci ridiamo sopra...

t'insegno una cosa che io ho imparato dopo mesi ...sono un po' imbranata come avrai modo di capire,,,
    comunque se vuoi rispondere a una persona in particolare, prima di cominciare la risposta vai dove c'è scritto cita e clikki questo ti porta su dove devi dare la risposta e scrivi quello che vuoi, prova se vuoi anche subito, adessi ne faccio una io di prova se vuoi
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 24-08-09 a 13:37

LAURA BALDI Guest

Smile

Quote Originariamente inviata da maria Visualizza il messaggio
    proprio Noi Tre Che Siamo Collegate Qui In Questo Momento, Stamo Facendo Un Bel Trio Di Sfigate Quindi è Meglio Che Ci Ridiamo Sopra...:d:d
    Che Cavolo Vuol Dire "rispondi Quotando"?
    (ripeto:sono Imbranata", Non Avevo Neanche Realizzato Che Eravamo In "linea" -si Dice Cosi'?- Tutte E Tre).
    Non Riesco A Mettere Gli Smilies: Perche' Cliccandoci Sopra Non Mi Inserisce Niente?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Laura...intanto salta fuori!

Dove sei?
    Allora, tanto per cominciare con parole veramente povere..
    Io non avrei nessun problema a raccontarti le avventure meno piacevoli della mia vita, ma preferisco, in generale, raccontare le cose belle perchè le cose brutte ho la tendenza a metterle nel "dimenticatoio".
    Ti posso solo dire che non sono immune...fidati! Se vuoi chiedermi qualcosa chiedi che non ho problemi a rispondere sinceramente...
    Ti dico una cosa però, non è un consiglio ma è una cosa che faccio quando voglio cominciare un periodo diverso come ora, cambio profumo, si, perchè anche se magari poi a distanza di anni torno al "vecchio amore", per me i profumi hanno una grande importanza e mi ricordano proprio dei cicli di vita, potrà essere una stupidaggine però io questa cosa la vivo così, per esempio proprio ieri ne ho acquistato uno nuovo mai usato in passato e che appena ho sentito mi ha comquistata, proprio come un colpo di fulmine! Prova anche tu...chissà...per ora ti mando un profumato abbraccio! Maria
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 04-09-09 a 10:12

LAURA BALDI Guest

Wink Prova

Quote Originariamente inviata da maria Visualizza il messaggio
    proprio Noi Tre Che Siamo Collegate Qui In Questo Momento, Stamo Facendo Un Bel Trio Di Sfigate Quindi è Meglio Che Ci Ridiamo Sopra...:d:d

T'insegno Una Cosa Che Io Ho Imparato Dopo Mesi ...sono Un Po' Imbranata Come Avrai Modo Di Capire,,,
    Comunque Se Vuoi Rispondere A Una Persona In Particolare, Prima Di Cominciare La Risposta Vai Dove C'è Scritto Cita E Clikki Questo Ti Porta Su Dove Devi Dare La Risposta E Scrivi Quello Che Vuoi, Prova Se Vuoi Anche Subito, Adessi Ne Faccio Una Io Di Prova Se Vuoi
    Cosa Vuol Dire, Che In Questo Caso Rispondo Solo A Te? E Gli Altri Non Possono Vedere I Nostri Dialoghi?
    Lo Smile E' Venuto, Hai Visto?
    Scusa Sai, Ma Visto Che Sei "imbranata" Per Finta (!) Che Cosa Sono I Tags?

Registrato al forum dal
    Apr 2009
    ubicazione
    Milano

predefinito hai dimenticato la quarta

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    proprio noi tre che siamo collegate qui in questo momento, stamo facendo un bel trio di sfigate quindi è meglio che ci ridiamo sopra...

t'insegno una cosa che io ho imparato dopo mesi ...sono un po' imbranata come avrai modo di capire,,,
    comunque se vuoi rispondere a una persona in particolare, prima di cominciare la risposta vai dove c'è scritto cita e clikki questo ti porta su dove devi dare la risposta e scrivi quello che vuoi, prova se vuoi anche subito, adessi ne faccio una io di prova se vuoi
    speriamo di riuscire ad aiutarti a superare questa prova. Ce la metteremo tutta.