Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Ritrovarsi

LAURA BALDI Guest

Smile Buongiorno

QUOTE=Vittorio;9367]Credimi, su questo forum ci sono persone veramente simpatiche e il fatto che molti abbiano vissuto esperienze simili alla tua non fa di loro, o di te, degli sfigati. Il solo fatto di essere qui dimostra il contrario. Parafrasando Forrest Gump -sfigato è chi sfigato fa-. [/QUOTE]

simpatica la citazione: devo proprio farla mia!
    Ringrazio te come gli altri per quanto mi dite.
    Spero proprio di riuscire a sciogliermi un po' (in tutti i sensi) e continuare ad avere contatti e spaziare anche in tutte le sezioni.
    Mah, vedremo
    ciao per ora

LAURA BALDI Guest

Smile ciao

Quote Originariamente inviata da Emy Visualizza il messaggio
    Un benvenuta a Laura e un abbraccio, spero che tu possa ritrovare presto il sorriso, i momenti no ci sono per tutti ma in compagnia sono un po' più lievi. Emy
    Condivido quanto mi dici,
    un grazie e ciao per ora

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da LAURA BALDI Visualizza il messaggio
    QUOTE=Vittorio;9367]Credimi, su questo forum ci sono persone veramente simpatiche e il fatto che molti abbiano vissuto esperienze simili alla tua non fa di loro, o di te, degli sfigati. Il solo fatto di essere qui dimostra il contrario. Parafrasando Forrest Gump -sfigato è chi sfigato fa-.
    simpatica la citazione: devo proprio farla mia!
    Ringrazio te come gli altri per quanto mi dite.
    Spero proprio di riuscire a sciogliermi un po' (in tutti i sensi) e continuare ad avere contatti e spaziare anche in tutte le sezioni.
    Mah, vedremo
    ciao per ora [/QUOTE]

Cara Laura,se c'è qualcosa e qualcuno che si ostina a piangersi addosso ,tu autoironicamente ridi,o meglio sorridi,sempre, avrai un aiuto sincero da tutti noi e da me,in particolare:come medico dell'anima,ho gia' rispolverato il ricettario per prescrizioni terapeutiche personalizzate!!!
    Ciao,Paolo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito un piccolo chiarimento

Quote Originariamente inviata da Vittorio Visualizza il messaggio
    Credimi, su questo forum ci sono persone veramente simpatiche e il fatto che molti abbiano vissuto esperienze simili alla tua non fa di loro, o di te, degli sfigati. Il solo fatto di essere qui dimostra il contrario. Parafrasando Forrest Gump -sfigato è chi sfigato fa-.
    Ho parlato di "sfiga" ma più che altro era per far buona compagnia a Laura in particolare io e Cristina se possiamo continuare su questo tema, siamo sfigate non per quello che abbiamo vissuto, ma perchè siamo alla ricerca di un bellissimo (ci accontenteremmo anche se non fosse proprio bellissimo) "Principe Azzurro" che, mannaggia a noi, non arriva mai!
    Vorremmo si presentasse, anche senza il cavallo bianco, sarebbe lo stesso...
    Scusami Cris se ho parlato anche per te, ma puoi integrare o smentire quando vuoi e come vuoi...

Laura: tu seguici nel forum, questa è la terapia che ti offro io, certo quelle di Paolo sono molto più allettanti...
    Maria
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 25-08-09 a 09:39

LAURA BALDI Guest

Smile

[

Cara Laura,se c'è qualcosa e qualcuno che si ostina a piangersi addosso ,tu autoironicamente ridi,o meglio sorridi,sempre, avrai un aiuto sincero da tutti noi e da me,in particolare:come medico dell'anima,ho gia' rispolverato il ricettario per prescrizioni terapeutiche personalizzate!!!
    Ciao,Paolo[/QUOTE]

uauh!! un medico dell'anima personale e disinteressato: il top!
    vuoi sapere i sintomi o per esperienza già sai cosa prescrivermi?
    Dacci pesante con la posologia perchè la situazione è grave e va presa di..petto!
    ciao e a risentirsi

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da LAURA BALDI Visualizza il messaggio
    [

Ciao,Paolo
    uauh!! un medico dell'anima personale e disinteressato: il top!
    vuoi sapere i sintomi o per esperienza già sai cosa prescrivermi?
    Dacci pesante con la posologia perchè la situazione è grave e va presa di..petto!
    ciao e a risentirsi[/QUOTE]

In linea di massima,e in queste circostanze,non per presunzione,saprei
    cosa prescriverti!
    Valutata la diagnosi,passiamo alla prognosi,ma in questo caso ,vista la gravità,ho bisogno di approfondimenti ulteriori per la corretta prescrizione;intanto ti consiglio un farmaco generico(da banco),il "Serenol"(brevetto personale),da assumere dopo i pasti,per conciliare il sonno!
    Ciao,Paolo

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito Il principe incanutito,senza cavallo....

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    Ho parlato di "sfiga" ma più che altro era per far buona compagnia a Laura in particolare io e Cristina se possiamo continuare su questo tema, siamo sfigate non per quello che abbiamo vissuto, ma perchè siamo alla ricerca di un bellissimo (ci accontenteremmo anche se non fosse proprio bellissimo) "Principe Azzurro" che, mannaggia a noi, non arriva mai!
    Vorremmo si presentasse, anche senza il cavallo bianco, sarebbe lo stesso...
    Scusami Cris se ho parlato anche per te, ma puoi integrare o smentire quando vuoi e come vuoi...

Laura: tu seguici nel forum, questa è la terapia che ti offro io, certo quelle di Paolo sono molto più allettanti...
    Maria
    Per il principe azzurro è un po' tardino,ma,non bisogna mai perdere le speranze!
    Da parte mia ce la mettero' tutta,sperando che me la cavo!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink Paolo, Paolo...

Quote Originariamente inviata da paolo gruppuso Visualizza il messaggio
    Per il principe azzurro è un po' tardino,ma,non bisogna mai perdere le speranze!
    Da parte mia ce la mettero' tutta,sperando che me la cavo!
    sei pure a cavallo di una magnifica bicicletta, io le speranze non le perdo infatti sono in attesa e ci rimango, non vorrei però che nel più bello ti dileguassi con la tua bicicletta, mio bel principe canuto!

Laura: io non sono un medico dell'anima come Paolo ma ti prescivo lo stesso un "allegrol" da prendere tutte le mattine subito dopo colazione!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 25-08-09 a 21:12

Registrato al forum dal
    Jul 2008

Wink Coraggio, Laura

Coraggio, nuova amica! So per esperienza che è dura, ma una volta c'era solo la vicina di casa e il cuscino su cui piangere. Oggi ci siamo noi che siamo volti nuovi. E vedrai che sarà molto più facile. Dacci e datti tempo! Affettuosamente Angelo

LAURA BALDI Guest

Smile buongiorno

Quote Originariamente inviata da Angelo Galli Visualizza il messaggio
    Coraggio, nuova amica! So per esperienza che è dura, ma una volta c'era solo la vicina di casa e il cuscino su cui piangere. Oggi ci siamo noi che siamo volti nuovi. E vedrai che sarà molto più facile. Dacci e datti tempo! Affettuosamente Angelo
    Dalla vicina e/o amiche non mi va di farmi "compatire", ma ti assicuro che il cuscino è decisamente impregnato!
    Cmq entrare qui la mattina è un appuntamento piacevole.
    In quanto ai "volti nuovi" noto che quando c'è la fotografia si ha l'impressione di avere contatto con persone reali anzichè con un freddo schermo.
    Chissà, magari quando avrò un viso meno stravolto, troverò il coraggio di mettere anche la mia foto.
    Ciao e un grazie per ora