Visualizza i risultati del sondaggio: Quale foto esprime meglio il tema proposto?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Anna: Oggi o ieri?

1 5.26%
  • Matteo: Vecchia... ragazza

5 26.32%
  • Gabrielle: Inferno e Paradiso

2 10.53%
  • Adriana: Aspettando che piova

1 5.26%
  • Roberto7: Lusso e Homeless

5 26.32%
  • Paolo Gruppuso: Amarcord il Barbiere di campagna

2 10.53%
  • Maria: Ponte di Bassano

1 5.26%
  • Cristina: Bonaccia o/e bandiera rossa

2 10.53%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Concorso Fotografico: Contraddizioni

Riservato agli amici grey panther, il concorso fotografico che resterà aperto tutto il mese di settembre e che prevederà, nei primi giorni di ottobre, la vostra votazione on line. Il premio? Sarà una sorpresa e costituisce un motivo in più per partecipare!

Ecco le regole:
    1. Tema: CONTRADDIZIONI, nella sua accezione più ampia. Penso sia una bella sfida per chi, di contraddizioni, nella sua vita, ne ha viste parecchie.
    2. Per partecipare, basta dare risposta a questa discussione, inserendo una sola foto e alcune parole di commento. Per cortesia evitare commenti generici, perchè vincerà chi, oltre a proporre una bella foto, concettualmente significativa, avrà integrato il messaggio con un testo pertinente.
    3. Al termine del mese di settembre comparirà qui di seguito uno schema per la votazione on line. Ovviamente l'impianto consente un solo voto per ciascun iscritto.
    Mi sembra detto tutto. Se ci sono domande, siamo qui!
    Buona gara! vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Concorso fotografico

Tutto OK, salvo la lunghezza del commento.
    1000 (mille) battute sono circa 10 righe (verdana 10) mi sembrano troppo.
    Un cane ed un gatto vicini sono una contraddizione ed il titolo può essere tipo "fratelli coltelli!"
    Due signore, si squsdrano il loro abito uguale, ed esclamano: "Indossato da lei fa molto più effetto!".
    Un signore in abbigliamento estivo sotto una pioggia battente: "Passa subilto, lo ha detto il col. Bernacca!" (per i più giovani, era il mitico metereologo della Radieo e TV.

E così via!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Concorso fotografico

Sinceramente anche a me mille battute di commento mi sembranno troppe.Non è fatto per me .Io per carattere sono di poche parole e molto sintetica.Non si potrebbe lasciare libertà a tutti di scrivere quello che sentono senza costrizioni.Un caro saluto Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Accontentati!

Quote Originariamente inviata da gabrielle Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche a me mille battute di commento mi sembranno troppe.Non è fatto per me .Io per carattere sono di poche parole e molto sintetica.Non si potrebbe lasciare libertà a tutti di scrivere quello che sentono senza costrizioni.Un caro saluto Gabrielle
    Non dite poi che non vi accontento! visto che scrivere 1000 battute vi è sembrato poco gradito, ho subito provveduto a modificare. Perchè questo sito è una nostra proposta, ma i grey panther siete tutti voi! un abbraccio vp

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Oggi o ieri?

Vorrei partecipare al concorso con questa foto, scattata a Bilbao la scorsa primavera, nella settimana prima di Pasqua. Sono gli incappucciati, che appartenevano ai diversi ordini religiosi in epoca medioevale. Sono così realistici che la contraddizione è evidente:

Creature di oggi o del passato? o meglio Oggi come ieri?
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Cari amici, il concorso langue...

Cari amici, il concorso langue...non vorrete rinunciare i premi! vi ho anche accorciato la lunghezza del testo di accompagnamento! Ve bene che piove, ma una passeggiata e uno scatto? Coraggio! vp

Registrato al forum dal
    Oct 2008

predefinito Partecipo anch'io

Ormai riesco a passare di qui quasi ogni giorno, anche se non sempre mi dichiaro, ma mi dispiace che un concorso così carino abbia pochi concorrenti. Partecipo anch'io, con questa foto che ho scattatao in campagna qualche anno fa. Dov'è la contraddizione?

ESSERE VECCHIA E SENTIRSI ANCORA COME UNA RAGAZZA

Non vi pare una contraddizione?

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Inferno e paradiso

Il paesaggio della foto, anche se è venuta malissimo,e non da l'idea di quello che uno vede e respira stando sul posto, rappresenta in primo piano tre ettari di parco bruciato per incendio doloso (parco del pineto a Roma) e sullo sfondo si intravvede la cupola di San Pietro.Non faccio commenti, perchè mi farei prendere la mano.

Adriana Peratici Guest

predefinito ...aspettando Che Piova...

..in costa azzurra raramente piove, con tutta probabilità queste due persone non lo sapevano.

Adriana Peratici Guest

predefinito aspettando che piova

Per me scrivere 100 parole sono tante, qualcuno mi vuole aiutare e scrivere per me qualche cosa di spiritoso?