Visualizza i risultati del sondaggio: Quale foto esprime meglio il tema proposto?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Anna: Oggi o ieri?

1 5.26%
  • Matteo: Vecchia... ragazza

5 26.32%
  • Gabrielle: Inferno e Paradiso

2 10.53%
  • Adriana: Aspettando che piova

1 5.26%
  • Roberto7: Lusso e Homeless

5 26.32%
  • Paolo Gruppuso: Amarcord il Barbiere di campagna

2 10.53%
  • Maria: Ponte di Bassano

1 5.26%
  • Cristina: Bonaccia o/e bandiera rossa

2 10.53%
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ora non è possibile

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    Vitalba per cortesia a votazione conclusa ci piacerebbe venissero pubblicati i nomi dei votanti e le loro preferenze, puoi accontentarci? siamo in tanti a desiderarlo...grazie!
    Carissimi, quando avevo aperto il sondaggio e relative votazioni avevo lasciato che il nome dei votanti fosse visibile. Qualcuno di voi ossevò che era preferibile un voto segreto e così ho modificato l'impianto di questo ambaradan. Adesso neppure io posso sapere chi ha votato cosa. Sicuramente hanno votato solo gli amici registrati (sollecitati anche dalla newsletetr), sicuramente nessuno ha potuto votare due volte, perchè così è il meccanismo sotteso. Una vittoria a pari merito, quindi, a Matteo e Roberto7.... devo farmi venire un'idea per il premio.... ma sarà un'attesa non lunga! vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ricordo bene!

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Carissimi, quando avevo aperto il sondaggio e relative votazioni avevo lasciato che il nome dei votanti fosse visibile. Qualcuno di voi ossevò che era preferibile un voto segreto e così ho modificato l'impianto di questo ambaradan. Adesso neppure io posso sapere chi ha votato cosa. Sicuramente hanno votato solo gli amici registrati (sollecitati anche dalla newsletetr), sicuramente nessuno ha potuto votare due volte, perchè così è il meccanismo sotteso. Una vittoria a pari merito, quindi, a Matteo e Roberto7.... devo farmi venire un'idea per il premio.... ma sarà un'attesa non lunga! vp
    ma era stato chiesto di non far vedere i nomi per non influenzare le votazioni e per non far sentire "in debito" chi aveva ricevuto un voto da un altro concorrente ora che la votazione è terminata credevamo si potesse fare, nessuno mette in dubbio la validità del voto, ci mancherebbe altro!