Carissimi, quando avevo aperto il sondaggio e relative votazioni avevo lasciato che il nome dei votanti fosse visibile. Qualcuno di voi ossevò che era preferibile un voto segreto e così ho modificato l'impianto di questo ambaradan. Adesso neppure io posso sapere chi ha votato cosa. Sicuramente hanno votato solo gli amici registrati (sollecitati anche dalla newsletetr), sicuramente nessuno ha potuto votare due volte, perchè così è il meccanismo sotteso. Una vittoria a pari merito, quindi, a Matteo e Roberto7.... devo farmi venire un'idea per il premio.... ma sarà un'attesa non lunga! vp
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale foto esprime meglio il tema proposto?
- Chi ha votato
- 19. Non puoi votare questo sondaggio
-
Anna: Oggi o ieri?
1 5.26% -
Matteo: Vecchia... ragazza
5 26.32% -
Gabrielle: Inferno e Paradiso
2 10.53% -
Adriana: Aspettando che piova
1 5.26% -
Roberto7: Lusso e Homeless
5 26.32% -
Paolo Gruppuso: Amarcord il Barbiere di campagna
2 10.53% -
Maria: Ponte di Bassano
1 5.26% -
Cristina: Bonaccia o/e bandiera rossa
2 10.53%
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione: Concorso Fotografico: Contraddizioni
-
09-10-09, 18:02 #41
Ora non è possibile
-
09-10-09, 18:33 #42
ricordo bene!
ma era stato chiesto di non far vedere i nomi per non influenzare le votazioni e per non far sentire "in debito" chi aveva ricevuto un voto da un altro concorrente ora che la votazione è terminata credevamo si potesse fare, nessuno mette in dubbio la validità del voto, ci mancherebbe altro!