Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Giovani o anziani?

Adriana Peratici Guest

predefinito Giovani o anziani?

Vorrei iniziare una discussione molto frivola, e il parere dei nostri uomini è indispensabile! Quest'estate ero a Nizza e naturalmente era un fiorire di belle ragazze. Tutte sopra i trent'anni! I nostri mariti commentavano fra loro e tutti erano piacevolmente soddisfatti di essere in mezzo a tanto ben di Dio e potevano bearsi la vista! Io allora ho cominciato a guardarmi attorno per cercare uomini belli! A parte pochi, non ne trovavo molti! Come mai mi sono chiesta? Ho trovato la risposta. Io istintivamente cercavo uomini al di sopra dei cinquant'anni ancora piacenti, ma devo dire che molti invecchiavano male, così che ce n'erano pochi, avrei dovuto guardare gli uomini al di sopra dei trent'anni, allora si che anch'io mi sarei beata la vista. La domanda è questa : Perchè gli uomini anche se hanno più di sessant'anni non guardano mai una coetanea e sono sempre attratti dalla giovinezza, mentre le donne over 50 sono più attratte dai capelli bianchi di un uomo? Questa domanda la pongo perchè io, Maria e Cristina cerchevamo l'uomo ideale per un ballo lento, io ho detto che lo volevo alto con gli occhi azzurri e loro hanno aggiunto anche con i capelli grigi! Io penso che le donne over 50 devono cominciare a guardare la giovinezza e la bellezza di un uomo, proprio come fanno gli uomini anche se hanno 80 anni!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito bella domanda Adri!

Premesso che io li guardo i ragazzi belli, guardo anche i quarantenni, i cinquantenni in sostanza li guardo tutti!
    Il fatto è che quando "loro" arrivano ad avere dai 40-45 in sù, cominciano ad andare un po' fuori con la testa e man, mano che passano gli anni sempre di più, delle coetanee non gliene frega più niente e si mettono a rincorrere le più giovani perchè pensano di fare chissà che. Le coetanee servono solo più per fare le faccende di casa e ogni tanto sfogare i loro istinti (scusate l'espressione ma siamo tutti adulti), se poi sono mogli o conviventi da tanto tempo...lasciamo perdere...
    Devo anche dire però che capita spesso a noi donne di una certa età, di ricevere complimenti anche da "ragazzi" quindi questi nostri uomini devono fare attenzione e non illudersi troppo delle loro capacità di seduzione, perchè in molti casi queste "capacità" loro si illudono di averle ma nella stragrande maggioranza le hanno perse, ho detto "capacità di seduzione" ma avrete capito a cosa mi riferisco.
    Ora signori uomini inveite pure contro di me e se siete capaci smentite!
    maria

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Adriana

Intervento trasgressivo il tuo, ma corposo e da meditare,mi piace quello che hai scritto, purtroppo per il momento non posso fare commenti per via del poco tempo, ma di velocità vorrei esprimerti la mia condivisione alla tua riflessione, speriamo in una bella chiaccherata tra amici,
    ciao ... posso chiederti l'amicizia in facebook?
    cris

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Insospettabile Adriana

Quote Originariamente inviata da Adriana Visualizza il messaggio
    Vorrei iniziare una discussione molto frivola, e il parere dei nostri uomini è indispensabile! Quest'estate ero a Nizza e naturalmente era un fiorire di belle ragazze. Tutte sopra i trent'anni! I nostri mariti commentavano fra loro e tutti erano piacevolmente soddisfatti di essere in mezzo a tanto ben di Dio e potevano bearsi la vista! Io allora ho cominciato a guardarmi attorno per cercare uomini belli! A parte pochi, non ne trovavo molti! Come mai mi sono chiesta? Ho trovato la risposta. Io istintivamente cercavo uomini al di sopra dei cinquant'anni ancora piacenti, ma devo dire che molti invecchiavano male, così che ce n'erano pochi, avrei dovuto guardare gli uomini al di sopra dei trent'anni, allora si che anch'io mi sarei beata la vista. La domanda è questa : Perchè gli uomini anche se hanno più di sessant'anni non guardano mai una coetanea e sono sempre attratti dalla giovinezza, mentre le donne over 50 sono più attratte dai capelli bianchi di un uomo? Questa domanda la pongo perchè io, Maria e Cristina cerchevamo l'uomo ideale per un ballo lento, io ho detto che lo volevo alto con gli occhi azzurri e loro hanno aggiunto anche con i capelli grigi! Io penso che le donne over 50 devono cominciare a guardare la giovinezza e la bellezza di un uomo, proprio come fanno gli uomini anche se hanno 80 anni!
    Insospettabile Adriana! che suggerisce di guardare i giovanotti (si chiamano così ancora?). E soprattutto ci fa capire che si può, pur essendo signore mature e serene, avere un guizzo di monelleria. Del resto in nome della pari opportunità! Se volete inserisco una gara di bellezza maschile, con foto di giovanotti da votare... eeheheh vp

Adriana Peratici Guest

predefinito

Scusa, Maria ma sei tu che avevi detto che per fare un ballo lento, lo volevi anche intelligente, anzi con materia grigia nel cervello, ma che cosa importa che cosa ha nel cervello, io lo voglio bello e giovane e ci vorrei ballare stretta stretta, e sogno come fanno gli uomini che credono che se hanno tra le braccia una ragazza giovane è perchè loro l'hanno conquistata!!!!!! Cristina certo che mi fa piacere diventarti amica su fb! - Dove sono gli uomini? - avanti rispondete - sto dicendo delle fesserie?

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Adriana Visualizza il messaggio
    Scusa, Maria ma sei tu che avevi detto che per fare un ballo lento, lo volevi anche intelligente, anzi con materia grigia nel cervello, ma che cosa importa che cosa ha nel cervello, io lo voglio bello e giovane e ci vorrei ballare stretta stretta, e sogno come fanno gli uomini che credono che se hanno tra le braccia una ragazza giovane è perchè loro l'hanno conquistata!!!!!! Cristina certo che mi fa piacere diventarti amica su fb! - Dove sono gli uomini? - avanti rispondete - sto dicendo delle fesserie?
    Vuoi mettere l'esperienza di un sessant'enne,che ha effettuato tutti i tagliandi le revisioni e i collaudi!!!
    P.S.
    Non avete mai provato con un uomo invisibile??? una trasgressione irripetibile, da sperimentare(si accettano prenotazioni).
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 14-09-09 a 21:25

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink Paolo revisionato e collaudato!

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Vuoi mettere l'esperienza di un sessant'enne,che ha effettuato tutti i tagliandi le revisioni e i collaudi!!!
    questa volta lo puoi dire veramente, più revisionato di così, non esiste nessuno, bentornato Paolo!
    Ce l'hai ancora le celluline grigie? spero non le avrai perse nei tuoi viaggi astrali di questi giorni...

Per l'occasione sono diventata invisibile anh'io stasera...a che ora l'appuntamento? tra le nuvole va bene?
    vado a prepararmi prima che arrivino centinaia di prenotazioni...a dopo...
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 14-09-09 a 21:38

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs down L'invisibilità? Non ci appartiene

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    questa volta lo puoi dire veramente, più revisionato di così, non esiste nessuno, bentornato Paolo!
    Ce l'hai ancora le celluline grigie? spero non le avrai perse nei tuoi viaggi astrali di questi giorni...

Per l'occasione sono diventata invisibile anh'io stasera...a che ora l'appuntamento? tra le nuvole va bene?
    vado a prepararmi prima che arrivino centinaia di prenotazioni...a dopo...
    Cari amici, capisco il piacere di prendere confidenza con questo sito e con tutte le possibilità tecniche che offre. Tuttavia, diventare "invisibile" è come andar contro corrente: qui tutti, a cominciare da me, lavoriamo nella massima trasparenza e ci piace vedere i nostri interlocutori. L'abbiamo detto altre volte: Internet non è virtuale, ma personale e concreto. Volete recuperare, per favore... la vostra visibilità? Grazie
    vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Thumbs up sono d'accordo Vitalba!

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Cari amici, capisco il piacere di prendere confidenza con questo sito e con tutte le possibilità tecniche che offre. Tuttavia, diventare "invisibile" è come andar contro corrente: qui tutti, a cominciare da me, lavoriamo nella massima trasparenza e ci piace vedere i nostri interlocutori. L'abbiamo detto altre volte: Internet non è virtuale, ma personale e concreto. Volete recuperare, per favore... la vostra visibilità? Grazie
    vp
    prima di aver letto già avevo recuperato la mia identità, come faccio io ad essere invisibile? Non è possibile vivo più qui che in casa!
    ciao, un carissimo saluto, Maria

ps: a me invece piacerebbe che tanti amici visibili si facessero vedere veramente! Ora che arriva la stagione del letargo le tane servono agli animali, bisogna sgomberarle! E' un invito sincero a tutti i Grey-Panthers abbiamo mille cose da fare insieme...vi aspetto!

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Uomini e donne, diversità di approccio

Alla domanda di Adriana vorrei rispondere con un approccio da ricercatore scientifico ed in modo indipendente dalle mie idee personali specifiche che cercherò di chiarire al termine dell'analisi.
    La domanda mi pare che sia: perchè gli uomini, quale che sia la loro età, guardano le belle ragazze, mentre le signore guardano gli uomini che sembra possano dare una certa sicurezza piuttosto che i "bei fusti".
    Io penso che la risposta venga da molto lontano e non riguardi i reali interessi di uomini e donne.
    Gli uomini da più tempo hanno appreso ad apparire più aperti nei loro giudizi ed a non temere di esprimersi più "pesantemente" soprattutto quando sono tra loro.
    Le donne da meno tempo hanno acquisito una certa quantità "di diritti di apparire" e quindi, ad un osservatore disattento, possono sembrare più attente a non dimostrare quali sono i loro pensieri per evitare di essere considerate "male".
    Pensieri espressi da Maria, che oggi non destano alcuno scandalo, solo 20 anni fa la qualificata non bene.
    Fortunatamente il tempo passa e l'esperienza cresce e si riesce a vivere molto meglio che ai tempi di "Orgoglio e Pregiudizio".
    Personalmente mi secca di non avere 20 anni perchè, acciacchi a parte, penso che questa progressione dell'evoluzione e dell'apertura mentale sia un fattore positivo.
    Spero di non aver fatto un discorso troppo serioso e spero di essermi spiegato.
    Attilio A. Romita