Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Post Ben arrivati, carissimi

Ben arrivati, carissimi, in questo nuovo forum che è fatto apposta per voi. Da tempo registriamo da parte vostra una partecipazione attiva e costruttiva: le poesie, il racconto, ma anche la voglia di condividere la lettura di un giornale, un articolo straniero, il piacere di una recensione. Bene, questo spazio è per i vostri contenuti, che pubblicherete liberamente, in formato PDF (Attilio come sempre vi potrà ricordare, nel forum della tecnologia, come si fa). Concesse anche le foto, come sempre, nei soliti formati. Una preghiera. Attenzione a non trasformare questo foum in uno dei tanti nostri. Qui si inseriscono CONTENUTI. Siamo sicuri che vi impossesserete subito di questa nuova opportunità. E per i più creativi ci potranno essere belle sorprese. Buon divertimento, dunque, e buona creatività. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Thumbs up Bellissimo!

Che meraviglia questo spazio, spero venga utilizzato da molti, grazie!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito i grandi insegnamenti

Vitalba: una precisazione per cortesia

ora inserirò un allegato sugli insegnamenti di Gandhi, ma sono nel posto giusto o tutte le volte bisogna aprire uno spazio nuovo?

un'altra domanda: se volessi inserire un raccontino come quello di Roberto, devo aprire un altro spazio o vado avanti qui? Forse magari ognuno di noi si deve creare uno spazio personale, dove inserire euello che vuole? Come ha fatto Attilio per esempio, se ho capito bene...
    siamo all'inizio le domande sono per capire bene, sai che io ne faccio mille di domande abbi pazienza!
    Attached Files Attached Files
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 07-10-09 a 15:59

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Mi sembra giusto ....

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    Vitalba: una precisazione per cortesia

ora inserirò un allegato sugli insegnamenti di Gandhi, ma sono nel posto giusto o tutte le volte bisogna aprire uno spazio nuovo?

un'altra domanda: se volessi inserire un raccontino come quello di Roberto, devo aprire un altro spazio o vado avanti qui? Forse magari ognuno di noi si deve creare uno spazio personale, dove inserire euello che vuole? Come ha fatto Attilio per esempio, se ho capito bene...
    siamo all'inizio le domande sono per capire bene, sai che io ne faccio mille di domande abbi pazienza!
    Mi sembra giusto porre domande per ottimizzare. Credo si possa fare entrambe le cose: adesso apro un RACCONTI e un altro POESIE, poi forse occorre un HO LETTO, poi vedremo se si deve aggiungere altro. Oppure, se qualcuno pensa di utilizzare molto questo spazio, inserendo per esempio "cose sue" che vuole proporci (come quando Attilio inserisce contributi vari....) fa bene ad aprirsi uno spazio proprio. Quindi riassumendo:
    • POESIE, RACCONTI, HO LETTO accorpano i contributi di tutti, singolarmente o collettivamente scritti
    • gli spazi NOMINATIVI raccolgono altri contributi.

Suggerisco, Maria, di rimettere il tuo Gandhi nello spazio HO LETTO, ma soprattutto di presentarci questo testo, dicendoci perchè lo hai scelto e su cosa vuoi farci riflettere. Grazie.vp