Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
    Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Catania

predefinito Presentiamoci da Andrea Parlato

Salve.
    Sono rocckettaro della prima ora e non ho mai abbandonato questa fede, avendo vissuto gli anni '50 e '60 e '70 del secolo scorso molto intensamente, con una eccellente colonna sonora.
    Anche se non è il mio lavoro, in questi ultimi anni ho fatto trasmissioni radio tematiche, conferenze e lezioni su argomenti musicali, sopratutto su musiche Americane e Inglesi.
    Non contento di questo ogni tanto faccio proposte musicali in locali pubblici e privati, feste con (s)ballo solo musicale.
    Avete la passione della musica? E' un hobby che non finisce mai!!!

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    Ragusa

predefinito

Ciao Andrea, benvenuto!
    Se per musica intendi Pink Floyd, Santana, Led Zeppelin e robaccia di questo genere, mi inviti a pastasciutta
    Nello Lo Monaco - latitudine 36°54'N

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Nello Lo Monaco Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, benvenuto!
    Se per musica intendi Pink Floyd, Santana, Led Zeppelin e robaccia di questo genere, mi inviti a pastasciutta
    e se ci aggiungessimo delle ALICI,il palato canterebbe dalla gioia,meno le nostre orecchie!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao Andrea

la musica fa parte della nostra vita! ho delle preferenze per quella italiana ma ascolto volentieri anche l'altra!

Un miscuglio ci sta bene come quella bella pastasciutta con le alici che mangerei proprio volentieri anche se è sera visto che oggi non ho neanche pranzato e ho una fame da lupi! le alici le ho, la pasta pure... vediamo cosa mi posso fare...qualche idea mi sta venendo!

ciao, maria

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Catania

predefinito Led Zeppelin

La prima risposta che ho avuto viene da una delle zone più belle d'Italia che conosco bene.
    Dovevi avere molta fame perchè non hai letto bene il mio messaggio.
    "Rokkettaro della prima ora" ha un significato ben preciso e riguarda abbracciare una passione sin dall'inizio.
    Già, ma quando è iniziato il Rock and Roll?
    Spesso la musica ha un significato diverso quando la si paragona ad un'altra in voga in un periodo musicale ben preciso.
    Elvis Presley significa tanto se si paragona a Doris Day o a Perry Como, a Nilla Pizzi e a Claudio Villa.
    P.S. I gruppi da te citati non sono poi tanto male.
    Ora vado a cenare
    Bye
    Andrea Parlato

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Catania

predefinito Per Paolo

Ciao,
    mi chiedo cosa hanno fatto alle tue orecchie.
    Fosrse sei finito in uno di quei tanti locali dove gli avventori vengono massacrati con Death House o altra roba.
    Leggi bene cosa ho scritto.
    Se ripassi gli ultimi 100 anni di musica non mi pare che ci sia tanta roba da gettare.
    Salutoni
    Andrea Parlato

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Catania

predefinito Alici

Ciao,
    mi avete fatto venire voglia di pasta con le alici.
    Hai qualche ricetta semplice?
    Grazie

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Parlato Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi chiedo cosa hanno fatto alle tue orecchie.
    Fosrse sei finito in uno di quei tanti locali dove gli avventori vengono massacrati con Death House o altra roba.
    Leggi bene cosa ho scritto.
    Se ripassi gli ultimi 100 anni di musica non mi pare che ci sia tanta roba da gettare.
    Salutoni
    Andrea Parlato
    Come hai ben capito la mia voleva essere una battuta spiritosa,sull'onda dell'espressione culinaria dell'amico siciliano!
    Mi chiedi cosa han fatto alle mie orecchie? Sotto l'impulso di impressionanti vibrazioni cacofoniche che ,abbastanza frequentemente,compromettono i canali uditivi di molti orecchi,anche di quelli incolpevoli (o casualmente colpevoli),ricorro con frequenza ai tappi di cera; poi, mi perdonerai, se evito di riascoltare gli ultimi cent'anni di quella musica che rasserena l'anima!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 03-11-09 a 20:46

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Parlato Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi avete fatto venire voglia di pasta con le alici.
    Hai qualche ricetta semplice?
    Grazie
    Una ricetta semplice, che quando l'assaggi ti sembra di sentir cantar Elvis(prima maniera),lo capisci dalle pulsazioni delle papille gustative e allora l'apice della piu' esilarante musica ti assale e ti trascina senza fine in un travolgente e fantasmagorico ballo rock!
    Il piatto in questione è lo spaghettio con le alici che, nella versione siciliana,ha un ritmo incontenibile a causa degli incandescenti rullii delle batterie di peperoncino che ornano il famoso piatto!!!
    Buon appetito!

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Una ricetta semplice, che quando l'assaggi ti sembra di sentir cantar Elvis(prima maniera),lo capisci dalle pulsazioni delle papille gustative e allora l'apice della piu' esilarante musica ti assale e ti trascina senza fine in un travolgente e fantasmagorico ballo rock!
    Il piatto in questione è lo spaghettio con le alici che, nella versione siciliana,ha un ritmo incontenibile a causa degli incandescenti rullii delle batterie di peperoncino che ornano il famoso piatto!!!
    Buon appetito!
    Che inizino le danze! D.