Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Firenze

predefinito Salve, ci sono anch'io!

Salve a tutti!
    Ho scoperto questo sito per caso vedendone la pubblicità su facebook ed ho deciso di iscrivermi.
    Mi chiamo Paola, ad aprile compio 54 anni, anagrafici.... perchè siceramente non mi sento l'età che ho.
    Faccio l'insegnante, vivo a Firenze.
    Sono felicemente separata da 5 anni e vivo (per ora) con mia figlia ventenne, un cane e una gatta.
    Ho parecchi amici e mi piace trascorrere il mio tempo con loro, molti sono amici di vecchissima data (alcuni addirittura dei tempi del liceo, pensate un po'!!!!).
    Oltre a lavorare, occuparmi della casa e di mia figlia, faccio teatro e un corso di balli latino americani.
    Spero di trovarmi bene in questo forum e di conoscere persone interessanti.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Benvenuta Paola!

Quote Originariamente inviata da kalf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho scoperto questo sito per caso vedendone la pubblicità su facebook ed ho deciso di iscrivermi.
    Mi chiamo Paola, ad aprile compio 54 anni, anagrafici.... perchè siceramente non mi sento l'età che ho.
    Faccio l'insegnante, vivo a Firenze.
    Sono felicemente separata da 5 anni e vivo (per ora) con mia figlia ventenne, un cane e una gatta.
    Ho parecchi amici e mi piace trascorrere il mio tempo con loro, molti sono amici di vecchissima data (alcuni addirittura dei tempi del liceo, pensate un po'!!!!).
    Oltre a lavorare, occuparmi della casa e di mia figlia, faccio teatro e un corso di balli latino americani.
    Spero di trovarmi bene in questo forum e di conoscere persone interessanti.
    Lietissimi di fare la tua conoscenza, anche perchè sei vivace e piena di energia, proprio... come noi. Vedrai che ti risulteremo simpatici, ma perchè non iscriverti con il tuo vero nome, tanto più dolce di Kalf! Non cambi idea, per caso? scusa, ma il mio sogno è che tutti, qui, si chiamino per nome in barba alle diffidenze su Internet, proprio come... vecchi compagni di scuola. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Firenze

predefinito

Non ci avevo pensato perchè in tutti i forum o gruppi a cui mi sono iscritta si usava sempre un nick.
    Ma hai ragione, meglio il proprio nome, come in un buon gurppo di amici.
    Non ho nessuna diffidenza verso la rete, se riesco a cambiare il profilo lo faccio subito!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao Paola k

benvenuta Paola, sei giovanissima anche anagraficamente! pure noi siamo giovanissimi di spirito l'anagrafe non conta, sicuramente starai bene con noi vedrai!
    ciao, maria
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 05-11-09 a 17:49

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Mandami i dati

Quote Originariamente inviata da kalf Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato perchè in tutti i forum o gruppi a cui mi sono iscritta si usava sempre un nick.
    Ma hai ragione, meglio il proprio nome, come in un buon gurppo di amici.
    Non ho nessuna diffidenza verso la rete, se riesco a cambiare il profilo lo faccio subito!
    Le modifihce di ID avvengono solo a cura dell'amministratore. Mandami nome e cognome su grey-panthers@grey-panthers.it e procediamo immediatamente! ciao e grazie per aver capito. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Firenze

predefinito

Ho mandato la mail come mi hai suggerito, grazie!
    paola

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Red face Benvenuta!

Benvenuta Paola.
    Da Firenze ci si aspetta empre qualcosa di superbello. Sono toscano di nascita ma vivo al nord. Saluti.
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    Ragusa

predefinito

ciao Paola!
    Nello Lo Monaco - latitudine 36°54'N

Registrato al forum dal
    Oct 2009
    ubicazione
    Sotto il Monte Giovanni XXIII

predefinito Ciao Paola

Benvenuta anche da me. Firenze è tra le città d'Italia una delle mie preferite. Anche io non riesco a capire perchè alcuni pensano che, soprattutto le donne, dopo i cinquanta, non abbiano molto da dare. In realtà, per noi donne, è proprio intorno a questa età che si riesce in genere a mettere le testa nuovamente fuori dal guscio. I figli sono in genere più o meno indipendenti, e molte energie possono quindi essere incanalate verso altro, sostenute dalla notevole esperienza accumulata in almeno tre decenni di studio, lavoro, famiglia, vita. Quindi largo alle giovani cinquantenni! Un caro saluto
    Angela