Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito E' di moda l'acquisto on line

Siete curiosi di sapere, (oltre al nostro !!!??!!!) quale siano i siti più up in questo momento? Leggete qui!
    Attached Files Attached Files

Adriana Peratici Guest

predefinito

Non sono assolutamente curiosa! Già è difficile comperare bene quando si vede e si tocca con mano l'articolo da comperare, figuriamoci on-line, che mi sembra la Postal-Market di una volta!

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Wink Acquistare on-line

Ho fatto molti acquisti on-line e non ho mai avuto problemi. Non solo viaggi aerei con relativa stampa del foglio di imbarco ma anche prenotazioni alberghiere ed oggetti vari altrimenti introvabili nei negozi abituali, come orologi gadgets particolari.
    Basta saper distinguere le bufale.
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Acquisto on line

Ho appena adesso acquistato un biglietto aereo on line.Mi ci trovo bene perchè risparmio in tempo e denaro.Un caro saluto a tutti.Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Non ti serve il ns voucher?

Quote Originariamente inviata da gabrielle Visualizza il messaggio
    Ho appena adesso acquistato un biglietto aereo on line.Mi ci trovo bene perchè risparmio in tempo e denaro.Un caro saluto a tutti.Gabrielle
    Cara Gabrielle, se per l'acquisto del tuo biglietto aereo ti serve il nostro voucher che ti dà diritto a uno sconto di 15 euro, chiedicelo a grey-panthers@grey-panthers.it . E buon viaggio. vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Grazie Vitalba

Grazie mille Vitalba della tua gentilezza, ma ormai ho fatto tutto.Sarà per la prossima volta.Un caro saluto. Gabrielle

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up Qualche considerazione si acquisti on line

Premetto, per evitare interpretazioni errate, sono un fautore degli acquisto on line e dell'uso della Carta di Credito sempre ed ovunque.
    Io penso che non si possa dire in assoluto se gli acquisti on line siano meglio o peggio, secondo me occorre fare delle distinzioni legate al tipo di acquisto ed alla tipologia/residenza dell'acquirente.
    Io, per es., abito in una grande Città dove posso trovare praticamente tutto, ma non sempre uso lo online e quasi sempre, quando non lo uso è perchè "non so bene cosa devo comprare" e spesso l'offerta online è troppo vasta per decidere e, come dice Adriana, il tatto, la vista e le chiacchere di un commesso/a aiutano. Ho comprato decine di cose online, ma talvolta è piacevole quattro passi!
    Situazione diversa se si abita in un piccolo centro dove l'offerta è limitata ed i "quattro passi" si traformano il 50 o più km. In questo caso la comodità dell'online diventa grandissima e chi lo prova penso che non ci rinunci.
    Postal Market e simili è nato negli Stati Uniti dove i 50km erano 500km e l'acquisto su catalogo era una comodità ed un risparmio enorme.
    Sono certo che queste quattro chiacchere non cambieranno le idee a nessuno, ma non era questo il loro scopo
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito acquisto on line

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    Ho fatto molti acquisti on-line e non ho mai avuto problemi. Non solo viaggi aerei con relativa stampa del foglio di imbarco ma anche prenotazioni alberghiere ed oggetti vari altrimenti introvabili nei negozi abituali, come orologi gadgets particolari.
    Basta saper distinguere le bufale.
    inizialmente ero molto titubante, ma dopo averne fatto uno ho cambiato parere. Come Roberto anche noi in caso di viaggi aerei in particolare, ci siamo affidati a questo mezzo molto comodo e continueremo a farlo. Ho acquistato anche libri questi, solo recentemente, ma in caso di necessità lo farò ancora anche perchè ho avuto degli sconti particolari che hanno ampiamente ripagato il costo dell'invio.
    Sono altresì d'accordo con Attilio e Adri per acquisti di abbigliamento o altre cose però se si sa cosa si vuole marca e misura ci sono sempre sconti comunque rispetto ai negozi quindi la convenienza c'è, e poi in ogni caso si può cambiare l'oggetto dell'acquisto senza alcun problema avendo il regolare accredito sulla carta di credito. Quindi non ho critiche da fare su questo mezzo.

Adri: quando ero ragazza, sapessi quanti acquisti a Postal Market!!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 10-11-09 a 17:25

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up A proposito....

....mentre scrivevo la nota precedente ho letto anche quanto hanno scritto Cristina e Vitalba a proposito dello sconto su i biglietti aerei.
    Capita spesso che proposte interessanti si mischiano con le migliaia di informazioni, proposte e simili che ci arrivano dalla rete ed altrettanto spessola nostra ipercritica diffidenza ci cancella dalla memoria reali sconti dei quali possiamo facilmente godere.
    Volagratis è una grossa iniziativa turistica che ha iniziato da non molto la propria attività di vendita di voli molto scontati. Per farsi conoscere sta praticando una estesa campagna promozionale ed i vaucer offerti da Vitalba ne sono una testimoniaza......ma quanto di voi hanno letto la notizia sino in fondo e magari non hanno riflettuto che forse era giunto il momento di fare quel viaggetto al quale pensavano da molto tempo!
    Attilio A. Romita