Pagina 78 di 105 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1048

Discussione: Messaggio giornaliero

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    Treviso

predefinito

Ciao Maria, un saluto anche a te e a chi passerà....

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito 5 agosto

La vera arte della memoria è l'attenzione
    Samuel Johnson

ciao Angelo, un saluto anche a Adri che ho visto prima ma non ho fatto in tempo a raggiungere, come stai Adri? dicci che stai bene, un abbraccio,
    Maria

Mi è capitato in questi giorni di vedere anche altri GP bazzicare nel forum, quindi vuol dire che sono ancora da queste parti, un saluto a loro e in particolare a chi si ferma un momento...

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ciao Maria, grazie per l'interessamento, ora sto bene anche se ho passato un mesetto diciamo un po' "particolare", ogni tanto leggo il forum ma non mi va ancora di parlare, poi a settembre vedremo! L'importante che anche questa volta "abbiamo messo una pezza" - speriamo per tanto tempo! - Un saluto a tutti!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Messaggio per Adriana

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Ciao Maria, grazie per l'interessamento, ora sto bene anche se ho passato un mesetto diciamo un po' "particolare", ogni tanto leggo il forum ma non mi va ancora di parlare, poi a settembre vedremo! L'importante che anche questa volta "abbiamo messo una pezza" - speriamo per tanto tempo! - Un saluto a tutti!
    Non devi preoccuparti Adri, a noi basta sentirla la tua presenza vedrai che la tua "pezza" durerà per tanto tempo...ritorna a settembre! Mi hai fatto venire in mente quel bellissimo film che rivedo sempre volentieri...
    a presto,
    Maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink un invito?!...chi lo sa...

"Vieni, posa la testa sul mio petto, ed io t'acquieterò con baci e baci."
    Lord George Gordon Byron

baci ai passanti, o meglio, a chi si ferma!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito pensieri

penso che sono stata snobbata...ma continuo a salutare prima o poi qualcuno si fermerà! mah...perseverare è il mio motto...

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Eccoci, eccoci

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    penso che sono stata snobbata...ma continuo a salutare prima o poi qualcuno si fermerà! mah...perseverare è il mio motto...
    Eccoci, eccoci, anche da lontano non possiamo non registrare l'invito. Anche se la tecnologia qui non aiuta, il pensiero è sempre positivamente rivolto a ttti voi. Con affetto.vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito venerdì 13

passato bene questo venerdì?
    Vitalba, buon proseguimento se sei in vacanza, sappiamo che non manchi di passare comunque!

ciao amici e ospiti,
    maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink martedì 17

ma che bella giornata!! parliamo di superstizioni, oggi?...anche in salotto, se ne avete voglia...

dal CICAP Piemonte:

L'origine più probabile della cattiva fama del numero 17 è da ricercarsi nell'uso, presso gli antichi romani, di scrivere la parola VIXI ("sono vissuto", quindi sono morto) sulle lapidi delle tombe. Il 17 infatti in numeri romani si scrive XVII, che è un anagramma di VIXI e potrebbe quindi aver portato all'associazione fra il 17 e la morte.
    Nella Bibbia inoltre si specifica che il Diluvio Universale ebbe inizio il 17 del secondo mese (Genesi 7,11), aggiungendo quindi un ulteriore significato funesto.
    E' da notare che sugli aerei spesso manca la fila numero 17, in alcuni alberghi non c'è la camera 17 e, talvolta, nelle numerazione dei numeri civici (specialmente negli "interni"), il 17 è sostituito da un meno traumatico 16/A.
    In altre culture la malasorte è associata ad altri numeri: ad esempio in Giappone il numero 4 è pronunciato come la parola "morte", ed è perciò considerato di cattivo auspicio. Olympus ha chiamato i processori delle sue macchine fotografiche di alta gamma TruePic III, TruePic III+, TruePic V, saltando così il 4.

un saluto a chi passa di qui!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 17-08-10 a 08:17

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile venerdì 27 agosto

riprendiamo a passare da queste parti?

Il mio pensiero di oggi è che l'estate sta finendo e mi dispiace da morire, ho il terrore che al prossimo temporale la temperatura si abbassi di colpo e si piombi all'improvviso in inverno, però da una parte spero non sia così in fondo l'anno scorso c'è stato un autunno bello...

Un saluto di bentornato a chi passa...e va...
    Maria