Pagina 85 di 105 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1048

Discussione: Messaggio giornaliero

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito opinionisti

i post precedenti mi fanno scaturire un pensiero: ma tutti questi opinionisti, ma chi saranno mai! Tutti che parlano, sparano sentenze, sanno tutto loro e questi processi in tv, veramente che pena ragazzi miei! Per fortuna ogni tanto c'è qualche trasmissione che merita essere vista, quando non ce la tolgono!

Ciao Maria Luisa, Vitalba, Attilio, i più presenti in questo spazio, un saluto comunque a tutti i passanti come sempre,
    Maria

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito opinioni, opinionisti, opportunismi e politicismi

Io non ho ancora scoperto una trasmissione TV in cui ci sia, se non il 100% di verità e banalità, almeno lo 80% di verità e banalità.
    Attenzione ho detto "verità e banalità", cioè trasmissioni che dicano anche il solo 20% di verità e il 60% di banalità.
    E, tanto per capirsi, per me la verità è un fatto non interpretato secondo il colore della tessera politica che virtualmente o realmente si ha in tasca.
    Attilio A. Romita

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    i post precedenti mi fanno scaturire un pensiero: ma tutti questi opinionisti, ma chi saranno mai! Tutti che parlano, sparano sentenze, sanno tutto loro e questi processi in tv, veramente che pena ragazzi miei! Per fortuna ogni tanto c'è qualche trasmissione che merita essere vista, quando non ce la tolgono!

Ciao Maria Luisa, Vitalba, Attilio, i più presenti in questo spazio, un saluto comunque a tutti i passanti come sempre,
    Maria
    Ciao Maria, grazie dei saluti, a parte questo, pensi davvero che l'unica trasmissione degna di essere vista, sia quella che penso che tu pensi?
    Ultima modifica di maria luisa : 16-10-10 a 17:19

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    Treviso

predefinito

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio
    "... sii te stesso sempre, senza timore, ma con delicatezza..."

c.r.
    Nessuno nasce esperto, si impara, si osserva e si impara ancora
    Autore:Anonimo

Ciao a tutti, angelo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    Ciao Maria, grazie dei saluti, a parte questo, pensi davvero che l'unica trasmissione degna di essere vista, sia quella che penso che tu pensi?
    No Maria Luisa, non penso che ci sia solo Anno Zero, ce ne sono altre: Ballarò, Report, per esempio oggi mi sono vista una bella puntata di Linea Blu, ora ho guardato Passaggio a Nord-Ovest, benchè anche qui cose viste e riviste, fra un po' mi guarderò la parte finale dell'eredità, la prima parte la evito tutte le presentazioni dei concorrenti mi fanno venire la barba, mi piace fare quel giochino finale in particolare, guardo anche mediaset ci sono dei telefilm che mi piacciono e anche qualche film, e pure volentieri alcune trasmissioni di La7, in generale comunque per tutto il giorno la tele è spenta se sono sola in casa, per tornare al nocciolo della questione sono le trasmissioni del pomeriggio che proprio non sopporto o anche della sera, quelle che quando c'è un delitto fanno loro il processo, per mesi interi, le trovo fuori luogo, ma risolvo il problema non guardandole ma non per questo critico chi le guarda.

Buona serata,
    Maria

Adriana Peratici Guest

predefinito

Forse sarò nel torto, ma io sinceramente mi sono stancata di tutto, sarà per l'età che avanza, sarà per altri motivi ma io non guardo più nulla di tutte le trasmissioni impegnative. Pure Report che è fatto benissimo ma che pur dimostrando e denunciando le speculazioni e tutto il resto, lascia il tempo che trova, nessuno interviene, e tutto continua come prima. Le Jene trovano tutto e di più, tutto documentato, ma sono costrette a non far vedere il viso del truffatore, falso medico, pedofilo di turno. Che senso ha? In politica tutti hanno scheletri nell'armadio e si coprono a vicenda, per evasione fiscale in tutto il mondo si va in carcere, meno che in Italia, anzi , anche il falso in bilancio è consentito! Quando ho sentito la prima volta la canzone "Povera Patria" di Battiato era tanto ma tanto tempo fa, senz'altro piu di dieci anni fa, molto probabilmente anche quella era stata censurata, perchè solo da poco tempo si può riascoltarla, ma non certamente su Radio Italia musica italiana! Così mi rifugio in certi telefim, che poi alla lunga stancano anche quelli perchè alla fine sono sempre uguali, oppure, visto che ora non posso più fare lunghe passeggiate (come ti invidio Maria) faccio partite a Bridge o a Burraco on-line, oppure cucino per i figli. (Meno male che i nipotini occupano un po' del mio tempo)

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Pensieri

Col pensiero possiamo fare tutto e arrivare in capo al mondo...io oggi vado a...dov'ero stanotte con i miei sogni...come ci stavo bene!
    Visto che sono tra le nuvole, può essere che incontri la cometa...non si sa mai...

Buona giornata a chi passa,
    Maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile guardare e vedere

Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono.
    (Galileo Galilei)

Un saluto agli affezionati di questo spazio
    Buona giornata!
    Maria

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito .....e dopo aver guardato ......

.............riflettere:

• Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c’è niente che funzioni… e nessuno sa il perché! Albert Einstein
    • ?Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono. Galileo Galilei
    • ?La scienza è il capitano, e la pratica sono i soldati. Leonardo da Vinci
    • ?Ho visto più lontano degli altri, perché stavo sulle spalle di giganti. Isaac Newton
    • ?L’esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori. Niels Bohr
    • ?Posso misurare il moto dei corpi, non l’umana follia. Isaac Newton
    • ?Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un’attenzione paziente che a qualsiasi altro talento. Isaac Newton
    • ?La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. Mark Twain
    • ?Ogni medico dovrebbe essere ricco di conoscenze, e non soltanto di quelle che sono contenute nei libri; i suoi pazienti dovrebbero essere i suoi libri. Paracelso
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito la chiarezza innanzi tutto

tanto per escludere fraintendimenti, sempre meglio essere chiari!
    Attached Images Attached Images