Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Buongiorno!

Registrato al forum dal
    Oct 2009
    ubicazione
    Milano

predefinito Buongiorno!

Buongiorno a tutti!,
    mi presento: Mi chiamo Giovanna , sono Milanese di nascita, vivo e lavoro a Milano. Sono AD di un'Azienda Farmaceutica piuttosto nota. (non faccio il nome perchŔ non so se si pu˛), ho un figlio che fa il biologo in Australia, vivo con due cani femmine e appena posso me ne vado nella mia casa in collina dove sto molto bene e dove mi stacco completamente dal lavoro per dedicarmi ai miei molteplici hobby.
    Ho molti amici che mi vogliono bene e che spesso e volentieri vengono a trovarmi il fine settimana.
    Questo sito mi piace molto e cercher˛ di entrarci nei momenti "tranquilli" che il lavoro mi consentirÓ e chissÓ magari mi far˛ dei nuovi amici.
    Adesso cercher˛ di inserire una mia foto..ma non garantisco nulla perchŔ sono un filo imbranata in queste cose.
    Saluti a tutti e a presto
    Giovanna
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile buongiorno Giovanna!

Ti ho appena salutata in un altro spazio e lo faccio anche qui augurandoti una felice permanenza! a presto, in giro per il forum...ciao, maria

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    a 40 km da Milano..

predefinito

Ciao Giovanna..Benvenuta anche da me.. Anch'io sono milanese di nascita ma...."girovaga di adozione".. Ultimamente per˛ sono ridiventata "stanziale" sempre in quel di Milano... avremo modo di conoscerci emglio..per ora."Buona gironata"!

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Milano

Smile Benvenuta!

Abitiamo nella stessa cittÓ e avremo occasione di conoscerci meglio.
    Questo sito Ŕ interessante ed Ŕ pieno di amici con cui scambiare informazioni e pensieri.
    A presto
    Liliana

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

]Buongiorno a tutti!,
    mi presento: Mi chiamo Giovanna M., sono Milanese di nascita, vivo e lavoro a Milano. Sono AD di un'Azienda Farmaceutica piuttosto nota. (non faccio il nome perchŔ non so se si pu˛), ho un figlio che fa il biologo in Australia, vivo con due cani femmine e appena posso me ne vado nella mia casa in collina dove sto molto bene e dove mi stacco completamente dal lavoro per dedicarmi ai miei molteplici hobby.
    Ho molti amici che mi vogliono bene e che spesso e volentieri vengono a trovarmi il fine settimana.
    Questo sito mi piace molto e cercher˛ di entrarci nei momenti "tranquilli" che il lavoro mi consentirÓ e chissÓ magari mi far˛ dei nuovi amici.
    Adesso cercher˛ di inserire una mia foto..ma non garantisco nulla perchŔ sono un filo imbranata in queste cose.
    Saluti a tutti e a presto
    Giovanna[/quote]

E' quell' AD che scombussola,almeno incoriusisce,e allora fermenta l'immaginazione,s'arrichisce la fantasia ,quella classica, che aspira all'Architettura Dorica!!!
    Benventuta.
    Paolo

Adriana Peratici Guest

predefinito

ciao a tutte le Milanesi!
    A me piace molto Milano e devo dire che da Piacenza venivo spesso! Tutte le occasioni erano buone per farci un salto!
    Ora mi sono dovuta fermare per˛ Milano ce l'ho sempre nel cuore!
    Vengo domenica prossima e vado al Don Orione, Ne avete sentito parlare? - E' Famoso -E' un mercato dell'usato nella parrocchia del Don Orione, e ci si diverte tantissimo, credo duri circa 10/15 giorni e tutti i giorni tirano fuori cose nuove, se abitassi a Milano ci andrei tutti i giorni! Negli anni scorsi (parlo di pi¨ di dieci anni fa) avevo comperato le cose pi¨ carine, allora c'era di tutto dal bicchiere sbeccato al gioiello da antiquariato! - Milan Ŕ un gran Milan......

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Milano

predefinito

Non conosco questo banco benefico e visto che rimarrÓ aperto fino al 5 dicembre (sono andata sul loro sito) ci andr˛ sicuramente.
    Questo weekend vado a trovare mia figlia ad Edimburgo,studia e vive lÓ da settembre.Quattro giorni di coccole, divertimento e complicitÓ al femminile...Evviva!
    Nei dintorni di Piacenza ho mangiato una pizza veramente speciale...ma quali sono piatti tipici del piacentino?
    Un saluto
    Liliana

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Anche io !

Un saluto e Bene Arrivata a Giovanna
    anche da parte mia, pure io Milanese, nata
    e vissuta sempre qui.
    AD sarebbe Amministratore Delegato?
    Se si allora sarai impegnatissima e
    importantissima .... !!! Ciao e a
    rileggerti presto.

Adriana Peratici Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Liliana Crespolini Visualizza il messaggio
    Non conosco questo banco benefico e visto che rimarrÓ aperto fino al 5 dicembre (sono andata sul loro sito) ci andr˛ sicuramente.
    Questo weekend vado a trovare mia figlia ad Edimburgo,studia e vive lÓ da settembre.Quattro giorni di coccole, divertimento e complicitÓ al femminile...Evviva!
    Nei dintorni di Piacenza ho mangiato una pizza veramente speciale...ma quali sono piatti tipici del piacentino?
    Un saluto
    Liliana
    Ma non si viene a Piacenza per mangiare la pizza! Anche se il cibo nei ristoranti Ŕ un po' caduto di tono, si mangiano i primi che sono la nostra specialitÓ: Tortelli con la coda fatti a caramella burro e salvia, pisarei e fas˛, anolini in brodo. E se vieni a primavera vai in Valtrebbia che Ŕ la meta di tutti i milanesi!

Gli esperti di Falqui Guest

predefinito importantissima?

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio
    Un saluto e Bene Arrivata a Giovanna
    anche da parte mia, pure io Milanese, nata
    e vissuta sempre qui.
    AD sarebbe Amministratore Delegato?
    Se si allora sarai impegnatissima e
    importantissima .... !!! Ciao e a
    rileggerti presto.
    BŔ importantissima non direi sono solo indaffaratissima e piena di responsabilitÓ! Per˛ il mio lavoro mi piace anche se lŔ dura......
    Ciao Cristina!