Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito AAA idee regalo cercasi!

L'unione fa la forza, si sa! E allora, vediamo se insieme, quest'anno, riusciamo a farci venire qualche bella idea, non troppo costosa, ma sicuramente gradita, per il classico cadeaux da mettere sotto l'albero di Natale! Chi comincia?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile idee regalo

idea costo o: un bel segnalibro fatto con un cartoncino ci si possono scrivere frasi, pensieri... o farlo disegnare e colorare dai nipotini, anche uno scarabocchio dai più piccolini, può acquisire un valore enorme!

ce ne sono anche d'argento in commercio molto graziosi a costi relativamente bassi...
    fotocamera 3505 (2).jpg
    questi sono i miei usati e strausati si infilano nella pagina come fossero clips

un'altra idea, sempre a basso costo, un blocchetto per la lista della spesa, fatto con carta riciclata, (quello che hanno regalato a me ha una calamita dietro, ideale per essere "appiccicato" al frigorifero)

per chi ha l'abitudine di fare confetture o comunque mettere in vasetti verdure o altre cose può regalarle a Natale (ho una cognata che quando viene a trovarmi mi porta sempre le sue marmellate, da me, ma non solo, graditissime!), e se sa lavorare all'uncinetto può fare un piccolo centrino sopra al coperchio e legarlo con un nastrino...

nei vasetti di vetro, si possono anche mettere spezie ad esempio chiodi di garofano che sono anche un perfetto antitarme!

si possono anche confezionare dei sacchettini di tela sottile e riempirli di chiodi di garofano e cannella, sempre per cassetti e armadi, naturalmente per chi ha i fiori di lavanda seccati, ancora meglio!

man mano che mi vengono in mente cose, aggiungo: scatole di latta per biscotti, con i biscotti magari fatti in casa, da chi li sa fare..., se si acquistano preferise scatole senza figure natalizie, da poter usare tutto l'anno, queste scatole mantengono la fragranza di biscotti, fette biscottate, ecc. ottimamente
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 03-12-09 a 10:25