Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione
    Napoli - Zona centro storico

Wink Nuovo iscritto - Napoli

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi e -come consigliatomi nel benvenuto- lascio una breve presentazione.
    Mi chiamo Sergio, vivo a Napoli, sono ingegnere e faccio noiosamente il tecnico per la società di servizi tecnologici di un grande Gruppo Bancario. Ho notevoli problemi di vista fin da bambino, ma me la covo discretamente nella maggior parte delle attività della vita.
    Ho l'hobby del teatro amatoriale (da oltre 20 anni), ho fatto per diversi anni il conduttore di radio private e sono abbastranza attivo nel volontariato (beh, forse prima lo ero un po' di più). Non sono troppo complicato: mi fa piacere scambiare opinioni e chiacchierare più o meno su ogni argomento.
    Proviamo ad entrare nel branco come pantera grigia: il grigio già c'é, per la panteraggine . . . vedremo!
    Se c'é gente di Napoli magari ci si potrà conoscere anche di persona, ma naturalmente ogni contatto da qualunque parte sarà graditissimo.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivato

Quote Originariamente inviata da alfeo56 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto oggi e -come consigliatomi nel benvenuto- lascio una breve presentazione.
    Mi chiamo Sergio, vivo a Napoli, sono ingegnere e faccio noiosamente il tecnico per la società di servizi tecnologici di un grande Gruppo Bancario. Ho notevoli problemi di vista fin da bambino, ma me la covo discretamente nella maggior parte delle attività della vita.
    Ho l'hobby del teatro amatoriale (da oltre 20 anni), ho fatto per diversi anni il conduttore di radio private e sono abbastranza attivo nel volontariato (beh, forse prima lo ero un po' di più). Non sono troppo complicato: mi fa piacere scambiare opinioni e chiacchierare più o meno su ogni argomento.
    Proviamo ad entrare nel branco come pantera grigia: il grigio già c'é, per la panteraggine . . . vedremo!
    Se c'é gente di Napoli magari ci si potrà conoscere anche di persona, ma naturalmente ogni contatto da qualunque parte sarà graditissimo.
    Ben arrivato e grazie per questa presentazione. E' interesse di tutti conoscersi e farsi conoscere. Per questo suggeriamo ai nuovi iscritti di utilizzare il proprio noe e cognome veri, ma, considerando che... ti sei già fatto vedere, beh.. conoscici meglio e vedrai ch anche tu ci chiederai di sostiutire il nick name. Buon tutto. vp

Cristina Ricchetti Guest

Wink Benarrivato!

Ciao Alfeo, grazie per la tua presentazione,
    nell'attesa di conoscere anche il tuo nome
    di Battesimo, ti auguro buona serata e
    buona navigazione nel sito.
    cris

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao Sergio

benvenuto, spero ti troverai bene con noi, a presto!

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione

predefinito Grazie

Grazie a tutte per il benvenuto! Al nick ci sono affezionato, ma non ho problemi a dare il mio nome: tra l'altro ho già scritto che mi chiamo Sergio (di cognome Spena, ma i cognomi sono poco importanti). Anche la foto l'ho inserita subito, perchè é meglio avere un'idea di chi sia l'interlocutore (oddio, spero sempre che mettere la foto non abbia effetti negativi ) Scusate gli occhiali scuri, ma devo portarli quasi sempre per il motivo citato in presentazione.
    Allora a presto sentirci!
    Sergio

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito Benvenuto

Un altro che svolge "noiosamente" il suo lavoro ? Possiamo darci la mano. Comunque qui non troverai delle "noiose" pantere grige

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione

predefinito Che noia!

Ciao,
    embè spero bene che almeno qui non ci annoieremo! Intanto ora comincia una nuova giornata di lavoro . . . se ne riparla stasera!
    Grazie del saluto, buona giornata ed a presto!
    Sergio

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Casier (TV)

Smile

Non sono di Napoli ma di Treviso e volevo darti un benvenuto pure da parte mia ,anch' io iscritta da poco in questo sito
    Ciao Lucia

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione

predefinito Grazie

Ti ringrazio e ricambio il benvenuto.
    Oddio, le distanze via Internet non contano nulla. Io non conosco Treviso ed in genere il Nord-Est d'Italia, ma ho un collega di lavoro padovano (siamo lì, no?) "emigrante a rovescio" per amore di una donna napoletana.
    Sarà un piacere sentirti, a presto!

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    Serravalle (RSM)

predefinito Welcome

Benvenuto anche da Mauro.
    maurofiorini