Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grey-panthers.it: istruzioni per l'uso

Carissimi, l'amico Attilio ha preparato una nota tecnica per aiutare i neo iscritti a capire presto come funziona il sito. Lo trovate in attachment. Per altri dubbi... siamo qui! e ben arrivati a tutti! vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Casier (TV)

predefinito

Cara Vitalba vorrei sapere come accedere a attachment.Non ho ancora capito quasi nulla mi hanno detto che ho messo la busta chiusa per cui non possono...e non mi ricordo . Come faccio a mettere prima del mio nome la busta aperta? Scusa se faccio domande banali ma sono alle prime armi col PC e quindi manco di manualità
    Cari saluti
    Lucia

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up Ciao Lucia.

Provo a risponderti.
    Come forse sai l'ATTACHMENT, è un allegato ad una risposta che si scrive sul forum. E' come una seconda busta inserita nella stein una stessa lettera. Per aprire l'attachment è sufficente "puntarlo con il mouse", spingere il tasto destro e, sulla nuova finestrella che si apre sullo schermo, cliccare sulla parola apri.
    "Come faccio a mettere prima del mio nome la busta aperta? ". Scusami, ma questa seconda domanda non riesco proprio a capirla
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Casier (TV)

Smile