Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: mi presento

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione
    torino

predefinito mi presento

Ciao a tutti,
    sto iniziando ad imparare l'uso di queste diavolerie moderne e mi sento un'imbranata, per ora.questo sito mi incuriosisce molto, anzi mi fa simpatia. Spero di riuscire a mettermi ed a restare in contatto.
    abito a torino, lavoro, ho due figli grandi. Mi piacciono il cinema e il gioco delle carte,le passeggiate nei boschi e le piacevoli conversazioni. buona serata a tutti.

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito Ben arrivata

Non preoccuparti, qui è pieno di esperti che ti possono aiutare con le "diavolerie moderne". Quanto a metterti in contatto, l'hai già fatto dunque... continua così

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Benvenuta Patriziasole!

Nessuna preoccupazione vedrai che nel giro di poco ti muoverai benissimo è solo questione di prenderci un po' la mano, comunque se hai domande da fare falle e vedrai qualcuno risponderà. Per le questioni tecniche c'è un settore particolare Tecnology - Domande & risposte, è solo un'indicazione...
    Per il resto spero riuscirai a trovare il tempo per stare in nostra compagnia!
    ciao e buona permanenza!
    Che bel nome, c'è sempre bisogno di sole!

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    Ragusa

predefinito

ciao Patrizia, benvenuta!
    Nello Lo Monaco - latitudine 36°54'N

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Patrizia!

Benvenuta!
    Roberto Gioffredi

maria luisa Guest

predefinito Benvenuta!!

Ciao patriziasole, ben arrivata.non preoccuparti, avevo le tue stesse perplessità, però ci si prova. Hai un nome bellissimo. Buona serata anch a te.

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up Ciao PatriziaSole.

Quote Originariamente inviata da patriziasole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto iniziando ad imparare l'uso di queste diavolerie moderne e mi sento un'imbranata, per ora.questo sito mi incuriosisce molto, anzi mi fa simpatia. Spero di riuscire a mettermi ed a restare in contatto.
    abito a torino, lavoro, ho due figli grandi. Mi piacciono il cinema e il gioco delle carte,le passeggiate nei boschi e le piacevoli conversazioni. buona serata a tutti.
    Benvenuta tra noi.

Per darti una mano e sperando di facilitarti il compito, Ti allego una notarella che ho scritto per aiutare "la navigazione" a tutti i nuovi arrivati.
    Spero possa essere utile e, se hai domande, cercherò di risponderti.

Buon Natale!
    Attached Files Attached Files
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione
    Soragna

predefinito Benvenuta

Ciao Patrizia sono Daniela e voglio darti il benvenuto. Sono anch'io sul sito da poco e se ti può consolare ancora non ho capito dove stia l'icona per la risposta rapida. Prima o poi lo scoprirò tanto per parlare di diavolerie moderne! Ma vedrai che un pò alla volta ce la faremo anche noi
    non informatizzate a appropiarci delle nuove tecnologie. Buon Natale
    Daniela

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da Bagni Daniela Visualizza il messaggio
    ... Sono anch'io sul sito da poco e se ti può consolare ancora non ho capito dove stia l'icona per la risposta rapida...

In basso a destra in ogni messaggio appare una piccola icona che rappresenta una pagina con un triangolino. Quella è l'icona per la risposta rapida.

Registrato al forum dal
    Dec 2009
    ubicazione
    torino

Smile grazie per il vostro benvenuto

in questo momento della mia vita la solidarietà umana mi commuove e scalda il cuore. sono stata lasciata da poco, dopo 30 anni di matrimonio che credevo solido, per una donna più giovane e straniera. E' il solito copione che si ripete, sono cose che nella vita succedono, ma razionalizzare non esonera dal dolore, e ricominciare è dura. Ho iniziato da qui e me ne rallegro, seguirò le istruzioni per impararne l'uso, e ascolterò volentieri le vostre storie. faccio a tutti gli auguri per un natale di pace e un meraviglioso 2010. patriziasole.