Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Nuovo anno, nuovo thread

Una proposta per il nuovo anno, dedicata a noi protagonisti: che ne dite, ogni volta che, fatto un acquisto e trovato all'atto pratico il prodotto fantastico, lo suggeriate agli altri amici grey panther? Una sorta di consigli per gli acquisti davvero valido e certificato (da noi), che riguarda tutti i campi dei consumi: dal cellulare al frigorifero, dal ristorante all'albergo, dall'auto alla valigia.... divertente e utile, non trovate? W la sincerità, naturalmente. vp

Cristina Ricchetti Guest

Thumbs up Utilissimo !!

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Una proposta per il nuovo anno, dedicata a noi protagonisti: che ne dite, ogni volta che, fatto un acquisto e trovato all'atto pratico il prodotto fantastico, lo suggeriate agli altri amici grey panther? Una sorta di consigli per gli acquisti davvero valido e certificato (da noi), che riguarda tutti i campi dei consumi: dal cellulare al frigorifero, dal ristorante all'albergo, dall'auto alla valigia.... divertente e utile, non trovate? W la sincerità, naturalmente. vp
    Mi trovi assolutamente d'accordo, bella iniziativa!
    Aggiungerei però, oltre al prodotto 'fantastico' e
    testato, anche quello 'bufala' assolutamente
    sconsigliato proprio perchè testato !
    Che dici? Pensi che pochi oseranno esprimere le
    'proprie fregature' ?
    Da parte mia no problem.
    Ciao

Adriana Peratici Guest

predefinito per fare la pastella!

Questa è una scoperta fatta per caso: dovevo infarinare del pesce e non avevo farina in casa, così ho usato della farina lievitante che avevo.
    Miracolo : io che non sono mai riuscita a fare una frittura decente, ne ho fatto una favolosa.
    Ora vi spigo: Farina che lievita "Molino Spadolini" si trova nei supermercati, (non so come sono le altre marche) Si fa una pastella semplicemente con farina e acqua, va bene per tutto, verdure, fritto misto, ecc... Provare per credere!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Si potrebbe ma....

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio
    'proprie fregature' ?
    Da parte mia no problem.
    Ciao
    Si potrebbe ma.... siccome penso positivo, preferirei che ci concentrassimo su buoni prodotti anche perchè, così facendo, si escluderanno poco per volta automaticamente gli altri!! Ma naturalmente accetto anche pareri diversi. vp

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio
    'proprie fregature' ?
    Da parte mia no problem.
    Ciao
    L'unico problema nel raccontare le "bufale" è che bisogna limitarsi a raccontare esattamente la propria esperienza personale senza ipotesi e senza fatti non documentabili perchè si potrebbe rischiare anche una querela. Comunque io sono d'accordo.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Cris, Vitalba, Vittorio

Non so se è una bufala quello che sto per raccontare ma per me è una bella fregatura!!

Da quando qui si può solo vedere la televisione con il digitale terrestre, mi è successo questo: parliamo del decoder, il primo che ho comprato sembrava funzionasse bene ma all'inizio c'erano solo Rai 2 e Rete Quattro in digitale, poi sono passate tutte le altri reti e a questo punto se vedevo la rai e La7 non vedevo la Fininvest o viceversa comunque tutte non riuscivo mai a vederle il segnale a quanto pare non arrivava, a questo punto provo con un altro decoder, prima con quello di un mio vicino di casa, con il suo si vedeva tutto quella sera, allora ho comprato un altro decoder, costo il doppio, però in questo si possono anche inserire le schede...ma questo è stato per desiderio di mio figlio...ma lasciamo perdere, inizialmente sembrava tutto funzionasse. Poi ricominciano i problemi, tutti i giorni bisognava risintonizzare tutto, per non parlare della "tottura di..." nell'avere due telecomandi...ora, ormai sono passati mesi e tutto è quasi come all'inizio più o meno, quando mi va bene vedo tutto, quando mi va male...non dico quello che penso...per non parlare delle risintonizzazioni che devo fare quasi giornalmente...sarà anche che il problema di ricezione dei segnali qui è debole perchè ai piedi della collina, ma che rompimento! Concludendo con il decoder, perchè i primi che hanno messo in vendita non erano adeguati? Il problema non è stato solo mio ma mi risulta che parecchi del mio condominio lo hanno pure avuto, ma anche altri di altre case...
    a chi deve ancora passare al digitale e non ha il decoder incorporato nella televisione: fate attenzione a che razza di apparecchio vi rifilano, accertatevi che si possa ricevere tutto, io ho avuto la sfortuna che il passaggio qui c'è stato in due tempi e quindi all'inizio tutto sembrava a posto e poi...

Spero di raccontare una cosa buona la prossima volta!

Adri, bella indicazione la tua per la pastella, voglio provare!

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ho appena comperato un decoder, ma sinceramente non l'ho ancora usato perchè in Emilia non è ancora arrivato il digitale. Meno male che mio figlio ci ha regalato una TV digitale, così mio marito è contento, perchè per ora la TV finchè la salute me lo permette e posso uscire di sera, la guardo poco!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Assolutamente d'accordo con Vittorio

Quote Originariamente inviata da Vittorio Galli Visualizza il messaggio
    L'unico problema nel raccontare le "bufale" è che bisogna limitarsi a raccontare esattamente la propria esperienza personale senza ipotesi e senza fatti non documentabili perchè si potrebbe rischiare anche una querela. Comunque io sono d'accordo.
    Sono assolutamente d'accordo con Vittorio, per questo preferirei che ci limitassimo ai suggerimenti positivi, anche citando marchi, marche e nomi merceologici, per fare di questo spazio non il "muro del pianto del consumatore", ma l'agile guida per grey panther che sanno scegliere. Nulla impedisce, naturalmente, per esempio a Maria, che chieda aiuti nell'area tecnologica sui suoi decoder o altri su altre singole problematiche. Buon tutto, cari amici. vp

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    trezzano sul naviglio

Talking Ottimo

Buongiorno,
    mi sembra propio un'idea valida, spesso ci si trova a surfare tra un forum e l'altro per farsi un'idea della validità di un prodotto che si intende acquistare, ma cosa c'è di meglio di un parere di chi l'ha sicuramente testato di persona?
    giustina