Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Adriana Peratici Guest

predefinito Come andato il Vostro Natale?

E' passato il Natale: E' stato bello!
    I figli particolarmente affettuosi (forse a causa della mia malattia) ma bello sentirsi dire "mamma come stai? sei stanca? - le nuore gentili e disponibili, i nipotini stupendi. - Ho regalato alle mie nuore un massaggio super (tipo adiurverico) con questo biglietto: Una donna rilassata una donna innamorata, sar felice mio figlio!
    Spero tanto di avere ancora tanti Natali come questo!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Benissimo grazie!

Ciao Adri, mi chiedevo la stessa cosa, mi fa piacere che sei stata circondata da affetto, una persona come te in particolare che si preoccupa sempre degli altri! Te lo sei meritata Adri, certo che avrai tanti altri Natali come questo, te lo auguro di cuore!
    Anche il mio Natale stato bello, specialmente la vigilia, diverso dai soliti ma non meno bello, anzi...
    Mi auguro che tutti i GP possano dire la stessa cosa!
    maria

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito rimane vivo il ricordo mentre la vista si perde

oltre l'orizzonte........................fra tortellini afrodisiaci e il buon umido di carni lessate, com' tradizione !!!
    Attached Images Attached Images
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 29-12-09 a 10:03

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Benissimo grazie

Benissimo grazie, anch'io circondata dagli affetti pi cari, in un clima di serena allegria che ha fatto dimenticare le ore in cucina, prima e dopo il pranzo di Natale! buona giornata di relax a tutti. vp

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Smile benissimo....

io ero ospite sia 24 sia 25 ,mi sono goduta questo Natale in pieno....un caro saluto Violetta

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Bellissimo

Ciao Adriana prima di tutto un caro saluto a te, che hai aperto questo spazio.Ho passato un natale bellissimo, meraviglioso, nonostante le fatiche in cucina.E' stato il primo natale con la mia dolce nipotina che mi ha fatto perdere la testa.Ormai ha otto mesi.Quando c' un bambino piccolo il natale si trasforma.Gabrielle

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da violetta2004 Visualizza il messaggio
    io ero ospite sia 24 sia 25 ,mi sono goduta questo Natale in pieno....un caro saluto Violetta
    .....e ci credo che tu sia "pienamente" appagata, per ben due giorni......seduta a tavola, a masticar la gustosa pasta ripiena di messer cappelletto e a tesser le lodi (fra i denti) dell'umido splendor di carni lessate, senza contar i cardi e le altre verdure che facevan da cornice;
    eppoi, il cantico dei dolci e delle torte farcite e dei torroni scrocchianti le dolci note di canzoni natalizie...
    ...il tutto bagnato dal piu' esilarante spumantino (italiano) dai toni vellutati e dall'imperioso carattere!!!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 29-12-09 a 10:14

maria luisa Guest

predefinito Ciao Natale

Quote Originariamente inviata da violetta2004 Visualizza il messaggio
    Cara Violetta, beata te! Io avevo in casa 19 persone, ho sgobbato come una matta in cucina, e poi per due ore sono stata sequestrata, in cameretta dai miei nipotini, per farli saltare, ridere,giocare. E' stato stancante ma bellissimo, questo il 24, il 25 a casa di mia sorella eravamo in 10, in cucina dal mattino alle 10 fino alle 13. Ero stanchissima, ma stato bellissimo lo stesso. Ieri relax in montagna, con tanta neve. Cosa voglio di pi dalla vita?
    Attached Images Attached Images