Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Salotto

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito colori...i miei preferiti di questo periodo...

[IMG][/IMG]
    scusate non voglio essere megalomane ma non riesco a rimpicciolirla, ho già fatto 3 prove adesso mi sono stufata...ma i colori mi piaccionoe il peso è minimo...
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 27-06-11 a 15:13

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito nulla capita a caso...

se non altro vedendo l'immagine ingrandita ho capido che devo fare un taglio di ritocco!

Paolo, Roberto, Attilio per favore aiutatemi a capire, nell'originale la foto non è difettosa è più centrata è possibile che nel ridimensionamento, me ne tagli un pezzo?
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 27-06-11 a 15:38

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Smile a proposito di feng shui

Un mio amico, che ho sempre pensato giapponese, mi ha detto che la traduzione di feng shui (dal cinese antico) è: come complicarsi la vita con elucubrazioni geostatiche complesse.
    Sarà ver? sarà falsa? voi la sentenza.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito feng shui

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    Un mio amico, che ho sempre pensato giapponese, mi ha detto che la traduzione di feng shui (dal cinese antico) è: come complicarsi la vita con elucubrazioni geostatiche complesse.
    Sarà ver? sarà falsa? voi la sentenza.
    Attilio, può anche essere che il tuo amico abbia ragione, ma come in tutte le cose basta non farne una malattia...ci sono fior di architetti che usano il feng shui per progettare e arredare le case.
    Ho un libro sull'argomento che ho letto attentamente e ho anche seguito alcuni consigli, ma più che altro mi lascio guidare dalle sensazioni che provo...per esempio mi sono liberata di tutte le cose che mi davano fastidio solo a guardarle, capisco che però quando si convive non sempre è possibile, però un soprammobile, magari regalato da una persona non gradita, può sempre cadere e rompersi...l'avessi imparato prima...vivere in un ambiente che ti piace, dove respiri bene è molto salutare, non c'è nulla in casa mia che devo tenere per far piacere a qualcuno...

un saluto a te e agli altri amici GP!