Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Salotto

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Salotto

Ho aperto questo spazio con il titolo salotto perchè mi sembra adatto per introdurre proprio un argomento da solotto e poi potremo raccontarci qualsiasi cosa in seguito...

oggi parliamo di oroscopi:

senza voler rubare il “mestiere” a Onorina che è una professionista nel settore, da buona fattucchiera, mi voglio divertire un po’ a farvi l’oroscopo per il 2010 prima che diventiate matti a seguire tutte le varie previsioni che non mancheranno di riempire i programmi televisivi, i giornali, ecc. ecc.

I segni più fortunati saranno: Pesci (il più favorito dalla sorte il nostro amico Giove), Toro, Cancro, Capricorno e Scorpione;
    I più sfigati sicuramente i Vergini, ma anche Gemelli e Sagittari, meglio dire che Gemelli e Sagittari potrebbero solo avere delle prove da superare e questo nello stesso tempo potrà anche essere utile per capire bene dove vogliono andare…chissà cosa combineranno nel 2010!
    Per correttezza non tutti quelli nati nello stesso segno avranno fortuna o sfortuna nello stesso periodo questo dipende dall’amico Giove se ha voglia di andare piano oppure veloce…quindi comincerà con quelli nati nei primi giorni e man mano con gli altri…
    Attenzione per quelli più fortunati c’è la tendenza ad ingrassare quindi meglio controllare la dieta.
    Di Saturno contro, vi parlerò un’altra volta…meglio non esagerare…

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito

Grazie Maria delle ottime notizie.Io sono dei pesci, quindi spero sia vero quello che hai scritto. Un abbraccio Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito un salotto d'inizio anno, evviva!

un salotto d'inizio anno, evviva! Chi porta lo spumante rigorosamente italiano e la veneziana, visto che di panettone.... Un salotto dove raccontarci cosa dovrebbe portarci l'anno nuovo e... a noi della Vergine cosa toccherà? vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile niente paura!

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    un salotto d'inizio anno, evviva! Chi porta lo spumante rigorosamente italiano e la veneziana, visto che di panettone.... Un salotto dove raccontarci cosa dovrebbe portarci l'anno nuovo e... a noi della Vergine cosa toccherà? vp
    cercherò tra le stelle qualcosa di buono anche per gli amici della Vergine, mi pare di vedere...ora metto gli occhiali, è meglio!!...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile accomodatevi prego...

Attilio

Paolo

Vittorio

siete comodi? possiamo cominciare la conversazione?

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Una lezione di modestia.

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Attilio

Paolo

Vittorio

siete comodi? possiamo cominciare la conversazione?
    Simpatiche le icone!
    Complimenti per la tua fervida fantasia.
    Potrei esordire con una frase,piuttosto presuntuosa ed egocentrica attribuita a Salvator Dali' (visto che la mia raffigurazione gli assomiglia);d'altra parte da un grande artiista (per chi piace),come lui, peraltro,di nome "Salvador", non poteva che essere destinato a riscattare la PITTURA dalla vacuità dell'arte moderna!
    Inoltre,quale dedica migliore si poteva fare quando sosteneva che a sei anni voleva essere Napoleone,ma non lo divento'; a quindici voleva essere Dali' e lo divento';e per finire,a venticinque anni voleva diventare il pittore piu' sensazionale del mondo e,secondo lui,ci riusci'!!!
    L'importante è credere ardentemente,anche immodestamente,nelle proprie capacità!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink non ho resistito...

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Simpatiche le icone!
    Complimenti per la tua fervida fantasia.
    Potrei esordire con una frase,piuttosto presuntuosa ed egocentrica attribuita a Salvator Dali' (visto che la mia raffigurazione gli assomiglia);d'altra parte da un grande artiista (per chi piace),come lui, peraltro,di nome "Salvador", non poteva che essere destinato a riscattare la PITTURA dalla vacuità dell'arte moderna!
    Inoltre,quale dedica migliore si poteva fare quando sosteneva che a sei anni voleva essere Napoleone,ma non lo divento'; a quindici voleva essere Dali' e lo divento';e per finire,a venticinque anni voleva diventare il pittore piu' sensazionale del mondo e,secondo lui,ci riusci'!!!
    L'importante è credere ardentemente,anche immodestamente,nelle proprie capacità!
    mio Salvador...
    http://www.youtube.com/watch?v=7YUD_xJhfAA

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Un caffè?

E' quello che ci vuole di prima mattina (neanche poi tanto prima, in verità).

Cris, so che passerai e volevo dirti che ieri sera mi sono persa parte di quella divertente trasmissione che abbiamo cominciato a vedere insieme, ora devo vedere se c'è modo di rivederla ma penso di sì, certo che quei personaggi...veramente speciali, il filosofo, il tifoso per non parlare dei collegamenti esterni..., avevi visto quella della coppia del Web? Mi ero divertita da matti!...a più tardi...

Paolo, comincia a farti crescere i baffi!

amici GP tutti, spettegoliamo un po'? Non si dovrebbe fare ma nei salotti lo fanno

Adri, hai niente da raccontare di divertente?

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ciao Maria! di divertente posso solo dirti che sto dribblando tra i vari medici! - Chi dice una cosa, chi ne dice un'altra! - Meno male che ero una brava sciatrice, così che ho imparato a fare le curve!

Adriana Peratici Guest

predefinito

A proposito: avete visto come qualche anno fa ho fatto il concentrato di pomodoro in Sicilia?
    Perchè non provate quest'estate a farlo sul terrazzo di casa vostra? -
    Ora potete ridere tutte!