Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Prevenzione

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Verona

predefinito Prevenzione

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta oggi. Sono un medico e mi occupo di prevenzione, in particolare di prevenzione delle malattie croniche. A qualcuno può interessare? Si offrono consulenze gratuite
    Attenzione, può sembrare un argomento noiosissimo, ma non lo è... Ad esempio ridere è una delle forme di prevenzione migliori E socializzare, e ballare, ecc ecc
    Ciao, Susanna

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie

Quote Originariamente inviata da susi.morgante Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta oggi. Sono un medico e mi occupo di prevenzione, in particolare di prevenzione delle malattie croniche. A qualcuno può interessare? Si offrono consulenze gratuite
    Attenzione, può sembrare un argomento noiosissimo, ma non lo è... Ad esempio ridere è una delle forme di prevenzione migliori E socializzare, e ballare, ecc ecc
    Ciao, Susanna
    Grazie, dottore, apprezzo molto la tua disponibilità. In realtà mi piacerebbe proprio che in questo sito si potesse dare spazio, spontaneamente, alle competenze di ciascuno, accumulate in anni di lavoro e di studio e spesso, non è il tuo caso, accantonate quando si va in pensione. Quindi il tuo messaggio spontaneo è molto apprezzato, anzi, ti offro ufficialmente fin d'ora spazio nell'area del benessere, anche eventualmente con articoli o rassegne stampa. Ciao. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Verona

predefinito stampa prevenzione

Benissimo, lasciamici pensare un attimo e ti mando qualcosa per la rassegna stampa

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Verona

predefinito

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Grazie, dottore, apprezzo molto la tua disponibilità. In realtà mi piacerebbe proprio che in questo sito si potesse dare spazio, spontaneamente, alle competenze di ciascuno, accumulate in anni di lavoro e di studio e spesso, non è il tuo caso, accantonate quando si va in pensione. Quindi il tuo messaggio spontaneo è molto apprezzato, anzi, ti offro ufficialmente fin d'ora spazio nell'area del benessere, anche eventualmente con articoli o rassegne stampa. Ciao. vp
    Ma l'area del benessere sarebbe il forum terme fitness e sport?

Adriana Peratici Guest

predefinito

Attenta Susi! se sei troppo disponibile poi noi ne approfittiamo troppo! Ti tocca stare tutto il giorno sul PC a rispondere alle nostre domande!

Registrato al forum dal
    Nov 2009
    ubicazione
    Milano

Wink

Posso essere utile anch'io! Se volete qualche suggerimento o consiglio riguardo cosmetici,make-up e profumi sono a vostra disposizione.

Buona domenica a tutti!
    Liliana

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito benvenuta!

ciao Susanna,benvenuta in questo bellissimo sito di over50!
    un sorriso,ed un saluto Violetta

Quote Originariamente inviata da susi.morgante Visualizza il messaggio
    Ciao, Susanna