Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: A proposito di diete

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito A proposito di diete

Dalla rassegna stampa.... vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink io la bilancia l'ho buttata!

qualche anno fa l'ho buttata veramente e non l'ho più ricomprata però sono una di quelle che controlla il giro vita o meglio l'ho fatto fino a poco tempo fa, questo si, ora con tutte le mie camminate in questo periodo un po' più corte di quelle che facevo nella bella stagione, ma comunque giornaliere, diciamo che me la cavo...o mi illudo?...ma si non facciamolo solo un problema ossessivo altrimenti credo sia peggio!
    Buona dieta, a chi vuol farla!!

ps: ho letto che chi mangia una pizza ha paura di aver mangiato troppo, ma per carità, in fondo una pizza è solo una pizza e che bene che fà!

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    qualche anno fa l'ho buttata veramente e non l'ho più ricomprata però sono una di quelle che controlla il giro vita o meglio l'ho fatto fino a poco tempo fa, questo si, ora con tutte le mie camminate in questo periodo un po' più corte di quelle che facevo nella bella stagione, ma comunque giornaliere, diciamo che me la cavo...o mi illudo?...ma si non facciamolo solo un problema ossessivo altrimenti credo sia peggio!
    Buona dieta, a chi vuol farla!!

ps: ho letto che chi mangia una pizza ha paura di aver mangiato troppo, ma per carità, in fondo una pizza è solo una pizza e che bene che fà!
    Ciao Maria, Io purtroppo il mio personal trainer non ce l'ho più, si chiamava sheela, era un meravilgioso pastore tedesco, e con lei facevo delle lunghissime, stupende, divertentissime passeggiate . Ora se la faccio è della durata di mezz'ora circa. Io non mi peso, e non perchè non ho la bilancia, ma perchè ho paura di ciò che leggerei. Vedremo con la bella stagione, mah!!!!!!! Ciao

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito ottimo articolo Vitalba,grazie;)

Io ho cominciato la dieta Scarsdale ,secondo me è l'unica che davvero funziona...l'importante è fare il mantenimento))

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Dalla rassegna stampa.... vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Diete.....

.....è sufficiente non mangiare.
    Un vecchio medico diceva, scherzando, 60 anni fa a mio padre: nei campi di concentramento si dimagriva e non si ingrassava più, si mangavano solo bucce di patate!
    Alla macchina umana a riposo per sopravvivere bastano meno di 1000 calorie al giorno. In funzione del lavoro che si svolge, la quantità di calorie sale.
    Se il numero di calorie introdotte supera quello delle calorie consumate, si ingrassa.
    Al contrario dell'automobile, dobbiamo tentare di far consumare più benzina, ma per far questo l'importante è non imbrogliarci.
    E vel dice uno che da una vita cerca di imbrogliarsi e pesa ancora 100 kg!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Caro Attilio, questa volta....

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    .....è sufficiente non mangiare.
    Un vecchio medico diceva, scherzando, 60 anni fa a mio padre: nei campi di concentramento si dimagriva e non si ingrassava più, si mangavano solo bucce di patate!
    Alla macchina umana a riposo per sopravvivere bastano meno di 1000 calorie al giorno. In funzione del lavoro che si svolge, la quantità di calorie sale.
    Se il numero di calorie introdotte supera quello delle calorie consumate, si ingrassa.
    Al contrario dell'automobile, dobbiamo tentare di far consumare più benzina, ma per far questo l'importante è non imbrogliarci.
    E vel dice uno che da una vita cerca di imbrogliarsi e pesa ancora 100 kg!
    Caro Attilio, questa volta....dissento, per esperienza e conoscenza. Il tuo ragionamento è molto logico, ma la logica, credi, non è proprio di questo mondo. Basta fare un giro in alcuni centri grandi obesi per rendersi conto della lotta quotidiana che molti devono affrontare per stare in salute.... sei nato magro, vero? vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Egregia Signora, mi consenta.....

....è vero, parafrasando Totò, che magri si nasce ed io "modestamente lo nacqui"!
    Purtroppo il mondo presto mi traviò ed i miei 100 kg li conservo da tempo immemore.
    L'ultima volta, 20 anni fa, riuscii a fermare l'ago della bilancia sul 90 dopo un triste periodo di fame.
    E' vero esistono obesi malati e per questi non esisstono diete, ma solo cure anche chirurgiche, ma appunto sono malati.
    Per i comuni mortali esiste solo una legge che si chiama "equilibrio energetico" che afferema: se mangi più di quello che consumi, ingrassi".
    Poi esistono quelli che io chiamo "seccacci malefici" che hanno motori "americani" che consumano molto e molti altri che hanno motori "sparagnini" che consumano poco e mettono da parte (ingrassano) molto.
    Ca c'est la vie! e lietamente nella mia taglia 60 drop 6 vado avnti!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito A proposito Rosalba,

ci siamo conosciuti personalmente e sai che i miei 100 kg sono sinceri
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Question sincerità e curiosità

i tuoi 100 chili sono "ben distribuiti" come i 90 di Paolo?

con la tecnologia ci saprai fare bene ma con i nomi delle persone sei una frana..."Rosalba" è nuova? io pensavo avessi conosciuto Vitalba!

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito chili e curiosità

I chili sono cento e quale che sia la distribuzione, pesantemente 100!

A proposito di Rosalba,....malo sai che sei una bella impiccetta!
    Chi ti dice che Rosalba sia un lapsus calami e non una reale persona.
    Attilio A. Romita