Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aspirina dell'amore?

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Aspirina dell'amore?

L'argomento è interessante, la soluzione... lascio a voi decidere. Dalla rassegna stampa di oggi. vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Ammazzate oh!!

Mi sembra una grande "balla" inventata dalla Bayer per vendere un prodotto nuovo, che poi è sempre quello, girato e rigirato. Comunque, per chi ci crede può essere un novevole incentivo, l'importante ottenere lo scopo, in effetti sono state fatte sperimentazioni in tutti i campi con pillole fatte di zucchero ed hanno ottenuto ottimi risultati!
    Basta credere nelle cose e si mette in moto nel nostro corpo un motore turbo eccezionale!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs down E se approfondissimo?

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Mi sembra una grande "balla" inventata dalla Bayer per vendere un prodotto nuovo, che poi è sempre quello, girato e rigirato. Comunque, per chi ci crede può essere un novevole incentivo, l'importante ottenere lo scopo, in effetti sono state fatte sperimentazioni in tutti i campi con pillole fatte di zucchero ed hanno ottenuto ottimi risultati!
    Basta credere nelle cose e si mette in moto nel nostro corpo un motore turbo eccezionale!
    Scusa Maria, ma non credo che sia giusto stroncare un'informazione con tanta rapidità. Perchè restare in superficie e non approfondire? Sono finiti i tempi in cui le aziende erano sempre e solo cattive. Oggi l'industria farmaceutica, che pur evidentemente deve fare business, fa anche tanta seria ricerca. E' un peccato buttarla tutta al macero con una frase. Se l'argomento interessa, cercheremo di approfondire. vp

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    Ragusa

predefinito

A parte le facili ironie che l'argomento suscita, specie in un paese sessuofobo per tradizione come il nostro, non vedo perchè se ho mal di testa o disturbi circolatori o digestivi, posso prendere un farmaco che aiuta il mio organismo a funzionare meglio, senza che ciò generi risatine o battute; se invece i disturbi sono all'apparato genitale invece diventa un fatto di costume soggetto alle barzellette.
    Non ho mai fatto uso di questi farmaci finora, ma non escludo affatto questa possibilità in futuro, non ci trovo nulla di male.
    Nello Lo Monaco - latitudine 36°54'N

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Vitalba Scusa ma la mia sarà deviazione professionale, avendo lavorato in una importante azienda farmacutica per più di un ventennio nel settore marketing-commerciale ma conoscendo anche molto bene tutti gli altri, ho semplicemente espresso un mio parere personale che mi è sorto spontaneo dopo aver letto attentamente l'articolo, certo che fa anche della buona ricerca, me lo auguro per il bene di tutti!

Nelloa me l'argomento non suscita nessuna ironia, anzi lo trovo molto serio, rimango del parere che un problema del genere sia difficile da curare con medicine, allopatiche in particolare, lo vedo di più come un problema da curare mentalmente, però ribadisco è solo un mio pensiero.

Scusate tutti ma nel mio armadietto dei medicinali non c'è neanche una pillola per il mal di testa, praticamente non esiste, ho solo qualche rimedio naturale, questo non esclude che se dovessi avere la necessità seria di farmaci non ne faccia uso!

Appoggio comunque la ricerca in ogni settore, con parole ma anche con fatti quando mi è possibile.
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 20-01-10 a 12:42

Cristina Ricchetti Guest

Wink amour, mon amour !

Sono assolutamente favorevole, ma ......
    come diceva e dice un mio carissimo
    amico di 71 anni .....

" dipende tutto da chi ti ritrovi vicino
    quando ti svegli al mattino .... o ti
    corichi la sera, il primo grande farmaco
    è la vista, quello è veramente potente,
    come eccitante o come deprimente !"

Hai voglia a farmaci nel secondo caso
    .......