Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: H quale? testimonianza

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da Nello Lo Monaco Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare, mi pare evidente che il caso H1N1 è stato pompato artificialmente per vendere i vaccini, tant'é che adesso la Novartis ricatta lo Stato italiano affinché acquisti milioni di dosi inutili, pena il licenziamento dei dipendenti.
    Anche (o soprattutto) in campo sanitario, siamo alle solite...
    http://italiadeivalori.antoniodipiet...scondono_l.php

Adriana Peratici Guest

predefinito

Combattere contro i mulini a vento, è faticoso e impopolare.
    Quando qualche volta io ci ho provato (nel mio piccolo) mi sono scottata le ali!

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    Ragusa

predefinito

Adriana, quali sono i mulini a vento?
    Nello Lo Monaco - latitudine 36°54'N

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito A proposito di infezioni e di inflazione di notizie

Mi farebbe piacere se tutti prima di commentare con lo spirito del giorno dopo, andaste a rileggere le notizie ed i giornali di qualche mese fa, quando sono iniziate le prime notizie sull'influenza di quest anno.
    C'è stato un crescendo rossiniano di commenti giornalistici sulla pericolosità dell'influenza.
    Ci sono state critiche ed un continuo "dalli all'untore" contro chiunque, scienziati, politici e ministri tentavano di riportare nella giusta misura ed importanza le notizie terrificanti che annunciavano questa novella peste.
    Ci sono state accuse terribili contro i ministri che non avevavano previsto in tempo la fabbricazione del vaccino.
    C'è mancato poco che non fosse richiesto al Papa per un Te Deum riparatorio in ogni parrocchia.
    Ovviamente sull'onda di questo queste masturbazioni mentali masochiste, alle multinazionali del farmaco sono state ordinate enormi quantità inutili di vaccino che ora devono essere pagate da chi le ha ordinate.
    Sarà una lezione per il prossimo anno? Speriamo che ai primi raffreddori autunnali qualche profeta di sventura non profetizzi l'inizio della nuova era del terrore.
    Chiudo come avevo cominciato: per favore andate a leggere i giornali, qualsiasi giornale, di 4-5 mesi fà e riflettete per il prossimo anno!
    Attilio A. Romita

Adriana Peratici Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Tu cosa proponi?
    Se ci fosse veramente una "REAZIONE A CATENA" di quelle che risvegliono certe coscienze addormentate (includo anche la mia,ovviamente),basterebbe alzare la testa per avere la forza(morale spirituale,civile) di contestare i soprusi e la inconcludenza diffusa dei nostri pseudo rappresentanti(visto che non abbiamo nemmeno la facoltà di sceglierli).Concordo con il pensiero di chi sostiene che sarebbe auspicabile creare piccole minoranze di cittadini consapevoli e informati,meglio noti come rompicoglioni, che "combattono" in prima persona,per contrastare la passività e per non assuefarsi allo scandolo della inerzia di certa classe dirigente(o digerente)!
    Quando dicevo che nessuno combatte contro i mulini a vento, mi riferivo a questo!

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    Mi farebbe piacere se tutti prima di commentare con lo spirito del giorno dopo, andaste a rileggere le notizie ed i giornali di qualche mese fa, quando sono iniziate le prime notizie sull'influenza di quest anno.
    C'è stato un crescendo rossiniano di commenti giornalistici sulla pericolosità dell'influenza.
    Ci sono state critiche ed un continuo "dalli all'untore" contro chiunque, scienziati, politici e ministri tentavano di riportare nella giusta misura ed importanza le notizie terrificanti che annunciavano questa novella peste.
    Ci sono state accuse terribili contro i ministri che non avevavano previsto in tempo la fabbricazione del vaccino.
    C'è mancato poco che non fosse richiesto al Papa per un Te Deum riparatorio in ogni parrocchia.
    Ovviamente sull'onda di questo queste masturbazioni mentali masochiste, alle multinazionali del farmaco sono state ordinate enormi quantità inutili di vaccino che ora devono essere pagate da chi le ha ordinate.
    Sarà una lezione per il prossimo anno? Speriamo che ai primi raffreddori autunnali qualche profeta di sventura non profetizzi l'inizio della nuova era del terrore.
    Chiudo come avevo cominciato: per favore andate a leggere i giornali, qualsiasi giornale, di 4-5 mesi fà e riflettete per il prossimo anno!
    La memoria,quella personale e storica deve essere valutata in tutti i suoi aspetti storici, appunto! Oltre alla potenziale pandemia suina,l'anno prima le bandiere sventolavarono per l'Aviaria e anche allora le sirene ammaliatrici nostrane sino a i corni vichinghi dei media strillarono a gran voce la venuta del virus killer sulle ali di tutti i volatili!
    Per nostra fortuna,le grancasse dei media si trasformarono in una bolla di sapone.
    L'era del terrore puo' essere uno strumento carnevalesco di qualche buontempone,non per questo deve prevalere lo spreco di denaro pubblico per l'inconcludenza e la superficialità di chi è a capo dell'istituzione sanitaria pubblica!

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito L'arrosto di pollo.....nostrano!

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Combattere contro i mulini a vento, è faticoso e impopolare.
    Quando qualche volta io ci ho provato (nel mio piccolo) mi sono scottata le ali!
    Ma se pensiamo perpetuamente,di "scottarci le ali"come sostieni,finiremo arrostiti come polli!!!

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Vincere la passività per non assuefarsi allo scandalo...

Quote Originariamente inviata da Nello Lo Monaco Visualizza il messaggio
    Adriana, quali sono i mulini a vento?
    Ciao Nello,
    la prova di questa tristissima situazione di rinuncia e di assuefazione alla perpetuazione del peggio,della corruzione dilagante,degli sprechi,delle angherie nei confronti dei piu' deboli,dei giovani senza presente e futuro,degli anziani con quattro lire di pensione,sono questi i"mulini a vento" ormai,con le pale cristallizate(da qui, il sillogismo con le palle cristallizzate è ampiamente giustificato).
    Una condizione diffusa,purtroppo,da mille ragioni non certamente condivisibile,ma che fanno prevalere la passività e l'inerzia.
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 25-01-10 a 15:30

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Per favore....

....vi chiederei di leggere esattamente quello cho ho cercato di evidenziare.
    Mi rendo conto che molte volte posso non essere chiaro, aiutatemi con uno sforzo di comprensione.
    Lo spreco del denaro pubblico è da evitare, ma quando si accusano gli organi politici di scherzare con la salute pubblica e di sottovalutare il pericolo, come è avvenuto tra agosto e ottobre 2009 per la suina ed in precedenza per aviaria e simili, l'unica reazione che ha il politico è di far finta di dare retta al sommovimento popolare anche a costo di spendere soldi nostri.
    Pensate cosa sarebbe successo se ad ottobre il Ministro della Salute, nel pieno di una campagna terroristica, non avesse ordinato 15 milioni di inutili dosi di vaccino?
    Signori, anche lui tiene famiglia ed è obbligato, anche suo malgrado, ad ascoltare la folla che urla!
    Forse le persone intelligenti dovrebbero iniziare a seminare un po' di sano realismo che aiuti i più emozionabili ad essere leggermente meno abbarbicati a quello che leggono sul giornale.
    Ricordate che il giornale vende se pubblica la notizia dell'uomo che mangia il cane e non viceversa (anche se in Estremo Oriente è una cosa normale).
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito una polpetta di cane....indigesta!

Caro Attilio,
    La cucina cinese, (molte volte rivestita e corretta in chiave italiota),con quel tanto di esotico che attrae e incuriosisce ,non piu' di una volta, ha coinvolto anche il mio palato diventato presto immemore dei sapori made in China!!!
    Cosi' è per i giornali che,per mestiere, in svariate circostanze, strombazzano e terrorizzano semplici lettori sprovveduti e,ancor piu' pseudo politici costretti a esaudire le grida delle masse terrorizzate dalla famosa vecchietta che morde un cane indifeso!
    Non ti pare assurdo,oltre che superficiale,accettare passivamente i comportamenti imbelli e irresponsabili di chi,è "costretto" a fare scelte dispendiose (di denaro pubblico),senza la reale consapevolezza dei rischi effettivi indotti da presunte pandemie aviarie e/o suine(senza citare l'allegra finanza nel campo degli appalti e delle piu'svariate corruttele)?
    D'altra parte il Sistema Sanitario Nazionale è alimentato interamente da stanziamenti a carico del Bilancio dello Stato che non possono ulteriormente appesantirsi da sprechi, ormai insopportabili per le note condizioni negative del nostro debito(che già grava,per circa 40.000 Euro su ciascuno di noi,sui nostri figli,sui nipoti, pronipoti,affini,consangunei e succedanei, come direbbe il grande Toto')!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 26-01-10 a 19:20