Pagina 97 di 113 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1121

Discussione: Fotografare.

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Stesse opportunità con il sole e la pioggia

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Paolo, che belle!

dovrò venire in Umbria...
    Il clima puo' aiutare,ma si tratta di riprese che hanno colpito la mia curiosità,questo non toglie che la tua curiosità sarebbe ugualmente sollecitata sotto la pioggia o con il fiume Po in piena!
    Poi,se vuoi venire in Umbria, potrai avere altre curiosità interessanti da soddisfare!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito meglio tardi che mai...

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Il clima puo' aiutare,ma si tratta di riprese che hanno colpito la mia curiosità,questo non toglie che la tua curiosità sarebbe ugualmente sollecitata sotto la pioggia o con il fiume Po in piena!
    Poi,se vuoi venire in Umbria, potrai avere altre curiosità interessanti da soddisfare!
    mi ero persa questo intervento Paolo, ma ci sono arrivata comunque, e come ben dici la mia curiosità come la tua è sempre sollecitata...
    contaci che prima o poi vengo a trovarti in Umbria.
    Ieri ad esempio durante la camminata che ho fatto alla stratorino non ho resistito dal prendere la macchina fotografica in mano anche se ero ultima, con il mio gruppetto, e se mi mettevo a fotografare non sarei riuscita a finire il percorso in tempo utile, dopo c'era l'arrivo della maratona quindi non ci si poteva attardare oltre...dietro di noi c'era la bicicletta del fine corsa e il camioncino che ritirava i paletti...

un caro saluto a te Paolo e a tutti gli amici over e no visto che ultimamente ci sono anche ragazzi con noi.
    maria
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito L'utopia della politica dell''interesse generale

Parlando di Democrazia
    Un certo Gramsci .nelle sue illuminate considerazioni politiche sulla gestione governativa, sosteneva con ragione, che gli italiani sono sempre pronti a criticare l'operato di qualsiasi governo (a presindere dal colore politico),senza appello,per poi seguire le orme dell'esecutivo criticato, una volta occupati gli scanni del Parlamento!
    Prevalgono da sempre gli interessi di parte,la salvaguardia degli interessi di bottega (limitati e circoscritti agli "interessi" dei rappresentati!).La politica serve per risolvere i problemi dell'intera comunità nazionale ed io mi auguro che il nuovo Presidente del Consiglio possa aiutare questo Paese gravemente malato,senza illudermi delle soluzioni miracolistiche;anche per riverginare "l'immagine" nazionale e internazionale,nonchè la fiducia e la credibilità(e,sarà un scoglio molto difficile da superare).
    Poi,dopo questa terapia, è probabile possa cambiare qualcosa nella testa degli italiani,quando si recheranno alle urne, per rinnovare in toto la gerontocrazia che ha screditato l'Italia !
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 21-11-11 a 07:42

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito fotografare l'immagine nazionale

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Parlando di Democrazia
    Un certo Gramsci .nelle sue illuminate considerazioni politiche sulla gestione governativa, sosteneva con ragione, che gli italiani sono sempre pronti a criticare l'operato di qualsiasi governo (a presindere dal colore politico),senza appello,per poi seguire le orme dell'esecutivo criticato, una volta occupati gli scanni del Parlamento!
    Prevalgono da sempre gli interessi di parte,la salvaguardia degli interessi di bottega (limitati e circoscritti agli "interessi" dei rappresentati!).La politica serve per risolvere i problemi dell'intera comunità nazionale ed io mi auguro che il nuovo Presidente del Consiglio possa aiutare questo Paese gravemente malato,senza illudermi delle soluzioni miracolistiche;anche per riverginare "l'immagine" nazionale e internazionale,nonchè la fiducia e la credibilità(e,sarà un scoglio molto difficile da superare).
    Poi,dopo questa terapia, è probabile possa cambiare qualcosa nella testa degli italiani,quando si recheranno alle urne, per rinnovare in toto la gerontocrazia che ha screditato l'Italia !
    Paolo, credo si possa condividere la tua fotografia dell'Italia, auguriamoci che avvenga ciò che auspichi e che quindi possiamo superare lo scoglio e riprendere fiducia e credibilità.

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Nevica

Una foto fatta con l'iPhone4S ed elaborata con l'App PS Express.
    °°°
    6856653215_8367273e21_o (1).jpg
    -
    http://www.flickr.com/photos/blackit/6856653215/
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 12-02-12 a 09:10 Motivo: Inserito link di Flick per la stessa foto.
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Milano sempre bella!

McDonald's nella Galleria Vittorio Emanuele.
    Foto fatta con iPhone4S ed elaborata con l'App PS Express.

http://www.flickr.com/photos/blackit...6397/lightbox/

-
    Bonus!
    Milano On The Road.
    http://photopeach.com/album/rq8heb
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 15-02-12 a 11:51
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

predefinito Ringiovanimento..

Mannaggia!..Provo e riprovo ma..
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 22-02-12 a 09:53
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Feb 2012
    ubicazione
    Perugia

predefinito

Trovare un parcheggio è sempre una impresa.........

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Quote Originariamente inviata da paologruppuso Visualizza il messaggio
    Trovare un parcheggio è sempre una impresa.........
    Paolo, che bello rivederti ero preoccupata...un abbraccio, posso?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito calicantus

che bello il fiore all'interno non l'avevo mai visto, vedevo sempre quella campanellina e il profumo ...