Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
    Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito Mi presento, mi chiamano Pio Iglesias

Cari canuti e alopecici, care donne alla ricerca della terza giovinezza, sono uno di voi, vivendo la mia sesta vita da apprendista, ma con licenza mi presento; mi chiamano in diversi modi e per anni ho collezionato il suono del mio nome in lingue diverse, ma poi ho smesso, ho dimenticato i suoni, e adesso mi chiamano Pio Iglesias.
    Sono felice di aver messo i miei raccontini su grey panters, anche se mi sento piu grey che panter, godo ancora molto del plauso generale, dell'apprezzamento di una lettura, una sintonia possibile in questo mare infinito di aperitivi. Spero vi piacciano, che vi diano momenti di gioia e relax, forse fra le fessure traspare una realta non raccontata. Non lo so, ma so che queste parole sono parole di pace.
    Accetto anche le critiche ma poi mi tocca uccidervi.
    buona lettura....
    pio iglesias

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Buonasera Pio

mi fa piacere averti tra noi, ho già letto il tuo primo racconto che è pubblicato in home, non ti critico perchè voglio vivere ancora ...almeno trenta o quarant'anni...a parte gli scherzi mi è piaciuto e leggerò volentieri i prossimi ci puoi contare!
    maria

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito grazie

benissimo, meno male che non hai espresso critiche, mi sarebbe toccato un ingrato lavoro! scrivo come fatto ineludibile, una malattia dell'anima, che mi conforta e mi dispera. Ma alla fine, se posso trovare uno anche solo uno che l'apprezzi, sarei gia contento, se due meglio...
    p

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Caro Giuseppe-Pio

Quote Originariamente inviata da giuseppe chio Visualizza il messaggio
    benissimo, meno male che non hai espresso critiche, mi sarebbe toccato un ingrato lavoro! scrivo come fatto ineludibile, una malattia dell'anima, che mi conforta e mi dispera. Ma alla fine, se posso trovare uno anche solo uno che l'apprezzi, sarei gia contento, se due meglio...
    p
    Caro Giuseppe - Pio, svelato l'arcano, a noi amministratori compete l'obbligo di lasciare la tua iscrizione come Giuseppe Chio ed eliminare l'altra riservata allo pseudonimo. Il nostro Database degli iscritti, infatti, è molto rigoroso! Entra, quindi, nei nostri spazi utilizzando Id e password di Giuseppe Chio e firmati pure, nei tuoi bei racconti, Pio Iglesias.vp

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    Vercelli

predefinito grazie

ma grazie, è bello che tu mi parli ancora e che non mi abbia espulso con disonore! fra qualche g mettero piu raccontini a disposizione, speriamo che non deprimano ma che portino al lettore secondi di piacere, carichi di leggerezza (non superficialità...). mi piace che mi segui, grazie.
    p

Cristina Ricchetti Guest

Lightbulb lettura che 'scuote'

Caro Giuseppe, dopo giorni di assenza dal forum, entro ora, giusto e solo per esprimerti la mia soddisfazione nel leggerti. Ieri sera ho letto il tuo racconto tutto d’un fiato, non mi vergogno a dire che, probabilmente, l’ho anche trattenuto (il fiato), come capita in un momento di massima gioia o di paura. Mi è sembrata un’esperienza intensissima, realmente vissuta ed efficacemente trasmessa al lettore che inevitabilmente se ne appropria Ti leggerò con piacere nei giorni a venire. Se tanto mi dà tanto, sei uno scrittore vulcanico ed incallito.
    cristina

maria luisa Guest

predefinito

Cari canuti e alopecici, care donne alla ricerca della terza giovinezza, sono uno di voi, vivendo la mia sesta vita da apprendista, ma con licenza mi presento; mi chiamano in diversi modi e per anni ho collezionato il suono del mio nome in lingue diverse, ma poi ho smesso, ho dimenticato i suoni, e adesso mi chiamano Pio Iglesias.
    Sono felice di aver messo i miei raccontini su grey panters, anche se mi sento piu grey che panter, godo ancora molto del plauso generale, dell'apprezzamento di una lettura, una sintonia possibile in questo mare infinito di aperitivi. Spero vi piacciano, che vi diano momenti di gioia e relax, forse fra le fessure traspare una realta non raccontata. Non lo so, ma so che queste parole sono parole di pace.
    Accetto anche le critiche ma poi mi tocca uccidervi.
    buona lettura....
    pio iglesias
    Ciao, Pio, ti chiamerò così perchè avevo un carissimo amico che si chiamava così. (No, non è passato a miglior vita!) Cercavo il tuo racconto, sono andata sul tuo profilo,per cercare di risalire alla pubblicazione, ma ho scoperto che è pubblicato sulla home, andrò a leggerlo, ma so già che mi piacerà, perchè mi piace il tuo modo di espirmerti, non scevro da ironia., d'altronde l'apprezzamento dato da Vitalba,Maria, e Cristina, a cui faccio un affettuoso ben tornata, sono una sicura garanzia. Comunque sia l'apprezzamento sarà d'obbligo, non voglio morireeeeeeeee!!!!!!

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito mi confondi

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio
    Caro Giuseppe, dopo giorni di assenza dal forum, entro ora, giusto e solo per esprimerti la mia soddisfazione nel leggerti. Ieri sera ho letto il tuo racconto tutto d’un fiato, non mi vergogno a dire che, probabilmente, l’ho anche trattenuto (il fiato), come capita in un momento di massima gioia o di paura. Mi è sembrata un’esperienza intensissima, realmente vissuta ed efficacemente trasmessa al lettore che inevitabilmente se ne appropria Ti leggerò con piacere nei giorni a venire. Se tanto mi dà tanto, sei uno scrittore vulcanico ed incallito.
    cristina
    Mi confondi chery. ma grazie. naturalmente adesso è il momento dell'ansia da prestazione, riusciro a tenere il lettore attento? si deve pagare proprio tutto, anche l'infimo piacere di quattro parole trovate. Ma probabilmente pago solo l'orgoglio infinito che mi sorregge.
    ma davvero il tuo messaggio mi ha dato un piacere quasi sessuale. che bello che ti piaccia quello che ho scritto. touche' veramente
    p

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito se mi fai sti complimenti .....

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    Ciao, Pio, ti chiamerò così perchè avevo un carissimo amico che si chiamava così. (No, non è passato a miglior vita!) Cercavo il tuo racconto, sono andata sul tuo profilo,per cercare di risalire alla pubblicazione, ma ho scoperto che è pubblicato sulla home, andrò a leggerlo, ma so già che mi piacerà, perchè mi piace il tuo modo di espirmerti, non scevro da ironia., d'altronde l'apprezzamento dato da Vitalba,Maria, e Cristina, a cui faccio un affettuoso ben tornata, sono una sicura garanzia. Comunque sia l'apprezzamento sarà d'obbligo, non voglio morireeeeeeeee!!!!!!
    prima di leggermi....chissà dopo......quasi quasi sono tentato dal dirti: RIMANIAMO COSI; CHE L'ASPETTATIVA NON SIA SAZIATA DALLA CONOSCENZA. NON LEGGERMI. NON ANCORA: STAI SOSPESA, LIBRA, SENZA CONOSCENZA, COME PRIMA DELLA MELA
    bacio
    p

maria luisa Guest

predefinito

prima di leggermi....chissà dopo......quasi quasi sono tentato dal dirti: RIMANIAMO COSI; CHE L'ASPETTATIVA NON SIA SAZIATA DALLA CONOSCENZA. NON LEGGERMI. NON ANCORA: STAI SOSPESA, LIBRA, SENZA CONOSCENZA, COME PRIMA DELLA MELA
    bacio
    p
    Prima di leggermi.....chissà dopo!! Il dopo mi ha lasciata silenziosa, pensierosa. Ero lì seduta sul divano materialmente, fisicamente, ma la mia mente era lontana, guardava , come fosse lì, il trascorrere di quella lunga e angosciosa giornata. Ho sentito il caldo che raccontavi, ho visto la luce del giorno spegnersi, ho visto le mosche volarti intorno, ho visto tutto questo per merito tuo, perchè scrivi, e la mente di chi ti legge vola!!! E non t dico tutto questo perchè minacciata di morte. Perciò, continua ti prego. Grazie.