Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Torino

predefinito Tuttavia

Per inserire il 'prostatico' ci fa sentire... uhm, tutti un po' sottotono...o no?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Kuriosa

Gigliola, che piacere rivederti ogni tanto, spero che almeno Giuseppe riesca a trattenerti!! Ce la farà?
    rimani con noi!, maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Giuseppe

Quote Originariamente inviata da giuseppe chio Visualizza il messaggio
    condivido, nessun prostatico lettore? nessun commento ai due raccontini? lapidatemi con tutto ma non con l'indifferenza, grazie o compagni maschi del breve viaggio....
    Non so se lo sai che all'interno del forum c'è uno spazio apposito per i racconti, che noi pubblichiamo in versione pdf. Lo spazio è all'interno di NOI PROTAGONISTI e si intitola "Racconti", in questo spazio alcuni di noi ne hanno pubblicati di propri, il primo ad iniziare è stato Roberto, ne sono stati scritti anche in comune, in sezioni separate, ogni racconto una, per facilitarne il ritrovamento li ho raggruppati e riportati sempre in questo spazio poco fa, se vuoi inserirci i tuoi noi li leggeremo volentieri e Vitalba penserà poi a pubblicarteli in home.
    Ora ti auguro che gli amici maschi del forum (che spero proprio non abbiano problemi alla prostata!) leggano i tuoi e nel contempo chiedo a te di leggere i nostri anche se non saranno "alla tua altezza" sono pur sempre un tentativo di scrittura...ciao, maria

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Sono un presenzialista....

...e tra tutte le stanze del forum mi mancava solo questa: adesso il mio nome è praticamente su tutte quelle attive al momento.

Sono stao appena trasferito dalla 3C maschile alla 3D mista e, tutto sommato, nel cambiamento ho guadagnbato qualcosa!
    Attilio A. Romita

Giovanna Paleari Guest

predefinito

[QUOTE=giuseppe chio;17677]i tramonti ai tropici sono brevissimi
    Mi/ti auguravo che, a dispetto delle regole della latitudine, il racconto di un sogno altrui durasse abbastanza per attutire la caduta dei tuoi.

maria luisa Guest

predefinito tramonto

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Il merito è tutto del Sole,io ho avuto solo la fortuna d'immmortarlo nel momento giusto....anche da noi lo spettacolo è sempre di breve durata e non sono concessi bis!
    Ciao!
    Non essere modesto Paolo, sappiamo tutti che tramonti riesci a catturare,sia sulla tela che con la macchina fotografica. Stupendo!

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito un feeling.....

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    Non essere modesto Paolo, sappiamo tutti che tramonti riesci a catturare,sia sulla tela che con la macchina fotografica. Stupendo!
    Un feeling con una stella!
    Senza peccare di presunzione,io e il Sole siamo intimi.....lui sa quanto lo amo e,spesso mi ricompensa con i suoi splendidi raggi che, come calde mani amichevoli si stringono alle mie!!!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 05-02-10 a 14:39

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito Kuri Osa

Quote Originariamente inviata da Kuriosa Visualizza il messaggio
    ... Pio, una ventata di freschezza. O, come dire, per essere giovanilisti, freskezza?
    Grandioso eloquio (intuitivo), complimenti.
    beh grazie, mi fa piacere che apprezzi. ma spero di scrivere molto meglio di cosi altre cose che mi girano fra cuore e testa. speriamo. trovo cosi bello costruire piccoli universi, finestre sul mio mondo, pieno di stupore e rabbia, pieno di troppi sentimenti e molti aggiustamenti.
    mercy
    p

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito prostata

Quote Originariamente inviata da Kuriosa Visualizza il messaggio
    Per inserire il 'prostatico' ci fa sentire... uhm, tutti un po' sottotono...o no?
    non direi, il triste sarebbe non ammetterlo o peggio non saperlo. sia mentalmente che fisicamente. dicendolo parlo di me. e di quelli che hanno superato i tabù della salute imbiancata e abbracciano la coscienza.
    credo. dopo i 50 la parafisiologia dice tante cose interessanti
    tribacio

Registrato al forum dal
    Jan 2010
    ubicazione
    vercelli

predefinito grazie per le necessarie istruzioni

grazie per le istruzioni che passero ad usare. con calma.
    leggerò i racconti degli altri membri, purtroppo sono obeso di senso critico ed i clssici antichi e moderni mi hanno reso la vita difficile. Il mio stupore per i commenti positivi sui miei raccontini nascono dal fatto di essere io lontanuccio da quello che vorrei e come vorrei scrivere. li trovo esercizi di aspirante apprendista. ma sopratutto ho molte cose legate che non escono, cosi mi sembra. probabilmente ognuno di noi ha universi da raccontare e non possono. I prostatici del foro saranno visto l'eta prostatici in varia misura al credo 30%. altre interessanti percentuali sono per l'ipertensione, il diabete non insulino dipendente fino alla gotta passando per coliti, gastriti, uretriti, artrosi e ansia. <siamo una fascia etaria di rilievo per le statistiche epidemiologiche sai....
    Vado a leggere i raccontin...ciao a tutti e niente commenti da parte degli assuntori di antiipertensivi? (le donne sono poco toccate)
    ciao
    p

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Non so se lo sai che all'interno del forum c'è uno spazio apposito per i racconti, che noi pubblichiamo in versione pdf. Lo spazio è all'interno di NOI PROTAGONISTI e si intitola "Racconti", in questo spazio alcuni di noi ne hanno pubblicati di propri, il primo ad iniziare è stato Roberto, ne sono stati scritti anche in comune, in sezioni separate, ogni racconto una, per facilitarne il ritrovamento li ho raggruppati e riportati sempre in questo spazio poco fa, se vuoi inserirci i tuoi noi li leggeremo volentieri e Vitalba penserà poi a pubblicarteli in home.
    Ora ti auguro che gli amici maschi del forum (che spero proprio non abbiano problemi alla prostata!) leggano i tuoi e nel contempo chiedo a te di leggere i nostri anche se non saranno "alla tua altezza" sono pur sempre un tentativo di scrittura...ciao, maria