Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alimenti arricchiti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Alimenti arricchiti

Alimenti arricchiti, è un tema di attualità. Ne parla anche un articolo selezionato qualche giorno fa.
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito omega3 e alimenti arricchiti

ho letto tutti gli articoli attentamente e continuo a restare del mio solito parere che una alimentazione varia, la nostra classica mediterranea, e una vita sana, movimento e stare all'aria aperta, sia la miglior cura preventiva non solo per la salute fisica ma anche per quella spirituale.
    Le aziende hanno tutto il loro interesse a creare prodotti arricchiti, è ovvio!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito C'è del vero, ma...

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    ho letto tutti gli articoli attentamente e continuo a restare del mio solito parere che una alimentazione varia, la nostra classica mediterranea, e una vita sana, movimento e stare all'aria aperta, sia la miglior cura preventiva non solo per la salute fisica ma anche per quella spirituale.
    Le aziende hanno tutto il loro interesse a creare prodotti arricchiti, è ovvio!
    C'è del vero, cara Maria, in quello che dici ma...questo varrebbe se vivessimo in un ambiente naturale, aria buona, clima che alterna stagioni confacenti alla natura umana, attività senza stress e cardiopalmi, insomma, nelle condizioni di vita attuali... un aiutino può essere utile. Purchè vero e serio, ma questo lo sappiamo. vp