Buon giorno a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Teresa e come potete vedere ho 52 anni ( di entusiasmo e voglia di vivere) mi sono avvicinata a qusto sito soprattutto per i viaggi. Infatti, amo tanto scoprire il mondo e le sue meraviglie, ovviamente lavoro e denaro permettendo! Sono single e mi interessano vari aspetti culturale tra cui cinema e mostre d'arte. Abito a Latina ed ho amiche ed amici con cui condivido il tempo libero amo la natura e le belle passeggiate! Ma si sa di amici non se ne può fare a meno!![]()
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione: mi presento
-
10-03-10, 13:25 #1
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Feb 2010
- ubicazione
- latina
mi presento
-
11-03-10, 17:43 #2
Ciao Teresa
Benvenuta! A proposito di natura e belle passeggiate, sono appena rientrata da una ma il vento freddo mi ha quasi congelata! Spero vorrai passeggiare con noi anche nel forum,
ciao, Maria
-
11-03-10, 18:07 #3
-
11-03-10, 18:11 #4
Nuovo Membro
- Mar 2010
- ubicazione
- pesaro
Presentazione
sono Dafni Mitrano abito a Pesaro e sono stato per quasi quarant'anni nella Polizia Locale con il grado di tenente ora sono in pensione e ho acquistato un bel camper e mi dedico principalmente ai viaggi, insieme ad amici camperisti con i quali faccio dei bei viaggi e siamo affiliati ad un piccolo club " Camper & Company". Saluto tutti a risentirci nel forum.
-
11-03-10, 18:36 #5
Benvenuto Dafni!
A parte un doveroso benvenuto per ora ti dico solo che mi piace molto il tuo nome, mi è capitato di incontrare "Dafne" ma mai un Dafni! Spero vorrai partecipare attivamente nel forum, a presto dunque!
ciao, Maria
-
12-03-10, 15:07 #6
benvenuti nuovi iscritti!
un caro saluto Violetta
-
30-11-11, 17:56 #7
Nuovo Membro
- Nov 2011
- ubicazione
- palermo
conoscenza!
Ciao Dafni non so se sbaglio persona, desideravo sapere se i tuoi genitori hanno origini di Palermo, se fosse così siamo parenti e vorrei scambiare un dialogo con te. A presto Susanna
-
26-12-11, 17:06 #8
Ciao Teresa, non frequento il forum da parecchio tempo e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che spero si ricordino ancora di me. Da quando sono in pensione i viaggi occupano quasi totalmente il mio tempo e totalmente i miei pensieri. Sono da poco in pensione e vivo a bordo del mio catamarano a vela per sei mesi l'anno, in Puglia, Croazia e Grecia. Gli uomini di mare non temoni la solitudine ma sperano sempre in una bella compagnia con la quale condividere emozioni, esperienze, avventure. Se sei interessata al mare ed alle navigazioni, scriviamoci, così possono partecipare anche solo con la immaginazione tutti gli amici.
Ciao Pino Damato
-
29-12-11, 09:48 #9
buongiorno a tutti, ciao Pino, ciao a chi ci legge, tutto bene? Ora sei fermo o sempre in mare? Mi fa piacere ogno tanto rivedere qualcuno, ti auguro una buona giornata e se hai qualcosa da raccontare, racconta ti ascoltiamo sempre volentieri, a presto
maria
-
29-12-11, 23:48 #10
Buona serata! Dopo tanti mesi ho pensato di passare a salutare i vecchi amici della piazza. Tra poco termina il 2011 e non potevo non transitare dal sito che mi ha vista fare i primi passi nella rete, forse più che primi passi, le prime amicizie virtuali. Ho notato cambiamenti, interessanti. Spero di ritrovarvi prossimamente, magari dopo essermi di nuovo ambientata. Buona notte e speriamo a presto.
cristina ricchettiCristina Ricchetti