Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: mi presento

Registrato al forum dal
    Feb 2010
    ubicazione
    latina

predefinito mi presento

Buon giorno a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Teresa e come potete vedere ho 52 anni ( di entusiasmo e voglia di vivere) mi sono avvicinata a qusto sito soprattutto per i viaggi. Infatti, amo tanto scoprire il mondo e le sue meraviglie, ovviamente lavoro e denaro permettendo! Sono single e mi interessano vari aspetti culturale tra cui cinema e mostre d'arte. Abito a Latina ed ho amiche ed amici con cui condivido il tempo libero amo la natura e le belle passeggiate! Ma si sa di amici non se ne può fare a meno!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Ciao Teresa

Benvenuta! A proposito di natura e belle passeggiate, sono appena rientrata da una ma il vento freddo mi ha quasi congelata! Spero vorrai passeggiare con noi anche nel forum,
    ciao, Maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivata Teresa

Quote Originariamente inviata da tess Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Teresa e come potete vedere ho 52 anni ( di entusiasmo e voglia di vivere) mi sono avvicinata a qusto sito soprattutto per i viaggi. Infatti, amo tanto scoprire il mondo e le sue meraviglie, ovviamente lavoro e denaro permettendo! Sono single e mi interessano vari aspetti culturale tra cui cinema e mostre d'arte. Abito a Latina ed ho amiche ed amici con cui condivido il tempo libero amo la natura e le belle passeggiate! Ma si sa di amici non se ne può fare a meno!
    Ben arrivata Teresa, vedrai che qui gli amici nuovi non mancheranno! vp

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    pesaro

predefinito Presentazione

sono Dafni Mitrano abito a Pesaro e sono stato per quasi quarant'anni nella Polizia Locale con il grado di tenente ora sono in pensione e ho acquistato un bel camper e mi dedico principalmente ai viaggi, insieme ad amici camperisti con i quali faccio dei bei viaggi e siamo affiliati ad un piccolo club " Camper & Company". Saluto tutti a risentirci nel forum.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Benvenuto Dafni!

A parte un doveroso benvenuto per ora ti dico solo che mi piace molto il tuo nome, mi è capitato di incontrare "Dafne" ma mai un Dafni! Spero vorrai partecipare attivamente nel forum, a presto dunque!
    ciao, Maria

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Smile benvenuti nuovi iscritti!

un caro saluto Violetta

Registrato al forum dal
    Nov 2011
    ubicazione
    palermo

predefinito conoscenza!

Ciao Dafni non so se sbaglio persona, desideravo sapere se i tuoi genitori hanno origini di Palermo, se fosse così siamo parenti e vorrei scambiare un dialogo con te. A presto Susanna

Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    Margherita di Savoia

predefinito

Ciao Teresa, non frequento il forum da parecchio tempo e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che spero si ricordino ancora di me. Da quando sono in pensione i viaggi occupano quasi totalmente il mio tempo e totalmente i miei pensieri. Sono da poco in pensione e vivo a bordo del mio catamarano a vela per sei mesi l'anno, in Puglia, Croazia e Grecia. Gli uomini di mare non temoni la solitudine ma sperano sempre in una bella compagnia con la quale condividere emozioni, esperienze, avventure. Se sei interessata al mare ed alle navigazioni, scriviamoci, così possono partecipare anche solo con la immaginazione tutti gli amici.
    Ciao Pino Damato

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

buongiorno a tutti, ciao Pino, ciao a chi ci legge, tutto bene? Ora sei fermo o sempre in mare? Mi fa piacere ogno tanto rivedere qualcuno, ti auguro una buona giornata e se hai qualcosa da raccontare, racconta ti ascoltiamo sempre volentieri, a presto
    maria

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

predefinito

Buona serata! Dopo tanti mesi ho pensato di passare a salutare i vecchi amici della piazza. Tra poco termina il 2011 e non potevo non transitare dal sito che mi ha vista fare i primi passi nella rete, forse più che primi passi, le prime amicizie virtuali. Ho notato cambiamenti, interessanti. Spero di ritrovarvi prossimamente, magari dopo essermi di nuovo ambientata. Buona notte e speriamo a presto.

cristina ricchetti
    Cristina Ricchetti