Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: posso presentarmi?

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    genova

predefinito posso presentarmi?

Sono Anna, nata in Sud Africa, vivo a Genova dove esercito come medico estetico libero professionista. Sono sposata, madre e nonna, concertista di pianoforte ed ho 3 gatti. Mi piace molto l'idea di poter chiacchierare con i miei coetanei ma prima devo cercare di capire come funziona tutto questo. Spero di farcela e di incontrarvi presto.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Brava Anna

Quote Originariamente inviata da buccia Visualizza il messaggio
    Sono Anna, nata in Sud Africa, vivo a Genova dove esercito come medico estetico libero professionista. Sono sposata, madre e nonna, concertista di pianoforte ed ho 3 gatti. Mi piace molto l'idea di poter chiacchierare con i miei coetanei ma prima devo cercare di capire come funziona tutto questo. Spero di farcela e di incontrarvi presto.
    Brava Anna, sei già a metà strada dopo questa presentazione! Medico estetico? Interessante! per questo ti chiami "buccia"? perchè togli gli anni alla gente, togliendo gli strati più superficiali dell'epidermide?! ciao vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao Anna!

Ti ho appena parlato in salutiamoci in linee, suonare il pianoforte per me è rimasto un sogno nel cassetto, nata in Sud Africa, immagino quante cose ci potrai raccontare, meraviglia!! al prossimo incontro...ciao, Maria

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Smile ciao

Benvenuta ! un saluto Violetta

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    genova

Smile

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Brava Anna, sei già a metà strada dopo questa presentazione! Medico estetico? Interessante! per questo ti chiami "buccia"? perchè togli gli anni alla gente, togliendo gli strati più superficiali dell'epidermide?! ciao vp
    Il nick deriva dal fatto che stavo mangiando un pompelmo rosé . Devo ancora dominare questo nuovo stumento, ma spero di diventare abile in fretta per poter fugare molte delle nozioni errate in medicina estetica che hanno le donne. Leggendo qua e là mi rendo conto che ve ne è necessità.
    Avrei voluto ringraziarti prima per il tuo saluto d'ingresso ma non ero certa quale stradda prendere. Come vedi, mi sto facendo coraggio :-)
    buona serata a te

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    genova

predefinito

Quote Originariamente inviata da violetta2004 Visualizza il messaggio
    Benvenuta ! un saluto Violetta
    Cara Violetta, grazie per il tuo saluto di benvenuto. Ti auguro un sereno wekend.
    un abbraccio
    Anna

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    genova

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Ti ho appena parlato in salutiamoci in linee, suonare il pianoforte per me è rimasto un sogno nel cassetto, nata in Sud Africa, immagino quante cose ci potrai raccontare, meraviglia!! al prossimo incontro...ciao, Maria
    :-) grazie per il tuo saluto.
    In effetti, suonare il piano alleggerisce l'anima e l'essere nata in S.A. mi ha data un "imprinting culturale" un pò "diversa" rispetto al vostro. Per qualsiasi cosa tu vorresti sapere, che sia la mia professione di medico estetico o la mia vita altrove, sono qua . Un sereno weekend a te.
    un abbraccio
    Anna

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

predefinito !

Benvenuta. Il tuo paese di origine fa pensare a cose meravigliose. Sarà alla ribalta mondiale molto presto per il Campionato Mondiale di calcio.
    Le immagini del Sud Africa mi affascinano. Panorami mozzafiato. Come non pensare al parco Kruger ed al famoso video della 'battaglia' tra i Bufali ed i leoni?
    Bye! Bye!
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    genova

predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    Benvenuta. Il tuo paese di origine fa pensare a cose meravigliose. Sarà alla ribalta mondiale molto presto per il Campionato Mondiale di calcio.
    Le immagini del Sud Africa mi affascinano. Panorami mozzafiato. Come non pensare al parco Kruger ed al famoso video della 'battaglia' tra i Bufali ed i leoni?
    Bye! Bye!
    Non vorrei essere di parte, ma secondo me S.A. è, dal punto di vista climatico, il più bel paese al mondo. Dopotutto, ci sono tutti i tipi climatici, tranne quello artico. Però abbiamo i pinguini :-) E ti assicuro, dopo aver vistato il Kruger, Kenia e Tanziania sembreranno dei prati all inglese. Buona domenica

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up suonare il piano alleggerisce l'anima....

D'accordissimo Anna! un saluto Violetta

:-) grazie per il tuo saluto.
    In effetti, suonare il piano alleggerisce l'anima e l'essere nata in S.A. mi ha data un "imprinting culturale" un pò "diversa" rispetto al vostro. Per qualsiasi cosa tu vorresti sapere, che sia la mia professione di medico estetico o la mia vita altrove, sono qua . Un sereno weekend a te.
    un abbraccio
    Anna