Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp![]()
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione: Domande sul nostro Speciale di aprile
-
30-03-10, 15:35 #1
Domande sul nostro Speciale di aprile
-
31-03-10, 16:59 #2Cristina Ricchetti Guest
Pubblicità
Ho letto ieri sera lo speciale in home, e devo essere sincera,
ho letto solo la parte riguardante la cosmetica, in particolare
il nuovo prodotto della casa farmaceutica, irresistibile proposta
per una 'pasticciona' come me che si 'illuderà' vita natural durante
di mantenersi giovane anche d'aspetto oltre che emotivamente.
E' stata data una efficacissima descrizione del prodotto con relativo
prezzo, ma non ho trovato indicata la quantità contenuta nel flacone
in vendita, potrebbe essere stata una mia svista, dato che l'articolo
a riguardo era lungo come è bene sia.
Gradirei ulteriori iniziative in tal senso, pubblicizzare prodotti di
bellezza con un minimo di criterio di selezione, non mi sembra
dannoso per nessuno, anzi, chi desidera legge, chi non apprezza
basta che se ne astenga.
Quindi giudizio finale : * * * * ben quattro stelle. Ciao
-
31-03-10, 17:52 #3
Interessante ma..
Interessante e documentato, anche se incentrato sulle donne.
Forse mi sono perso qualcosa degli articoli precedenti ma vorrei chiedere informazioni riguardanti anche gli uomini.
Siamo in Primavera e preparasi al cambio di stagione con un aiuto naturale sarebbe un bene, credo.
Non faccio attualmente uso di cosmetici ma ricordo che in passato avevo reali aiuti da vari prodotti (dei quali non ricordo il nome), tipo contorno occhi, minerali presi per rinforzare le unghie, etc..
Ma..adesso vorrei avere qualche indicazione su integratori alimentari, od altro, per 'rinforzare i capelli' che pian piano vedo indebolirsi.
Ciao e grazie!Roberto Gioffredi
-
31-03-10, 18:07 #4
Grazie Cristina
Grazie Cristina, continueremo senz'altro con questa serie di Speciali e con altro ancora. Sempre super selezionando solo tra i prodotti e le aziende più qualificate! vp
Le risposte tecniche (vale anche per Roberto) verranno direttamente dagli esperti Falqui.
-
31-03-10, 19:13 #5
domande per gli esperti FALQUI-speciale aprile
Che prodotto curioso ed interessante Shine Skin!
Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta
-
31-03-10, 20:02 #6
molto gradito questo nuovo speciale!
di questo prodotto Shineskin già avevo parlato con Gli Esperti Falqui nel precedente speciale, ma avevo fatto una domanda alla quale non avevo avuto risposta, sicuramente è sfuggita e quindi la rifaccio: è un prodotto che si può usare anche per il contorno occhi? Gradirei la risposta e naturalmente sono, come avevo già detto, molto interessata al settore dedicato alla cosmesi, quindi attendo di conoscere anche gli altri prodotti.
grazie, Maria
-
01-04-10, 10:22 #7Gli esperti di Falqui Guest
Gentile Sig. Gioffredi,
grazie per averci scritto. Il nostro cosmeceutico "Shine Skin" può essere utilizzato anche dagli uomini. Per quanto riguarda invece il Suo problema di indebolimento dei capelli, può utilizzare il nostro integratore alimentare "REFORT" (sullo Speciale di febbraio trova tutte le informazioni sui nostri integratori) il quale favorisce la fortificazione e la ricrescita di capelli e unghie stressati da vita frenetica, alimentazione non equilibrata, inquinamento atmosferico etc. La dose consigliata è di 2 compresse al giorno da assumere preferibilmente lontano dai pasti, per un periodo di almeno 2 mesi o secondo la tempistica consigliata dal Suo medico nel caso assumesse dei farmaci che potrebbero avere interazioni con gli integratori.
I nostri più cordiali saluti.
-
01-04-10, 10:34 #8Gli esperti di Falqui Guest
-
01-04-10, 15:53 #9
In effetti lo immaginavo, ma gradivo la Vostra conferma, mi farebbe comunque piacere conoscere qualcosa di più di questo settore cosmeceutico, ad esempio ci sono degli olii per il corpo? e prodotti per il trucco, in particolare ombretti, possibilmente non perlati?
-
06-04-10, 15:20 #10Gli esperti di Falqui Guest
Gentile Signora Violetta,
grazie per averci interpellati; il nostro acido ialuronico contenuto nel siero vitale Shine Skin ha provenienza vegetale; per quanto riguarda, invece, il campione prova del nostro prodotto, dovrà recarsi in Farmacia e farne richiesta al Farmacista.
I nostri migliori saluti.
interessante Shine Skin!
Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta[/QUOTE]