Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Exclamation Domande sul nostro Speciale di aprile

Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp

Cristina Ricchetti Guest

Wink Pubblicità

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp
    Ho letto ieri sera lo speciale in home, e devo essere sincera,
    ho letto solo la parte riguardante la cosmetica, in particolare
    il nuovo prodotto della casa farmaceutica, irresistibile proposta
    per una 'pasticciona' come me che si 'illuderà' vita natural durante
    di mantenersi giovane anche d'aspetto oltre che emotivamente.
    E' stata data una efficacissima descrizione del prodotto con relativo
    prezzo, ma non ho trovato indicata la quantità contenuta nel flacone
    in vendita, potrebbe essere stata una mia svista, dato che l'articolo
    a riguardo era lungo come è bene sia.
    Gradirei ulteriori iniziative in tal senso, pubblicizzare prodotti di
    bellezza con un minimo di criterio di selezione, non mi sembra
    dannoso per nessuno, anzi, chi desidera legge, chi non apprezza
    basta che se ne astenga.
    Quindi giudizio finale : * * * * ben quattro stelle. Ciao

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Exclamation Interessante ma..

Interessante e documentato, anche se incentrato sulle donne.