Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Exclamation Domande sul nostro Speciale di aprile

Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp

Cristina Ricchetti Guest

Wink Pubblicità

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp
    Ho letto ieri sera lo speciale in home, e devo essere sincera,
    ho letto solo la parte riguardante la cosmetica, in particolare
    il nuovo prodotto della casa farmaceutica, irresistibile proposta
    per una 'pasticciona' come me che si 'illuderà' vita natural durante
    di mantenersi giovane anche d'aspetto oltre che emotivamente.
    E' stata data una efficacissima descrizione del prodotto con relativo
    prezzo, ma non ho trovato indicata la quantità contenuta nel flacone
    in vendita, potrebbe essere stata una mia svista, dato che l'articolo
    a riguardo era lungo come è bene sia.
    Gradirei ulteriori iniziative in tal senso, pubblicizzare prodotti di
    bellezza con un minimo di criterio di selezione, non mi sembra
    dannoso per nessuno, anzi, chi desidera legge, chi non apprezza
    basta che se ne astenga.
    Quindi giudizio finale : * * * * ben quattro stelle. Ciao

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Exclamation Interessante ma..

Interessante e documentato, anche se incentrato sulle donne.
    Forse mi sono perso qualcosa degli articoli precedenti ma vorrei chiedere informazioni riguardanti anche gli uomini.
    Siamo in Primavera e preparasi al cambio di stagione con un aiuto naturale sarebbe un bene, credo.
    Non faccio attualmente uso di cosmetici ma ricordo che in passato avevo reali aiuti da vari prodotti (dei quali non ricordo il nome), tipo contorno occhi, minerali presi per rinforzare le unghie, etc..
    Ma..adesso vorrei avere qualche indicazione su integratori alimentari, od altro, per 'rinforzare i capelli' che pian piano vedo indebolirsi.
    Ciao e grazie!
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie Cristina

Quote Originariamente inviata da Cristina Ricchetti Visualizza il messaggio

Ho letto ieri sera lo speciale in home, e devo essere sincera,
    ho letto solo la parte riguardante la cosmetica, in particolare
    il nuovo prodotto della casa farmaceutica, irresistibile proposta
    per una 'pasticciona' come me che si 'illuderà' vita natural durante
    di mantenersi giovane anche d'aspetto oltre che emotivamente.
    E' stata data una efficacissima descrizione del prodotto con relativo
    prezzo, ma non ho trovato indicata la quantità contenuta nel flacone
    in vendita, potrebbe essere stata una mia svista, dato che l'articolo
    a riguardo era lungo come è bene sia.
    Gradirei ulteriori iniziative in tal senso, pubblicizzare prodotti di
    bellezza con un minimo di criterio di selezione, non mi sembra
    dannoso per nessuno, anzi, chi desidera legge, chi non apprezza
    basta che se ne astenga.
    Quindi giudizio finale : * * * * ben quattro stelle. Ciao
    Grazie Cristina, continueremo senz'altro con questa serie di Speciali e con altro ancora. Sempre super selezionando solo tra i prodotti e le aziende più qualificate! vp
    Le risposte tecniche (vale anche per Roberto) verranno direttamente dagli esperti Falqui.

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito domande per gli esperti FALQUI-speciale aprile

Che prodotto curioso ed interessante Shine Skin!
    Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito molto gradito questo nuovo speciale!

di questo prodotto Shineskin già avevo parlato con Gli Esperti Falqui nel precedente speciale, ma avevo fatto una domanda alla quale non avevo avuto risposta, sicuramente è sfuggita e quindi la rifaccio: è un prodotto che si può usare anche per il contorno occhi? Gradirei la risposta e naturalmente sono, come avevo già detto, molto interessata al settore dedicato alla cosmesi, quindi attendo di conoscere anche gli altri prodotti.
    grazie, Maria

Gli esperti di Falqui Guest

Smile

Gentile Sig. Gioffredi,
    grazie per averci scritto. Il nostro cosmeceutico "Shine Skin" può essere utilizzato anche dagli uomini. Per quanto riguarda invece il Suo problema di indebolimento dei capelli, può utilizzare il nostro integratore alimentare "REFORT" (sullo Speciale di febbraio trova tutte le informazioni sui nostri integratori) il quale favorisce la fortificazione e la ricrescita di capelli e unghie stressati da vita frenetica, alimentazione non equilibrata, inquinamento atmosferico etc. La dose consigliata è di 2 compresse al giorno da assumere preferibilmente lontano dai pasti, per un periodo di almeno 2 mesi o secondo la tempistica consigliata dal Suo medico nel caso assumesse dei farmaci che potrebbero avere interazioni con gli integratori.

I nostri più cordiali saluti.

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    Interessante e documentato, anche se incentrato sulle donne.
    Forse mi sono perso qualcosa degli articoli precedenti ma vorrei chiedere informazioni riguardanti anche gli uomini.
    Siamo in Primavera e preparasi al cambio di stagione con un aiuto naturale sarebbe un bene, credo.
    Non faccio attualmente uso di cosmetici ma ricordo che in passato avevo reali aiuti da vari prodotti (dei quali non ricordo il nome), tipo contorno occhi, minerali presi per rinforzare le unghie, etc..
    Ma..adesso vorrei avere qualche indicazione su integratori alimentari, od altro, per 'rinforzare i capelli' che pian piano vedo indebolirsi.
    Ciao e grazie!

Smile

Gentile Sig.ra Bertuzzo,
    ci scusi per non averLe risposto in precedenza a tale domanda ma ci è sfuggita; Shine Skin siero vitale può essere applicato su tutto il viso compreso il contorno occhi.
    Cordiali saluti.

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    di questo prodotto Shineskin già avevo parlato con Gli Esperti Falqui nel precedente speciale, ma avevo fatto una domanda alla quale non avevo avuto risposta, sicuramente è sfuggita e quindi la rifaccio: è un prodotto che si può usare anche per il contorno occhi? Gradirei la risposta e naturalmente sono, come avevo già detto, molto interessata al settore dedicato alla cosmesi, quindi attendo di conoscere anche gli altri prodotti.
    grazie, Maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Quote Originariamente inviata da Gli esperti di Falqui Visualizza il messaggio
    Gentile Sig.ra Bertuzzo,
    ci scusi per non averLe risposto in precedenza a tale domanda ma ci è sfuggita; Shine Skin siero vitale può essere applicato su tutto il viso compreso il contorno occhi.
    Cordiali saluti.
    In effetti lo immaginavo, ma gradivo la Vostra conferma, mi farebbe comunque piacere conoscere qualcosa di più di questo settore cosmeceutico, ad esempio ci sono degli olii per il corpo? e prodotti per il trucco, in particolare ombretti, possibilmente non perlati?

Smile

Gentile Signora Violetta,
    grazie per averci interpellati; il nostro acido ialuronico contenuto nel siero vitale Shine Skin ha provenienza vegetale; per quanto riguarda, invece, il campione prova del nostro prodotto, dovrà recarsi in Farmacia e farne richiesta al Farmacista.
    I nostri migliori saluti.

interessante Shine Skin!
    Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta[/QUOTE]