Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Gli esperti di Falqui Guest

Smile

Gentile sig.ra Bertuzzo,
    al momento, la nostra divisione cosmetica, comprende il siero vitale Shin Skin. Non è da escludere che in un futuro la nostra divisione amplificherà la sua gamma.
    I nostri cordiali saluti.

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    In effetti lo immaginavo, ma gradivo la Vostra conferma, mi farebbe comunque piacere conoscere qualcosa di più di questo settore cosmeceutico, ad esempio ci sono degli olii per il corpo? e prodotti per il trucco, in particolare ombretti, possibilmente non perlati?

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito grazie della risposta

cordialmente Violetta

Quote Originariamente inviata da Gli esperti di Falqui Visualizza il messaggio
    Gentile Signora Violetta,
    grazie per averci interpellati; il nostro acido ialuronico contenuto nel siero vitale Shine Skin ha provenienza vegetale; per quanto riguarda, invece, il campione prova del nostro prodotto, dovrà recarsi in Farmacia e farne richiesta al Farmacista.
    I nostri migliori saluti.

interessante Shine Skin!
    Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta
    [/QUOTE]

Registrato al forum dal
    Feb 2009

Thumbs down Un prodotto o una caccia al tesoro?

Gentili signori di Falqui, abito a Genova e ho cercato in almeno 6, dico 6, farmacie il vostro prodotto di bellezza di cui si parla nello Speciale. In una farmacia, la penultima, ho quasi litigato perchè non erano disponibili a far arrivare il prodotto. Nell'ultima ho dovuto insistere non poco, promettendo, di mia iniziativa, di acquistarne un paio di confezioni. Vorrei segnalarvi la cosa perchè da una parte parlate del prodotto e dall'altra i farmacisti sembrano affezionati ai soliti prodotti che hanno da sempre e poco disponibile verso le novità. Grazie per qualche informazione in più. Adesso aspetto le mie due confezioni, ma in caso di ritardo, vi ricontatto. Lucia

Registrato al forum dal
    Jul 2008

predefinito Linea diretta

Volevo segnalare agli amici e amiche grey-panthers che non trovassero facilmente il prodotto, come è capitato a me, che ho contattato direttamente l'azienda Falqui, a Milano, e ho avuto indicazioni precise per reperirlo più facilmente. Capita di rado di avere un filo diretto così facile e accessibile. Mi ha fatto piacere e ho potuto regalare a mia moglie il cosmeceutico desiderato! saluti a tutti e scusate se compaio poco (ma vi seguo sempre!!) Angelo

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Confermo!

Anch'io confermo di aver ricevuto alcuni email (centro Italia, nord ovest) di amici grey panthers che stanno faticando a trovare questo nuovo prodotto. Una segnalazione utile per gli amici di Falqui. vp

Registrato al forum dal
    Jan 2009

predefinito Very good, thanks

During the Easter week, my wife and I were in Verona for our holidays. We were very curious to taste the product. We founded it and now my wife is using every day. She looks jounger, but i don't know if is for the product or for the Italian holidays! What do you think about? Jimmy

Smile

Gentile Sig.ra Grecchi,
    siamo molto dispiaciuti per la Sua fatica nel reperire il prodotto Shine Skin. Le chiediamo, cortesemente, di contattarci allo 02/67.07.82.88 affinchè noi possiamo fornirLe un aiuto più rapido per ottenere i nostri prodotti.
    Distinti saluti.

Quote Originariamente inviata da Lucia Grecchi Visualizza il messaggio
    Gentili signori di Falqui, abito a Genova e ho cercato in almeno 6, dico 6, farmacie il vostro prodotto di bellezza di cui si parla nello Speciale. In una farmacia, la penultima, ho quasi litigato perchè non erano disponibili a far arrivare il prodotto. Nell'ultima ho dovuto insistere non poco, promettendo, di mia iniziativa, di acquistarne un paio di confezioni. Vorrei segnalarvi la cosa perchè da una parte parlate del prodotto e dall'altra i farmacisti sembrano affezionati ai soliti prodotti che hanno da sempre e poco disponibile verso le novità. Grazie per qualche informazione in più. Adesso aspetto le mie due confezioni, ma in caso di ritardo, vi ricontatto. Lucia

Smile

Gentile Sig.ra Paesano,

Le chiediamo cortesemente di inoltrare all'indirizzo e-mail falqui@falqui.it le e-mail degli utenti da Lei ricevute in modo da fornire un aiuto per la reperibilità del prodotto Shine Skin.

Cordiali saluti.

Quote Originariamente inviata da Lucia Grecchi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Anch'io confermo di aver ricevuto alcuni email (centro Italia, nord ovest) di amici grey panthers che stanno faticando a trovare questo nuovo prodotto. Una segnalazione utile per gli amici di Falqui. vp

predefinito

....Surely our product ... but also the holiday. Thank you for the trust placed in our brand.
    We sincerely.
    Falqui Prodotti Farmaceutici S.p.A.

maria luisa Guest

predefinito

Vorrei sapere per cortesia, se esiste fra i vostri prodotti, una crema emolliente veramente
    efficace, per bambini. E' comparsa purtroppo qualche macchia di psoriasi, e mi piacerebbe trovare una crema che aiuti la pelle a mantenersi possibilmente morbida.
    Grazie infinite.