Dalla rassegna stampa di oggi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Parlano di noi
-
02-04-10, 09:53 #1
Parlano di noi
-
02-04-10, 10:12 #2
solo una battuta...
mi sono proprio stufata di essere considerata in una categoria a parte, quella degli ANZIANI, che barba!!
Per parlare del contenuto dell'articolo poi, ma dove sono tutti questo soldi che circolano con le pensioni che hanno questi benedetti "anziani"!!
Forse c'è qualcosa che non quadra...
-
02-04-10, 20:54 #3maria luisa Guest
-
03-04-10, 16:13 #4
anch'io la penso così
Sono d'accordo su quanto scrive l'articolista, non conosco le statistiche sui redditi o l'uso delle carte di credito, ma ho spesso pensato che i pubblicitari sbagliano completamente il target dei loro spot. Non è forse vero che in Italia ci sono più over 40/50 che giovani? e non è forse vero che sempre più senior viaggiano, frequentano mostre, curano la loro persona, si scambiano opinioni su internet? Allora perché siamo sempre considerati solo marginalmente, perché si fa sempre riferimento ai giovani: per la moda, per le letture, per il cinema, anche per la politica? Se davvero siamo una maggioranza, è giusto che ci facciamo sentire e che le nostre opinioni contino di più!
ciao