Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 197

Discussione: Oroscopo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Lightbulb Oroscopo

Ho deciso di aprire questo "UTILISSIMO E INDISPENSABILE" spazio, per il momento mi limito con l'oroscopo della settimana, poi in seguito vedremo...dipende dal successo della rubrica...non chiedetemi dove l'ho preso ma fidatevi! Se non vi piace ditelo che cambiamo fonte! I segni sono messi non nel solito ordine ma non è difficile trovare il proprio...buona lettura...se le cose non vanno come voi volete però non prendetevela con me, mi raccomando!

19 - 25 aprile 2010

01 – Toro: Permettetevi il lusso di volare in alto
    Amore: Tutto fila liscio. Venere è dalla vostra parte e vi regala momenti molto appaganti. Sarete attenti ad assecondare la persona amata e a condividere nuovi progetti per il futuro.
    Lavoro: Per voi le stelle non stanno solo a guardare, ma si danno un gran da fare per rendervi la vita più facile. La mente è lucida e voi elaborerete tutto con rapidità.
    Giorni sì: 24, 25 Aprile
    Giorni no: 22, 23 Aprile
    02 – Vergine: Non precludetevi alcuna possibilità
    Amore: Venere favorevole promette un periodo molto piacevole e divertente per chi cerca nuove storie. In amore eliminate le perplessità e chiedete ciò che desiderate.
    Lavoro: Non mancheranno opportunità interessanti: usate talento e fantasia con precisione e puntualità. Particolarmente redditizia sarà ogni attività legata all’estero o al turismo.
    Giorni sì: 24, 25 Aprile
    Giorni no: 19 Aprile
    03 – Pesci: Momento magico, sia per gli affari di cuore che di denaro
    Amore: Nel vostro cielo ci sono stelle luminose. Con la persona amata avrete quell’intesa che porta alla condivisione di un sentimento profondo. Stuzzicanti incontri in vista per i single.
    Lavoro: Organizzati e lungimiranti, potrete concentrarvi attentamente sulle questioni pratiche. La grinta, l’energia e la tenacia nel perseguire i vostri obiettivi non mancheranno.
    Giorni sì: 20, 21 Aprile
    Giorni no: 19, 24, 25 Aprile
    04 – Cancro: Buon senso e fortuna per risultati al top
    Amore: Esprimerete i vostri sentimenti e le sensazioni con forte passionalità. Per alcuni, un’amicizia di vecchia data potrà assumere una connotazione più profonda.
    Lavoro: Giove, sempre favorevole, rafforza il vostro spirito d’iniziativa. Per quanti si occupano di giornalismo, di editoria o commercio, è una settimana molto importante.
    Giorni sì: 19, 20, 21 Aprile
    Giorni no: /
    05 – Capricorno: La vostra ambizione vi porterà lontano
    Amore: L’accordo di coppia sarà ottimo sotto tutti i profili: vi sentirete perfettamente appagati. Alcuni di voi ritroveranno slanci che, per un certo periodo, si erano un po’ sopiti.
    Lavoro: Entusiasmo e grinta in abbondanza vi daranno la giusta carica e vi consentiranno di ottenere risultati formidabili, sia sul piano dello scambio di idee, che su quello dell’organizzazione.
    Giorni si: 24, 25 Aprile
    Giorni no: 19, 20, 21 Aprile
    06 – Ariete: Vi muoverete con passo spedito ottenendo successi morali e materiali
    Amore: La vita affettiva sarà caratterizzata da un bisogno intenso di condividere maggiori spazi con la persona amata. Un incontro si rivelerà molto importante per chi ha il cuore libero.
    Lavoro: Portate avanti i vostri progetti, evitando di seguire impulsi fuorvianti, ma osservando schemi ben consolidati. Sarete insuperabili nel tessere una strategia vincente.
    Giorni sì: 22, 23 Aprile
    07 – Sagittario: Concedetevi momenti di relax e di benessere (confesso di non averlo letto prima ma faccio notare che questo è il mio, a questo punto direi che ho scelto il momento giusto! mb)
    Amore: Siete in coppia? Approfittate di questo periodo per creare atmosfere seducenti e rinnovare le sensazioni dei primi incontri, anche se non siete più giovanissimi.
    Lavoro: Una brillante comunicativa e una buona organizzazione vi permetteranno di centrare tutti gli obiettivi. Novità e miglioramenti per chi lavora alle dipendenze altrui.
    Giorni no: 19, 24, 25 Aprile
    08 – Gemelli: Seguite l’intuito e non sbaglierete
    Amore: Con la persona amata fate progetti realizzabili. Se vivete una storia parallela, riuscirete a mimetizzarvi con scaltrezza dietro una facciata di tranquilla normalità.
    Lavoro: L’impazienza va accuratamente evitata. Mercurio (vostro astro guida) nel segno che precede il vostro, potrebbe crearvi fastidiosi equivoci. Buoni affari nei giorni 20 e 21.
    Giorni no: 24, 25 Aprile
    09 – Bilancia: Siate ironici e audaci e osate un po’ di più
    Amore: Settimana movimentata. E’ proprio l’influsso di Venere, vostra seduttiva alleata, a rendervi particolarmente affascinanti. Gli affari di cuore, quindi, andranno più che bene.
    Lavoro: I favori planetari sono scarsi: fate in modo che il vostro rendimento non ne risenta. Mettete a punto qualche strategia vincente. Marte vi sosterrà con la sua energia.
    Giorni sì: /
    10 – Leone: Non siate troppo egoisti e moderate le vostre pretese
    Amore: Attenti all’umore e alla gelosia. Non prendete decisioni avventate. L’unica soluzione saggia, per il momento, è quella di stare alla finestra e attendere stelle migliori.
    Lavoro: Se avete un’attività autonoma, potreste andare incontro a un periodo piuttosto impegnativo. Ricordate sempre che ogni difficoltà può essere affrontata anche in modo molto costruttivo.
    Giorni no: /
    11 – Scorpione: Siate ottimisti e non gettate la spugna
    Amore: Qualcosa nel rapporto di coppia non va per il verso giusto? Fate lavorare la fantasia e Marte: anche se negativo, vi regalerà sensualità. Incontri deludenti per i single.
    Lavoro: Non contate troppo sull’aiuto degli altri. In alcuni casi dovrete veramente cavarvela da soli, cosa che per altro siete perfettamente in grado di fare. Agite con prudenza.
    12 – Acquario:L’arma giusta è la diplomazia
    Amore: L’aspetto disarmonico di Venere dovrebbe esservi utile per sgombrare finalmente il campo dai falsi bisogni e liberarvi dai rapporti problematici e invivibili. Flirt, avventure per molti.
    Lavoro: Alcuni di voi saranno un poco frastornati e in ansia per i possibili cambiamenti che si affacciano all’orizzonte nel lavoro. Giove vi sostiene. Siate aperti alle novità.
    Giorni sì: 19 Aprile

ogni integrazione è graditissima, ciao a tutti!
    Maria
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 22-04-10 a 11:29

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Question Nulla da obiettare, però...

Nulla da obiettare, però... ricordo la necessità di dichiarare la fonte delle citazioni quando sono prese da realtà esistenti (libri, giornali, Internet) coperti da copyright. Ne sono personalmente responsabile! Grazie vp

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up sito d'astrologia simpatico:)

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito va bene scusa Vitalba

il sito è questo ma non c'era nessun copyright altrimenti l'avrei citato
    http://www.parmaitaly.it/oroscopo.html

ho eliminato qualcosa
    il prossimo lo farò io quindi non ci saranno problemi!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 22-04-10 a 19:31

Adriana Peratici Guest

predefinito

Maria, togliamo il lavoro, la maggior parte di noi è in pensione. A che periodo si riferisce? Metti dal - al -

Non mi sembra di aver visto la salute. - Un salutone a tutti

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Maria, togliamo il lavoro, la maggior parte di noi è in pensione. A che periodo si riferisce? Metti dal - al -

Ottima precisazione Adriana! Domande condivise, comunque simpatica iniziativa, anche se io l'oroscopo non lo leggo mai, questo lo leggerò.saluti

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio

ho eliminato qualcosa
    Ho detto io che sei un vulcano sempre in attività.Mi piace!!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito precisazioni

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Adri, ma dal al c'è 19-25 aprile; il lavoro sarebbe bene non toglierlo guarda che ci sono tanti giovincelli qui che ancora lavorano!

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    Ottima precisazione Adriana! Domande condivise, comunque simpatica iniziativa, anche se io l'oroscopo non lo leggo mai, questo lo leggerò.saluti
    Comunque ragazze per la salute... non sarei favorevole, preferirei tenerla fuori...sulle cose serie meglio non scherzarci neppure...
    Questo spazio deve essere solo un piccolissimo passatempo tanto per divertirci e soprattutto dedicato a chi dice di non leggere gli oroscopi come Maria Luisa...anche se conosco tanti che dicono che all'oroscopo non ci credono (così dovrebbe essere per tutti!, mai farsi condizionare!) ma leggono, leggono...
    Sarà divertente incontrarci qui...ho visto che in poco tempo ci sono state un sacco di visite...grazie, mi fa piacere!
    Maria

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    roma

predefinito simpatico spazio!

non si tratta di credere ma perchè non leggere,
    seguirò e credo mi divertirò!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Nessun problema

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio

ho eliminato qualcosa
    Nessun problema, cara Maria, ma la fonte va sempre citata. E poi ci piace molto sapere cosa riuscirai a inventare tu stessa per noi!