Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 197

Discussione: Oroscopo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Fantastica Onorina!

Sei veramente brava Onorina, devo farti i miei complimenti ci può essere chi crede e chi non crede ma io mi riconosco in quello che dici, mi ha colpito una cosa che hai detto, in particolare, che riguarda le promesse, ci tengo moltissimo a questo, non ne faccio se non sono certa di poterle mantenere, ma lo pretendo anche dagli altri, rimango profondamente delusa quando questo viene a mancare!

E di me, che devo dire? Mi piaccio così come sono, lo so che finora sono state dette solo cose belle, ho anche dei difetti, è ovvio...se vuoi tirarli fuori Onorina fai pure, hai il mio permesso e non mi offendo, conosco i miei limiti...sono anche permalosa, ma tutto sommato...

Chissà perchè vorrei vedere le facce di Attilio e di Paolo in questo momento...solo perchè loro mi sopportano da tanto tempo...

Buona giornata a tutti quanti, a Onorina in particolare, a presto,
    Maria

ps: nessuno degli altri amici GP vuol tirar fuori la sua Venere? e pure il suo Marte?

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito oroscopo previsioni 13-19 luglio 2011

Domande particolari o personali? per soddisfare anche le curiosità e domande più astruse.

oggi 13 la luna in sagittario e sembra voler oscurare il sole dei sagittari per fare emergere quella luna intesa come senso comune, come collettivo di feste, benessere del corpo fisico. La luna aumenta i liquidi ed anche, di conseguenza, l'umidità, gli umori sono variabili ma fino alle 15,45 per noi del meridiano italo. E poi la luna entra in capricorno: è una luna che porta ancora intensità passionale, momenti in cui l'essere madre o figlio/a emerge con gesti inaspettati, con discorsi che non necessitano parole, preferendo manifestazioni pratiche. Il cambio del vento e del tempo è tipico di pianeti in segni mobili (sagittario, gemelli, vergine e pesci).

Maggiore stabilità per tutti e tutto (umorale e del tempo esterno) dopo il 15, quando la luna nel segno fisso dell'acquario porta inaspettate e allegre sorprese, però....

DOMENICA 17 le uniche uova che si potranno rompere sono quelle per la frittata: luna opposta al plutone di nascita di chi ha dai 55 anni in su, ci rende abili nel dire basta a chi vorrebbe intromettersi e, come burattinaio, dominare emozioni ed azioni.

il 18-20 la luna porta aspetti favorevoli. I ragazzi e i bambini se la godono, ma chi ha adolescenti noterà qualche insofferenza o discussione sulla libertà in amore, oppure saranno notizie a parlare di madri e amanti.

il 23 il sole arriva in leone.
    per i segni di fuoco e aria si solleva la coltre di fatica e arriva energia.

Domande particolari o personali? per soddisfare anche le curiosità e domande più astruse.

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito anche i segni parlano di salute

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Maria, togliamo il lavoro, la maggior parte di noi è in pensione. A che periodo si riferisce? Metti dal - al -

Non mi sembra di aver visto la salute. - Un salutone a tutti
    Faccio un esempio molto veloce, ma se l'argomento interessa, ben volentieri e con gioia approfondisco.

In questo periodo intendo 2011, i segno che più possono avere problemi alle articolazioni sono ariete, bilancia, capricorno e cancro (passaggio di saturno) o chi ha in questi segni l'ascendente.

a LUGLIO i segni "mutevoli" pesci, vergine, sagittario e gemelli (o chi ha ascendente in questi segni) se sono stressati --------> somatizzano con allergie varie, si stancano più facilmente del solito e sono molto sensibili alle variazioni atmosferiche.

Il capricorno è pazzescamente intenso e passionale, scava scava, si introspeziona e trova ricchezze che non pensava di avere. MA la vittoria è faticosa per il saturno quadrato, sempre meritata. eppure giove regala una forma di ottimismo che fa abbattere ogni pensiero negativo e funziona soprattutto per i TORO, VERGINE, CANCRO: ALIMENTAZIONE da tenere sotto controllo.
    non facciano diete drastiche e cerchino di dormire a sufficienza i vostri nipoti o figli
    dell'acquario, leone, scorpione terza decade (terza decade vuol dire nati verso la fine del segno, cioè dall'11 a fine segno) e toro.

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito i misteri della vita e delle PANTERE GRIGIE

I misteri della vita e delle PANTERE GRIGIE

C'è, in ognuno di noi, un mistero che poco alla volta viene dalla nostra curiosità svelato, considerato ma mai completamente racchiuso. Il mistero continua a manifestarsi, giorno dopo giorno, portandoci molti spunti di riflessione. Quando c'è il tempo, la voglia, l'interesse, è ossigeno per la mente vedere al di là del presente e proiettarsi nell'infinito eterno. Stelle impossibili da contare, stelle sempre esistite e sempre esisteranno più a lungo di noi.

Questo senso di eterno ed infinito, viene a volte proiettato nella carta del cielo personale, in quel disegno che rappresenta solo in parte quello che ci unisce e lega al cielo, anche se da lui siamo a volte lontani.

Il mistero del cielo, nelle notti stellate di luna, ed anche in quelle di luna assente, quando le stelle sono così tante e così luminose, tutto questo brillare mi fa spesso restare in silenzio, di fronte al mistero che rimane in ciascuno di noi. E più, attraverso varie arti scienze, conosco di me, più mi accordo con un cosmo esistente in tutti voi. Con cui sento una affinità che prima non riuscivo a sentire, perché troppo concentrata sul presente fatto di materia grezza.

NB: questa immagine fa parte del mazzo Osho Tarot Zen Card
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito nel nome del padre

Una volta lessi un articolo di psicologia in cui si diceva che le premonizioni del padre rimangono nella mente dei figli e molte volte si avverano. Come quando ti dicono: "stai attento che cadi" e poi cadi dalla bicicletta. qualcuno dirà "me l'hai tirata! mi hai gufato", qualcun altro dirà "mio padre me l'aveva detto".

Quando si vedono i genitori in sogno, molto importante è ricordare le loro parole, perché sono un avvertimento. Specie se sono già morti.

In astrologia, il segno sotto cui si nasce, la stagione e il mese, indicano come noi vediamo nostro padre. E così, l'ariete immagina, proietta sul padre, l'idea/simbolo di intraprendenza, forte, autonomia di azione. Il toro riceve dal padre simboli di stabilità, gioia, spontaneità, i gemelli invece la sfida dell'intelligenza, il cancro un amore protettivo che diventa anche creatività e dignità per i nati sotto il segno del leone.

Per i nati nella vergine, il PAPA' è preciso, affidabile. Per le bilance, è un esempio di relazione sociale, per lo scorpione è misterioso e a volte emotivamente debole e remissivo. Per il sagittario, papà viaggia e sa tante cose, per IL CAPRICORNO è - oltre che affidabile - anche ambizioso e costruttivo, crea le basi su cui continuare. Per gli acquario papà è un amico simpatico e astuto, per i pesci è tanto vicino emotivamente. Questo dice la teoria e la mia esperienza. Per questo, lo stesso genitore ha rapporti diversi con i figli.
    Ultima modifica di Onorina Pitti : 07-08-11 a 12:12

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito riprendiamo l'oroscopo della settimana?

devo solo ritornare sulla via giusta mi sono persa un po' fra le stelle, faccio un piccolo ripasso e torno...a presto,
    Maria

Onorina, la tua presenza è graditissima e qualificata, io sono solo una "fattucchiera", se avrai tempo di passare ancora, compatibilmente con i tuoi impegni di lavoro, sarà un piacere leggerti come lo è stato in questo periodo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito in attesa...

stella d'argento...
    http://youtu.be/audSVes4G0s

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile oroscopo della settimana

Ecco, come promesso, riprendiamo il nostro oroscopo settimanale, spero passerete a leggere non perchè credete ma per curiosità, questo è solo nostro e che nessuno ce lo rubi!

settimana dal 12 al 18 settembre 2011

Ariete
    Ragazzi miei non ve la passate molto bene in questo periodo, Marte vi è sfavorevole ma per i nati verso la fine del segno, terza decade, per gli altri dovrebbe essere passato il nervosismo causato da questo passaggio, andrà meglio la prossima settimana.

Toro
    Giove sempre a vostro favore, in particolare per i nati in prima decade e a cavallo della seconda, per tutto il mese, attenzione solo a non ingrassare, Giove è espansione quindi controllare il peso, ma l’espansione potrebbe essere anche nelle finanze e allora in quel campo tutto bene. Anche Venere benevola soprattutto per i nati verso la fine del segno.

Gemelli
    Sole e Venere in quadratura vi rendono la vita non troppo comoda. Attenzione alle parole di troppo, cercate di contenervi. Cautela anche nel lavoro. Pensate che il prossimo anno avrete Giove nel segno e andrete alla grande.

Cancro
    Venere in ottimo aspetto specialmente per l’ultima decade regala bei momenti passionali e per chi è alla ricerca di un amore circostanze favorevoli, anche per i nati nei primi giorni del segno, potrebbero esserci incontri durante piccoli spostamenti.
    Se volete apportare cambiamenti alla vostra vita di tutti i giorni, potete farlo tranquillamente.

Leone
    Settimana sentimentalmente serena per tutti.
    In ambito lavorativo potrebbero capitare occasioni favorevolmente redditizie da prendere in considerazione, dovute a passaggi planetari in seconda casa.
    Per i nati negli ultimi giorni della prima decade con Giove in quadratura ma retrogrado potrebbero esserci opportunità per rimediare questioni legali rimaste in sospeso.

Vergine
    Periodo estremamente favorevole per l’amore, vivetelo tranquillamente e intensamente, i più favoriti tra la seconda e la terza decade.
    Anche per quanto riguarda la vita professionale il periodo è buono, nessun pianeta vi è contrario.

Bilancia
    Nessun pianeta contrario, situazione tranquilla ma non eccezionale, non prendete iniziative. Un po’ di nervosismo per i nati nell’ultima settimana del segno dovuto a Marte in quadratura.
    Cautela nei rapporti con gli altri.

Scorpione
    Momenti piacevoli in amore, un po’ come quanto detto per il segno del Cancro, delle amicizie potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.
    Buone opportunità anche per il lavoro, approfittatene.

Sagittario
    Periodo poco favorevole sia in amore sia in campo professionale, abbiate pazienza e aspettate tempi migliori, non prendete iniziative e se potete mettete ordine.

Capricorno
    Buona settimana per i nati in questo segno, Giove dal Toro è favorevole. Venere benevola specialmente con i nati verso la fine del segno.
    Sarete socievoli, specialmente voi della prima decade, molta corrispondenza e forse qualche viaggio.

Acquario
    Non sarà una settimana entusiasmante, ma comunque normale, non ci sono pianeti contrari come non ce ne sono di favorevoli, tutto nella norma.

Pesci
    Per voi pianeti in opposizione, vale un po’ quanto detto per Gemelli e Sagittario, si può fare un bel mix, abbiate pazienza, andrà meglio la prossima settimana.

Maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie Maria

Grazie Maria! fatica apprezzatissima, perchè sappiamo che utilizzi tutte le tue conoscenze in materia per soddisfare le nostre curiose aspettative. vp

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito eclissi totale di LUNA

Non adesso, ma il 10 dicembre 2011 a 18° dei gemelli. Ne risentiranno le seconde decadi, cioè i nati tra 1-10 di ogni mese: i gemeli, vergine, sagittario, pesci sapranno fare la scelta importante che aspettavano da tempo.

I nati tra 1-10 di febbraio, aprile, agosto, ottobre capiranno con chiarezza quali desideri realizzare al più presto.