Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 197

Discussione: Oroscopo

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Un plauso a Maria

Un plauso a Maria, per la costanza dell'impegno, ora aumentato per esigenze di copyright. questo oroscopo, tutto nostro, adesso è lui a non poter essere copiato per... diritti d'autore! brava Maria. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile grazie a voi!

Quote Originariamente inviata da rosaria Visualizza il messaggio
    ciao Maria e grazie del tuo graditissimo appuntamento con l'oroscopo.... allora mi aspetto delle buone notizie.... il Toro va sempre alla grande.... ma lo smeraldo...chi me lo regala??? il verde e' il mio colore...che bello! si abbina bene al colore dei miei occhi...!!!! Scherzo, naturalmente, ricevi un grande bacione e vai avanti cosi'..... aggiornaci sempre, cosi' ci sappiamo regolare....ne abbiamo bisogno..... Viva il toro!!! Kiss
    Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Un plauso a Maria, per la costanza dell'impegno, ora aumentato per esigenze di copyright. questo oroscopo, tutto nostro, adesso è lui a non poter essere copiato per... diritti d'autore! brava Maria. vp
    In effetti l'oroscopo è tutto nostro un'esclusiva GP, mi piace fare la fattucchiera!
    Rosaria, per lo smeraldo penso ci voglia un fidanzato, oltre che gli astri favorevoli, però abbi fede non penso dovrai aspetare molto!

Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    napoli

predefinito brava Maria

Maria sei "the best", simpatica, ironica ed intelligente....e sei anche molto divertente con le tue risposte simpatiche!! grazie di esistere ....

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito esagerata!

Quote Originariamente inviata da rosaria Visualizza il messaggio
    Maria sei "the best", simpatica, ironica ed intelligente....e sei anche molto divertente con le tue risposte simpatiche!! grazie di esistere ....
    grazie, i complimenti, di questo tenore poi sono graditissimi!

Una cosa interessante che ho rivisto ieri e che riguarda chi ha l'ascendente in Leone intorno ai 20°: proprio in questi giorni potrebbe incontrare una persona speciale determinante per il futuro!
    In boca al lupo!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Buone notizie

La prima per i nati in Ariete: oggi Venere entra nel segno quindi man mano sarà favorevole ai nati nei primi giorni e così via...

La seconda vale un po' per tutti: Mercurio torna al moto diretto, questo vuol dire che si possono sbloccare certe situazioni legate alla parola, agli scritti, insomma a tutte le forme di comunicazione, essendo anche lui in Ariete favorirà forse di più questo segno ma anche tutti gli altri in generale secondo me...

Quando ci sono pianeti "buoni" in un segno, oltre che favorire quel segno particolare, ne beneficeranno anche quelli che sono in aspetto di sestile e trigono vale a dire 60° prima o dopo (sestile) oppure 120° sempre primo o dopo (trigono)

buona giornata a chi passa,
    Maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito sole e luna nelle case

è una prova che ho fatto oggi col suggerimento di Roberto

http://www.flipsnack.com/flips/bd75d...16822e7e7q7753

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1° maggio

Una premessa: in queste ultime settimane, da quando ho cominciato a scrivere il nostro oroscopo esclusivo GP, sono andata in rete a curiosare tra le varie pubblicazioni, ma mi sono imbattuta spesso in siti che si contraddicevano tra di loro, per cui ho consultato le mie stelle che sono molto più affidabili! Sono stelle speciali!

Buona settimana a tutti!

Per leggere l'oroscopo vi rimando alla pagina nuova relativa alla settimana...
    Ho aperto quello spazio per favorire i nuovi amici che vorranno leggere, perchè metterò il link anche in FB...
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 25-04-11 a 14:36

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie Maria

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Una premessa: in queste ultime settimane, da quando ho cominciato a scrivere il nostro oroscopo esclusivo GP, sono andata in rete a curiosare tra le varie pubblicazioni, ma mi sono imbattuta spesso in siti che si contraddicevano tra di loro, per cui ho consultato le mie stelle che sono molto più affidabili! Sono stelle speciali!

Buona settimana a tutti!

Per leggere l'oroscopo vi rimando alla pagina nuova relativa alla settimana...
    Ho aperto quello spazio per favorire i nuovi amici che vorranno leggere, perchè metterò il link anche in FB...
    Grazie Maria, il tuo oroscopo è sempre eccellente!
    vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito astrologia dei Pellerossa

http://tonykospan21.wordpress.com/20...ei-pellerossa/

io sono un'alce e voi?
    inutile dire che mi è piaciuto, altrimenti non l'avrei inserito...

Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    napoli

predefinito ma che bello

anche le stelle mi sono vicine...e che vuoi di piu'???? W il toro, come sempre..... un bacione grande a Maria, un'astrologa DOC