Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 197

Discussione: Oroscopo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito mi è venuta un'altra idea...

oggi piove mannaggia, ho un po' più di tempo, se qualcuno ha qualche domanda, può farmela cercherò di rispondere, questo vale anche per i giorni futuri, non assicuro risposte immediate ma se posso...
    naturalmente tutto deve avvenire in questo spazio quindi tutti leggeranno e spero si divertiranno!

Registrato al forum dal
    Mar 2010
    ubicazione
    Veneto

predefinito

passerò sicuramente a leggere!

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    oggi piove mannaggia, ho un po' più di tempo, se qualcuno ha qualche domanda, può farmela cercherò di rispondere, questo vale anche per i giorni futuri, non assicuro risposte immediate ma se posso...
    naturalmente tutto deve avvenire in questo spazio quindi tutti leggeranno e spero si divertiranno!
    Maria, il giorno 23 e 24 erano due giorni no,
    il 23 ottima notizia sulla salute
    24 ottima giornata con le sorelle
    il 24 e 25 giorni sì, li dovrò passare con le mie nuore, vuoi dire che.....?????
    Ti farò sapere!!! Cari saluti

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Talking Oroscopi che passione

Ho provato un giochino.
    Ho cercato la classifica settimanale (ovviamente per la stessa settimana) dei 12 segni dell'oroscopo fatta da 4 diversi astrologi e messa in rete.
    Ho creato una tabella con le quattro tabelle per verificare se c'era un qualche accordo tra le varie previsioni.
    Il risultato è la tabella che vi allego.
    Per facilitare il confronto ad ogni segno ho associato un colore.
    Quale sarà l'oroscopo più vicino alla realtà?

Se mi insultate non me la prendo!
    Attached Files Attached Files
    Attilio A. Romita

Adriana Peratici Guest

predefinito

I colori sono belli, ma per leggere l'oroscopo come faccio?

maria luisa Guest

predefinito

Sì, anch'io non sono riuscita ad aprirne nessuno. Ci proverò ancora, intanto buona giornata a tutti.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Attilio!

certo che per capire cosa volevi dire ce ne vuole...ragazze lui voleva semplicemente dimostrare che diversi astrologi hanno classificato ognuno a modo proprio i segni più fortunati quindi c'è quello che mette il sagittario (ne prendo uno a caso che è il mio) al 12° posto e quello che lo mette al 1°, naturalmente scelgo quello che mi mette al 1° mi pare ovvio e voi fate lo stesso!
    Cosa c'era scritto poca importa ormai...comunque noi quando leggiamo l'oroscopo se non ci piace andiamo a cercarne uno che ci aggrada di più sicuramente fra i tanti lo troviamo quello che fa per noi!!

dimenticato, nessun insulto, ci mancherebbe! noi siamo armate solo di fiori, baci e abbracci!

ps: ringrazio veramente tutti gli amici passati da queste parti, che sono tantissimi!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 24-04-10 a 09:19

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Quando si è creativi....

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    Ho provato un giochino.
    Ho cercato la classifica settimanale (ovviamente per la stessa settimana) dei 12 segni dell'oroscopo fatta da 4 diversi astrologi e messa in rete.
    Ho creato una tabella con le quattro tabelle per verificare se c'era un qualche accordo tra le varie previsioni.
    Il risultato è la tabella che vi allego.
    Per facilitare il confronto ad ogni segno ho associato un colore.
    Quale sarà l'oroscopo più vicino alla realtà?

Se mi insultate non me la prendo!
    W la tabella di Attilio che ce ne fa vedere... di tutti i colori e brava Maria, sempre così creativa! E se ci inventassimo l'oroscopo di ieri, per vedere quanto ci azzeccano? Giochiamo, giochiamo, che la vita è bella!

maria luisa Guest

predefinito Maria

Vedo che per stare in sintonia con Attilio,
    hai usato diversi colori, e così sia!. anche perchè il colore del Toro, non mi piace per niente. Ciao vulcano!
    Ultima modifica di maria luisa : 24-04-10 a 14:53

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito oroscopo prossima settimana

Dal 26 aprile al 2 maggio

Ariete
    Insofferenza verso le solite cose. Un po’ di pazienza, i primi giorni non saranno granchè ma poi tutto migliorerà sia in amore sia negli affari. Dedicate spazio alle vostre passioni. Cercate di godere delle cose belle della vita. Rilassatevi e rigeneratevi.

Toro
    Qualche contrattempo fino a martedì ma da mercoledì tutto si appiana, abbiate fede e mostrate il vostro fascino. Siate attenti alle esigenze del partner, impaziente di abbandonarsi alle vostre braccia.
    Affrontate le situazioni con calma.

Gemelli
    Approcci maliziosi o allusivi non funzionano, meglio passi lenti. Riuscirete a sorprendere la persona amata con mosse originali. Fate tesoro di spunti che altri ti daranno. Mercurio porterà qualche idea buona.

Cancro
    Soddisfazioni da parte di amici, più che dall’amore. Vivacizzate le vostre serate con stimoli diversi, avventure, novità. Fate un viaggio se potete.
    Se dovete firmare qualcosa leggete bene prima di farlo.

Leone
    Cercate distrazioni o rischiate di annoiarvi. Primo giorni incerti, miglioramenti verso fine settimana. L’amore diventerà passionale e coinvolgente.
    Vi sarà facile mostrarvi in pubblico. Se potete sottraetevi al lavoro di gruppo.

Vergine
    Meglio cercare un feeling mentale che solo sesso. Giocate le vostre carte cercate di sorprendere il partner. Osate, molti desideri saranno esauditi.
    Per gli affari cercate di mettere a punto le idee che avete in mente.

Bilancia
    Sarebbe meglio star lontano dai vostri, cercate uno svago sano, un hobby o un amico del tempo libero.
    Soddisfazioni da situazioni insolite.
    Negli affari, creatività e fiuto saranno le armi migliori da usare.

Scorpione
    Non fatevi stressare dal primo arrivato. Da mercoledì le cose migliorano e qualcuno non resisterà al vostro sguardo se fatto di simpatia. Cercate di stabilire un rapporto sincero ed equilibrato con la persona amata, in modo che non ci sia il minimo dubbio.
    Usate la mente per pensare a quello che volete che accada domani.

Sagittario
    Desideri difficili da soddisfare. Non chiedete esplicitamente. Fate agire qualche intrigante programma. Vere dimostrazioni di affetto.
    Per gli affari tenetevi informati via internet con quello che sta cambiando nel vostro lavoro.

Capricorno
    Non pensate troppo, agite. Intensificate la vostra vita sociale, da mercoledì se cercate qualcosa di nuovo potrà accadere l’incontro desiderato. Saprete organizzarvi bene.
    Per gli affari non addentratevi in terreni rischiosi, prendete sempre informazioni.

Acquario
    Discussioni da evitare con persone più giovani. Dal 1° maggio molte cose si sistemeranno. Per qualcuno ci sarà l’occasione di vivere una piacevole avventura.
    Fate le cose con calma la fretta va bene solo per quanto vi riguarda, gli altri non vi stanno dietro.

Pesci
    Siete alla ricerca di nuovi stimoli. Non strapazzatevi, gestite al meglio le energie. Programmate qualcosa di piacevole e divertente, dedicate più tempo a sport e alle persone amiche.
    Negli affari, tutto quello che arriverà sarà per merito vostro. Clima pesante con soci o collaboratori, usate il cervello.

Fonte: maria.b
    (un'amica di GP)

sarà interessante, oltre che divertente, verificare a fine settimana... buona domenica a tutti!
    Maria
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 25-04-10 a 08:02