segnatevi questa data 11-11-2011 è il giorno in cui marte, pianeta dell'azione, del coraggio, della conquista ma anche dell'EROS, entra in vergine segno di pazienza, tenacia, intelligenza e praticità. In questo segno resterà fino al 3-7-2012. In questi sette mesi, verrà premiato chi agirà ponderando in anticipo i risultati delle proprie azioni, verranno difese con forza le minoranze, i deboli e non mancheranno precisazioni, puntini sulle u e sulle i.
Un così lungo periodo di marte in vergine accadde nel 1932-33, tra novembre 1964 e giugno 1965; tra il 1979 e 1980.
In questi mesi Marte creerà buoni aspetti con Giove e Plutone, portando rinnovamenti anche burocratici e amministrativi, specie per i dipendenti e chi si occupa di salute, comunque argomenti che interessano molto persone come ecologia, fumo, igiene. Siccome Plutone rappresenta il riciclo, speriamo che i delegati ad occuparsene, si risveglino dal torpore.
Visualizzazione dei risultati da 191 a 197 su 197
Discussione: Oroscopo
-
05-10-11, 13:21 #191
ARRIVA MARTE IN VERGINE. e lì resta.
-
29-12-11, 09:06 #192
CICAP e oroscopo 2011
il CICAP controlla gli oroscopi 2011...tutti gli anni la stessa storia ci contano delle balle? Ma si dobbiamo prendere per buone solo le cose belle tutte le volte almeno viviamo in positivo o ci illudiamo...
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274636
-
04-01-12, 11:13 #193
che meraviglia il toro!!!!! ...mi piace di volare in alto........ ciao Maria ed auguroni e bacioni
Rosaria con affetto
-
05-01-12, 11:54 #194
per Rosaria: è il primo toro che sento felice di volare in alto! sarei curiosa di sapere se, oltre al sole in toro, hai magari qualche pianeta in segno di aria. mi sa che questo giove (con voi fino a giugno) vi abbia dato una sferzata di ottimismo (nel caso vi mancasse ?). conosco donne toro di 80 anni che, anche se i MEDICI (PLURALE, NOTARE) avevano dato qualche ora di vita, ce l'hanno messa tutta (sono ancora in vita).
-
05-01-12, 12:07 #195
con riferimento al sito citato da MARIA BERTUZZO
il cicap ha ragione in parte, ma attacca i creduloni e fanfaroni. Certi astrologi ormai pensano solo a far ridere o a dire frasi ad effetto, e dimenticano lo studio del movimento ed azione dei pianeti, o dicono frasi fatte. Capita, perché a volte noi facciamo loro domande generiche e abbiamo risposte generiche.
Nessuno è perfetto. anche adesso che sappiamo come misurare le onde del cervello in meditazione e in stress, misuriamo energie di ogni tipo, qualcuno riesce a mettere in dubbio che esista una relazione fra i corpi celesti e terreni. MI viene da ridere (o da piangere?!?) quando ad una eclisse solare importante, dicono tutti che non succederà nulla e poi vedo il terremoto di qua e di là, o cadono i governi. Certo che chi non vuole vedere e non sa vedere, non vedrà mai.
Non sono illusioni, Maria, pensa che io non credevo che l'insulina funzionasse, funziona ma se mangio troppo la glicemia sale uguale. quindi, oroscopi vanno scritti e letti con tempo e spazio mentale.
A volte, quelli generici, sono scritti con input da parte della rivista/televisione/radio: dite bene di tutti. Oppure li firmano ma non scrivono gli astrologi. E' una materia difficile perché ci sono mille sfaccettatture di un sentimento esempio, che spesso non vengono valorizzate perché questo lavoro si pretende sia fatto a gratis o per una manciata di euro.
poi i fanfaroni ci sono ovunque, dal governo di specialisti che sanno mettere solo tasse a chi prevede sviluppi economici (guadagnandoci pacchi di soldi e favori) a chi vende mozzarelle blu o risponde in malo modo ad un utente che chiede aiuto.
-
08-05-12, 08:05 #196
Finirà il 3 luglio 2012, il passaggio di marte che si sposterà quindi nel segno della bilancia. Nel cielo astrale, Marte si metterà contro Urano e Plutone, portando decisioni anche (non solo) drastiche. Sarà il momento giusto per tagliare situazioni ed abitudini che parevano consolidate ma saranno (a luglio-agosto 2012) ormai inutili. Continuare a valutare con attenzione e mente lucida le situazioni che da novembre 2011 a fine giugno 2012 i sono sviluppate, permetterà di non fare errori scegliendo quindi il meglio per noi e gli altri. Possiamo aspettarci cambiamenti sostanziosi anche nel settore sociale e politico visto che molti "politici" sono nati ai primi gradi della bilancia. I nati bilancia di settembre, gli arieti di marzo, i cancro di giugno e i capricorno di dicembre stanno quindi caricandosi di energia per potere poi fare quel salto di qualità necessario alla loro migliore libertà di azione. Come si dice in astrologia esoterica: MARTE distrugge QUANTO non ha più ragione di vivere e porta così un salutare cambio in meglio.
Ultima modifica di Onorina Pitti : 08-05-12 a 08:12
-
12-05-12, 20:37 #197
ciao Onorina mi fa sempre piacere leggerti e la penso come te, compreso il cicap, a volte ha ragione a volte esagera però serve per farci avere una visione di quello che pensiamo noi stessi...
Marte è bene che si comporti in questo modo, meglio che le cose quando diventano obsolete devono essere eliminate...a presto
buona serata a te e a tutti i gp