Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: presentazione

Registrato al forum dal
    Jun 2010
    ubicazione
    bologna

Post presentazione

Scusate Buongiorno,
    sono Emanuela Fusari ho scritto prima un messaggio frettoloso,poi solo dopo ho letto...
    Mi scuso ma fa parte del mio carattere impulsivo partire e poi verificare.
    Purtroppo non riesco a diventare una persona matura.
    Sono una donna romana che dopo i 50 anni e' stata costretta dagli eventi a lasciare la capitale, ora mi trovo a Bologna.
    Mi farebbe piacere interagire con voi e essere informata di iniziative.
    Sono convinta che il male della nostra societa' sia la solitudine.
    La solitudine e' una malattia che si verifica anche stando in compagnia di altri e' un malessere che vi puo' rimanere addosso come una seconda pelle e credo che il modo migliore per sconfiggerla sia rendersi utile e cercare nuovi interessi.

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ciao Emanuela, benvenuta tra noi. Tu parli di solitudine, ma Bologna è una bellissima città con abitanti aperti e facili alle amicizie. Se veramente lo vuoi, credo che non dovresti avere nessuna difficoltà a farti amicizie, però dovresti essere tu la prima ad avere iniziative e creare le occasioni, non credo che le persone ti vengano a cercare. Comunque noi siamo qua! Ci conosceremo meglio e ci terremo compagnia!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ciao Emanuela

Benvenuta Emanuela, quello che ti ha detto Adriana è tutto vero e condivido, puoi contare in ogni caso sulla mia presenza nel forum e se vorrai "viaggeremo" insieme,
    Maria

Registrato al forum dal
    Mar 2015
    ubicazione
    pakistan

predefinito

Un gentile saluto a tutti i frequentatori del Forum che contraddistingue questo stupendo sito. Nella speranza di incontrare persone gradevoli, vi salutiamo, Lorenzo e Laura

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Eccoci qua, nuovi amici appena arrivati! Felici di avervi con noi, disponibili a nostra volta a saperne di più, a offrire informazioni e amicizia, a proporre novità e momenti di riflessione e di svago. Cerchiamo di accontentare i nostri amici grey panthers, assecondando richieste e passioni. E ci piacerebbe che chi apprezza questi spazi, li facesse conoscere ai tanti senior che ormai viaggiano sul web e che purtroppo spesso si fermano ai "buongiorno e buonanotte" di tanti social.... potremmo tutti fare di più, non credete? E allora, ben arrivati e dateci anche voi una mano! buona navigazione! vp