Ti auguro di cuore che si realizzino tutti i tuoi desideri. Oggi è una giornata magnifica, anche se freddina. Ancora Auguri per una serena giornata di Festa.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: Buon Compleanno Bruno!
-
13-12-10, 08:37 #1
Buon Compleanno Bruno!
Cristina Ricchetti
-
13-12-10, 13:38 #2
Tanti auguri da tutti gli amici grey-panther!
Caro Bruno, ti abbiamo già mandato un messaggio di auguri questa mattina di buon'ora, ma adesso, anche per ricordarlo agli altri amici, rinnoviamo qui gli auguri. Buon compleanno e se puoi, vieni sul sito più frequentemente... ci manchi!
-
09-01-11, 13:20 #3
Grazie
Grazie Cristina, Grazie Vitalba, Grazie a tutti i GP che mi ricordano, di tanto i tanto.
E' vero, non "passeggio" spesso nel nostro portale ma non certo per "cattiveria" i "superficialità".
A volte vengo a "sbirciare" e trovo discussioni in essere alle quali mi verrebbe di dare un mio contributo ma, spesso, la cosa è già andata molto avanti e dovrei leggere tutto il pregresso per evitare di "contribuire" in maniera scoordinata e, devo dire il vero, non ho voglia di leggere tanto !
Ma ci tengo ad essere iscritto al portale che, alla data, mi risulta essere ancora tra i migliori in vita.
Un salutissimo ed infiniti auguri di un 2011 Frizzante, Futuribile, Smagliante, Straimpegnativo, Coloratissimo, Appassionante, ed altro ancora !
Baci
BBruno
-
10-01-11, 08:25 #4
ciao Bruno, non ti conosco ma mi associo volentieri agli altri gp per augurarti buon compleanno. Ho apprezzato la formula dei tuoi auguri di buon 2011. Spero di risentirti
-
10-01-11, 16:13 #5
Ok !
Grazie Mirella per "l'apprezzamento" ma vedi, come Vitalba, Cristina ed altri GP immaginano già, i miei auguri per il 2011 esprimono molto di ciò che sono io "dentro"...l'età mi "tradisce" e vorrebbe farmi riflettere su troppe cose ma il mio spirito, il mio animo, le mie passioni si ribellano e ci provano sempre a "sgusciare" e "guizzare " via verso orizzonti luminosi e verso altri "appassionati" desiderosi di viverle a pieno queste benedettisssssssime passioni...
Salutoni !Bruno