Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Buon Compleanno Bruno!

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

Smile Buon Compleanno Bruno!

Ti auguro di cuore che si realizzino tutti i tuoi desideri. Oggi è una giornata magnifica, anche se freddina. Ancora Auguri per una serena giornata di Festa.
    Cristina Ricchetti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Tanti auguri da tutti gli amici grey-panther!

Caro Bruno, ti abbiamo già mandato un messaggio di auguri questa mattina di buon'ora, ma adesso, anche per ricordarlo agli altri amici, rinnoviamo qui gli auguri. Buon compleanno e se puoi, vieni sul sito più frequentemente... ci manchi!
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito Grazie

Grazie Cristina, Grazie Vitalba, Grazie a tutti i GP che mi ricordano, di tanto i tanto.

E' vero, non "passeggio" spesso nel nostro portale ma non certo per "cattiveria" i "superficialità".

A volte vengo a "sbirciare" e trovo discussioni in essere alle quali mi verrebbe di dare un mio contributo ma, spesso, la cosa è già andata molto avanti e dovrei leggere tutto il pregresso per evitare di "contribuire" in maniera scoordinata e, devo dire il vero, non ho voglia di leggere tanto !

Ma ci tengo ad essere iscritto al portale che, alla data, mi risulta essere ancora tra i migliori in vita.

Un salutissimo ed infiniti auguri di un 2011 Frizzante, Futuribile, Smagliante, Straimpegnativo, Coloratissimo, Appassionante, ed altro ancora !

Baci
    B
    Bruno

Registrato al forum dal
    Nov 2010
    ubicazione
    a poggio renatico (fe)

predefinito

ciao Bruno, non ti conosco ma mi associo volentieri agli altri gp per augurarti buon compleanno. Ho apprezzato la formula dei tuoi auguri di buon 2011. Spero di risentirti

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito Ok !

Grazie Mirella per "l'apprezzamento" ma vedi, come Vitalba, Cristina ed altri GP immaginano già, i miei auguri per il 2011 esprimono molto di ciò che sono io "dentro"...l'età mi "tradisce" e vorrebbe farmi riflettere su troppe cose ma il mio spirito, il mio animo, le mie passioni si ribellano e ci provano sempre a "sgusciare" e "guizzare " via verso orizzonti luminosi e verso altri "appassionati" desiderosi di viverle a pieno queste benedettisssssssime passioni...

Salutoni !
    Bruno