Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Smile Tutti Qui Per Farci Gli Auguri!

Carissimi, abbiamo deciso di aprire questo post it per gli auguri e per i racconti in tempo reale su regali e preparativi per il pranzo. Che ne dite, tra un lesso e un tortellino, tra la preparazione degli antipasti e della crema per il panettone, passare di qui a raccontare come sta andando? Un sollievo collettivo sapere che il soufflè è venuto, che la maionese non è impazzita o che finalmente una nuora ha deciso di portare anche lei qualcosa di pronto!! E poi gli auguri di tutti, uno per uno, ad affollarsi in un unico spazio per farci sentire ancora più uniti! Lo farò anch'io personalmente, passando dalla postazione della nostra sede a quella di casa, più vicina ai fornelli. Vi aggiornerò dei miei preparativi, e potremo scambiarci anche qualche ricetta dell'ultima ora. Un esempio? Involtini di Speck alla crema di noci. Facilissimo. Prendere del formaggio da spalmare (non faccio nomi ma avete già capito), frullatelo con una manciata di noci o di altra frutta secca a piacere. Distribuite questa mousse all'interno di ogni fettina di Speck e arrotolate. Tanti finger foood semplici e saporiti che riscuoteranno un meritato successo. Forza, tocca a voi e nessuno pensi di sentirsi esonerato!! Con affetto vp

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Talking Auguri!

Faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un prospero 2011 a tutte le amiche ed amici Grey-Panthers.
    Virtualmente faccio a tutte le amiche questo regalino..
    ?????
    http://it.paperblog.com/dolcegabbana...5-fire-172488/
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito auguri e ricettina veloce

un altro piccolo antipastino:

Cannoli di mortadella
    4 fette di mortadella,4 formaggini,10 olive verdi,basilico,prezzemolo,olio extra vergine di oliva,sale,pepe,insalata riccia
    Snocciolare e tritare le olive verdi e mescolarle ai formaggini assieme al trito di basilico e prezzemolo. Aggiustare di sale il composto, aggiungere un filo d'olio e pepe a piacimento. Stendere le fette di mortadella e distribuirvi sopra il ripieno, arrotolarle quindi su se stesse e tagliare i cannoli ottenuti in 2 o 3 parti adagiandole su foglie di insalata riccia e servire.
    ps: apportare le modifiche preferite!

Proprio ora sto facendo una cosa che non avevo mai fatto, se viene bene ripasso...altrimenti vuol dire che è venuta buca...
    Attached Images Attached Images
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 23-12-10 a 16:36

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito A U G U R I

Alle care amiche e amici,un festoso,frizzante,ben augurante,gioioso,appetitoso,pacificante BUON NATALE e sempre SERENO
    NUOVO ANNO!!!

Paolo
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

Smile Finalmente ...

... il riposo natalizio e mentre scrivo i miei auguri, in sottofondo, un magico pianoforte soft, e ve lo dedico. Non rimpinzatevi troppo, una certa sobrietà anche a tavola, fa bene al fisico e allo spirito. Auguri di cuore e tanta felicità. Spero in una entrata velocissima anche domani.
    http://www.youtube.com/watch?v=9yzKewindf4
    Cristina Ricchetti

Registrato al forum dal
    May 2010
    ubicazione
    Modena

predefinito Consigli per capodanno

Sono sola e vorrei trascorrere la sera di capodanno in compagnia.
    C'è qualcuno che può suggerirmi qualcosa?
    Ho 56 anni ed abito in provincia di Modena.Siete a conoscenza di feste o cene alle quali possono partecipare anche i singles di ritorno, come sono io?
    Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi e a tutti quelli che leggeranno questa mail ....mille splendidi auguri,
    Maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Smile Affettuosissimi auguri a tutti!

Affettuosissimi auguri a tutti! a tutti gli amici grey-panther e ai tanti figli, nipotini, vecchie zie che oggi si riuniscono. All'amica di Modena suggerirei di leggere con attenzione, sui giornali cittadini e su Internet, gli eventi della città di Modena per Capodanno: un bello spettacolo, in compagnia di un'amica, può aprire il cuore e la mente a un nuovo anno che porterà, poco per volta, anche nuovi incontri e opportunità. Auguri a tutti. vp

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

Smile Pausa

Ciao Vitalba, ciao Maria, ciao a tutti. Sarete certamente presi e frastornati dalle riunioni familiari Ho trovato questi pochi minuti per farvi un salutino e ancora gli auguri di tanta felicità. Il pranzo lungo circa 5 ore, è andato bene, ora tra un caffè, un tè, un dolcetto, un giochino e cento chiacchierate, sta per tornare il momento del "grembiulino", approfitto così della pausa per un giretto in internet, prima qui e poi nell'informazione generale. A presto e buona continuazione
    PALLINA_NATALE1_tm.gif
    Cristina Ricchetti

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

Thumbs up 26 dicembre

Oggi, Santo Stefano, auguri a tutti coloro che portano questo bel nome. Spero che le vostre giornate di festa proseguano in serenità. Se volete, guardiamo e ascoltiamo assieme questo video musicale di Luca Bassanese : un timido appello, ce ne fosse ancora bisogno. Un saluto a tutti.
    http://www.youtube.com/watch?v=JT2t8WJ0x2k
    Cristina Ricchetti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Buona giornata a tutti anche da parte mia

Buona giornata a tutti anche da parte mia!vp