Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Registrato al forum dal
    Oct 2008

Exclamation Cari amici grey-panthers...

Cari amici grey-panthers, so che mi seguite con interesse nelle segnalazioni che vi do in home page degli articoli di grey-panthers.it che mi sembrano particolarmente interessanti e assolutamente da non perdere. Probabilmente cederò tra poco il testimone ad altri, per ritornare magari prima dell'estate, vedremo, ma intanto volevo dirvi che il mouse pad che mi sono meritato sul campo con questa mia attività, esiste davvero e io l'ho ricevuto (naturalmente ho dovuto comunicare il mio indirizzo). E' molto carino e fa bella mostra sulla mia scrivania, accanto al computer. Mi fa piacere pensare che sia un trofeo del mio impegno silenzioso (avete capito che non mi piace tanto partecipare ai forum?!) per questo sito che trovo intelligente e utile.
    Ho fatto di più: ho acquistato il mug grey-panthers (avete visto che è possibile procurarselo con un investimento che non paga certo il valore reale- per quanto sia in ottima ceramica- ma l'impegno e il servizio offerto da questo sito? Vi indico il link, nel caso a qualcuno fosse sfuggito: http://www.grey-panthers.it/diventa-...y-panthers-it/). Anche il mug ha trovato il suo giusto posto in cucina; ci bevo il tè delle cinque, sorseggiando una bevanda che mi piace molto e, nel contempo, il piacere di essere una pantera grigia doc! a presto Matteo

maria luisa Guest

predefinito Un saluto!

Matteo, sono felice di aver fatto capolino, proprio oggi per recuperare un
    mio allegato, in modo che io possa ringraziarti per il lavoro svolto fino ad oggi, e che ho seguito in modo particolare unitamente a
    quello di Clementina Coppini .
    Un cordiale saluto a tutti!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito una ciliegia tira l'altra...

Quote Originariamente inviata da Matteo Bertili Visualizza il messaggio
    Cari amici grey-panthers, so che mi seguite con interesse nelle segnalazioni che vi do in home page degli articoli di grey-panthers.it che mi sembrano particolarmente interessanti e assolutamente da non perdere. Probabilmente cederò tra poco il testimone ad altri, per ritornare magari prima dell'estate, vedremo, ma intanto volevo dirvi che il mouse pad che mi sono meritato sul campo con questa mia attività, esiste davvero e io l'ho ricevuto (naturalmente ho dovuto comunicare il mio indirizzo). E' molto carino e fa bella mostra sulla mia scrivania, accanto al computer. Mi fa piacere pensare che sia un trofeo del mio impegno silenzioso (avete capito che non mi piace tanto partecipare ai forum?!) per questo sito che trovo intelligente e utile.
    Ho fatto di più: ho acquistato il mug grey-panthers (avete visto che è possibile procurarselo con un investimento che non paga certo il valore reale- per quanto sia in ottima ceramica- ma l'impegno e il servizio offerto da questo sito? Vi indico il link, nel caso a qualcuno fosse sfuggito: http://www.grey-panthers.it/diventa-...y-panthers-it/). Anche il mug ha trovato il suo giusto posto in cucina; ci bevo il tè delle cinque, sorseggiando una bevanda che mi piace molto e, nel contempo, il piacere di essere una pantera grigia doc! a presto Matteo
    proprio così, ora che ho il tappetino voglio anche il mug!

Matteo, non allontanarti troppo però!

Registrato al forum dal
    Oct 2008

predefinito Ci sono, ci sono...

Ci sono, ci sono... cara Maria, anche se non sempre compaio!. ciao matteo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito tentazioni...

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    proprio così, ora che ho il tappetino voglio anche il mug!

Matteo, non allontanarti troppo però!
    e come diceva Oscar Wilde:
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

così ieri sera ho bevuto una tisana dal sapore di Grey-Panthers...ottima!

ps: grazie a Vitalba per la velocità dell'invio!