Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Registrato al forum dal
    Jan 2011
    ubicazione
    Bari

Red face Sono una nuova arrivata e mi presento anch'io

Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
    Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
    A presto, mie care pantere

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Bentrovata

Quote Originariamente inviata da yourcenar Visualizza il messaggio
    Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
    Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
    A presto, mie care pantere
    Beh,che dire,ti sei presentata cosi' bene che quasi ti sei data la risposta da sola!