Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Registrato al forum dal
    Jan 2011
    ubicazione
    Bari

Red face Sono una nuova arrivata e mi presento anch'io

Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
    Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
    A presto, mie care pantere

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Bentrovata

Quote Originariamente inviata da yourcenar Visualizza il messaggio
    Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
    Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
    A presto, mie care pantere
    Beh,che dire,ti sei presentata cosi' bene che quasi ti sei data la risposta da sola!
    Certo che c'interessa conoscerti,la conoscenza reciproca è sempre una piacevole sorpresa che arricchisce.
    Benvenuta da parte mia, che condivido le tue passioni e la volontà di star bene(in salute);un augurio che ti rinnovo sinceramente!
    A presto,Paolo
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 30-01-11 a 23:21

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivata, nuova pantera!

Ben arrivata, nuova pantera! Qui troverai molti amici disposti a condividere, sia virtualmente sia di presenza, i tuoi numerosi interessi. E sulla salute.... cari ragazzi.... stiamo preparando delle sorprese! affettuosamente a tutti vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito benvenuta!

benvenuta anche da parte mia, naturalmente pure io sono curiosa di conoscerti, ce ne sarà il modo se starai con noi, come una brava allieva sono quasi sempre presente e molto attenta alle lezioni...ma non faccio volentieri i compiti!
    Sarà bello avere tempo libero, se così possiamo chiamarlo...
    yourcenar ha a che fare con un certo speudonimo?
    a presto, Maria

Registrato al forum dal
    Jan 2011
    ubicazione
    Bari

predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo Gruppuso Visualizza il messaggio
    Beh,che dire,ti sei presentata cosi' bene che quasi ti sei data la risposta da sola!
    Certo che c'interessa conoscerti,la conoscenza reciproca è sempre una piacevole sorpresa che arricchisce.
    Benvenuta da parte mia, che condivido le tue passioni e la volontà di star bene(in salute);un augurio che ti rinnovo sinceramente!
    A presto,Paolo
    Grazie, a presto!

Registrato al forum dal
    Jan 2011
    ubicazione
    Bari

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    benvenuta anche da parte mia, naturalmente pure io sono curiosa di conoscerti, ce ne sarà il modo se starai con noi, come una brava allieva sono quasi sempre presente e molto attenta alle lezioni...ma non faccio volentieri i compiti!
    Sarà bello avere tempo libero, se così possiamo chiamarlo...
    yourcenar ha a che fare con un certo speudonimo?
    a presto, Maria
    Yourcenar è lo pseudonimo che ho scelto per il mio blog e che ora mi piace usare (non certo per nascondermi!), ma perchè adoro la scrittura e i libri di Marguerite Yourcenar. Sento che sono lontana dalla sua bravura anni-luce, ma "aspiro alle stelle, che non posso raggiungere" scrisse Van Gogh...
    Un cordiale saluto
    M.Cristina

Registrato al forum dal
    Jan 2011
    ubicazione
    Bari

predefinito

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Ben arrivata, nuova pantera! Qui troverai molti amici disposti a condividere, sia virtualmente sia di presenza, i tuoi numerosi interessi. E sulla salute.... cari ragazzi.... stiamo preparando delle sorprese! affettuosamente a tutti vp
    Attendo con ansia le sorprese sulla salute, soprattutto come prevenire i tanti guai che spesso la vecchiaia porta con sè. Il 19 febbraio ricorre il I anniversario della morte di mia madre, che ha sofferto di diverse patologie, anche gravi. La sua vecchiaia è stata una lunga e sofferta "via crucis" per lei e per noi che le volevamo così tanto bene...
    Mi spaventa soprattutto l'idea di poter perdere la mia autonomia (in tutti i sensi, fisica, mentale...).
    Cari saluti
    M. Cristina

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito le stelle sono tante...

Quote Originariamente inviata da yourcenar Visualizza il messaggio
    Yourcenar è lo pseudonimo che ho scelto per il mio blog e che ora mi piace usare (non certo per nascondermi!), ma perchè adoro la scrittura e i libri di Marguerite Yourcenar. Sento che sono lontana dalla sua bravura anni-luce, ma "aspiro alle stelle, che non posso raggiungere" scrisse Van Gogh...
    Un cordiale saluto
    M.Cristina
    per cui...in bocca al lupo!

Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    napoli

predefinito ciao

anche io sono una nuova arrivata. Sono un'attrice di teatro napoletano, e svolgo corsi di teatro a Napoli per i cinquanta e piu'. Sono anche una poetessa. Spero di parlare con tutti voi anche di poesia o di teatro, od anche di altre cose interessanti. Bacioni a tutti Rosaria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivata Rosaria

Quote Originariamente inviata da rosaria Visualizza il messaggio
    anche io sono una nuova arrivata. Sono un'attrice di teatro napoletano, e svolgo corsi di teatro a Napoli per i cinquanta e piu'. Sono anche una poetessa. Spero di parlare con tutti voi anche di poesia o di teatro, od anche di altre cose interessanti. Bacioni a tutti Rosaria
    Ben arrivata Rosaria, un'attrice/poetessa ci mancava! Siamo fin d'ora pronti ad accogliere tue proposte sull'argomento... (post it POESIA nel forum LETTURE?) vp