Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    lucca

predefinito Vacanze in Sardegna con cane: cerco consigli

Buongiorno a tutti.
    Volevo avere qualche dritta da chi è esperto in vacanze con animali.
    Quest’anno è la prima volta che portiamo Ettore (bassotto) in vacanza e volevamo andare in Sardegna.
    E' il nostro primo cucciolo, non abbiamo esperienza.

Ho trovato un bell’Hotel a Santa Margherita di Pula che si chiama HOTEL FLAMINGO RESORT e mi pare che abbia tutte le caratteristiche per essere un buon hotel: sul mare, con una bella spiaggia dove poter andare a fare passeggiate e un bel parco.

Ho visto che per andare in Sardegna posso prendere il traghetto per Cagliari e le navi sono organizzate per il trasporto dei cani di piccola e grande taglia.

E’ la prima volta che vado in vacanza con un cane e ho tanta paura di non aver considerato tutte le cose che potrebbero rovinarmi la vacanza.

Qualcuno ha qualche consiglio da dare?

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Una lettura che aiuta

Carissima, mi sembra che tu sia tempestiva nell'organizzazione. Ti rimando, non avendo esperienza diretta alla lettura di un articolo della ns rassegna stampa che segnala come la legge protegge adesso le vacanze con il proprio animale. Altri amici ti daranno info ulteriori. vp
    http://forum.grey-panthers.it/showthread.php?t=3356

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Se non son bipedi benvenuti qudrupedi!

Quote Originariamente inviata da deborah Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo avere qualche dritta da chi è esperto in vacanze con animali.
    Quest’anno è la prima volta che portiamo Ettore (bassotto) in vacanza e volevamo andare in Sardegna.
    E' il nostro primo cucciolo, non abbiamo esperienza.

Ho trovato un bell’Hotel a Santa Margherita di Pula che si chiama HOTEL FLAMINGO RESORT e mi pare che abbia tutte le caratteristiche per essere un buon hotel: sul mare, con una bella spiaggia dove poter andare a fare passeggiate e un bel parco.

Ho visto che per andare in Sardegna posso prendere il traghetto per Cagliari e le navi sono organizzate per il trasporto dei cani di piccola e grande taglia.

E’ la prima volta che vado in vacanza con un cane e ho tanta paura di non aver considerato tutte le cose che potrebbero rovinarmi la vacanza.

Qualcuno ha qualche consiglio da dare?
    Vado spesso in Sardegna,in località diverse dell'isola anche in zone molto silenziose e isolate come la Barbagia,dove amo ballare coi lupi!
    Non avendo cani al seguito,non saprei consigliarti sull'albergo che hai prescelto.
    Tramite internet,puoi comodamente verificare se l'albergo accetta quadrupedi,di qualsiasi tipo, ed esclude i bipedi piu' pericolosi!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 24-02-11 a 17:02