Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Software

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Un commento a ..San Mauro

belle le foto, simpatica la musica, ma .....è un paese disabitato?
    Forse qualche persona nelle foto delle zone più abitate non ci starebbe male.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Thumbs up Photo Peach

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Forse sono riuscita a rallentare il ritmo della sequenza fotografica, la musica non sono riuscita ad alzarla, non importa, riproverò, piuttosto dovrei aggiungere delle foto, al limite togliendone altre ma non vorrei ritrovarmi a perdere tutto, caso mai ne preparo un altro ma con calma scegliendo le foto attentamente devo aggiungere i portici, il battistero, ma vorrei metterle nella sequenza giusta, si potrà inserirle nel mezzo? che ne dici?
    Comunque è bellissimo questo sito e facilissimo da usare, praticamente ho solo caricato le foto, scelto la musica che era proprio quella che mi piaceva e nulla più... ieri sera subito dopo averlo fatto e pubblicato qui il link, l'ho messo in FB e pensa che il primo ad averlo visto è stato un amico che vive in Nuova Zelanda, lo so perchè ha lasciato un commento, ho altri amici che si sono allontanati da San Mauro e poi i miei fratelli veneti, sono certa che a loro fa piacere fare un giretto a casa!

Grazie ancora Roberto, quando è tutto così facile ti seguo volentieri!

Un caro saluto a te e agli amici che ci seguono!
    °°°
    Maria, all'inizio avevo un po' sottovalutato PhotoPeach ma utilizzandolo ho visto che ha delle cose interessanti. Le foto una volta caricate (nella stessa pagina), si possono disporre come si vuole, basta trascinarle. Inoltre si possono mettere delle basi musicali anche scegliendo da Youtube.
    Lo scopriamo insieme.
    I photomovies sono salvati nell'account aperto in PhotoPeach. Possono essere variati a piacimento (musica, didascalie, titoli..etc..), senza doverli rifare da capo.
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 12-03-11 a 20:51
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Photo Peach

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    °°°
    Maria, all'inizio avevo un po' sottovalutato PhotoPeach ma utilizzandolo ho visto che ha delle cose interessanti. Le foto una volta caricate (nella stessa pagina), si possono disporre come si vuole, basta trascinarle. Inoltre si possono mettere delle basi musicali anche scegliendo da Youtube.
    Lo scopriamo insieme.
    I photomovies sono salvati nell'account aperto in PhotoPeach. Possono essere variati a piacimento (musica, didascalie, titoli..etc..), senza doverli rifare da capo.
    Per la musica, mi ero accorta che avrei potuto scegliere da you tube ma appena visto che potevo mettere il bolero di ravel non sono andata alla ricerca di altro perchè era proprio quello che volevo inserire come sottofondo, poi ho visto che tu hai inserito didascalie e mi sono chiesta come si poteva fare, ho poi visto altre opzioni ma ho preferito non fare modifiche prima di essere sicura mi riservavo di fare prove con un altro video, oggi ci gioco un po'...peccato per la quantità delle foto che è limitata comunque bello e facile da usare anche per chi non conosce l'inglese, se scopri qualcosa, dimmelo, anche tu Maria Luisa, che sicuramente leggi, raccontiamoci le opzioni...dimenticavo la spirale, non avevo visto subito dove clikkare poi ho guardato meglio e l'ho trovata, carino anche visto in quel modo!

ciao!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito la gente di San Mauro

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    belle le foto, simpatica la musica, ma .....è un paese disabitato?
    Forse qualche persona nelle foto delle zone più abitate non ci starebbe male.
    Bella osservazione la tua Attilio, non è un paese disabitato, tutti si muovono in macchina anche per fare 100 metri, la gente non va più a piedi, tranne qualcuno, tutti che se potessero andare con la macchina direttamente dentro al supermercato lo farebbero...si vede gente in giro solo nei giorni di mercato e nelle occasioni particolari, feste o altro, allora il paese si risveglia, persino quando attraverso il ponte, che per metà è zona pedonale, incontro poche persone, se vado alla posta allora lì c'è sempre la coda! ma ora non ci vado più perchè pure io faccio tutto su internet...questo comunque è l'andazzo invernale, d'estate c'è più movimento si capisce...ti farò conoscere i miei concittadini che non sono pochi! A Torino è altra cosa, ma io preferisco il mio bel paese di periferia...

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito commento alle fotografie

Spesso, per evitare che un mio commento possa essere intepretato come "una critica dall'alto", travesto il mio scritto da leggera battuta che vorrebbe essere anche ironica.
    Ed ora parliamo di foto e di paesi.
    Secondo me esiste una fondamentale differenza tra "cartolina" e foto di una realtà.
    La cartolina è una riproduzione che documenta correttamente la realtà.
    La fotografia è una interpretazione della realtà e quindi deve anche comunicare cosa il fotografo "vede" nella realtà.
    La scarsa presenza umana, anche brutta, ci dà una idea di freddezza, di natura morta, di abbandono, di inutilità .....e non credo, Maria, che sia questa la tua interpretazione della città in cui abiti!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito gente di San Mauro

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    Spesso, per evitare che un mio commento possa essere intepretato come "una critica dall'alto", travesto il mio scritto da leggera battuta che vorrebbe essere anche ironica.
    Ed ora parliamo di foto e di paesi.
    Secondo me esiste una fondamentale differenza tra "cartolina" e foto di una realtà.
    La cartolina è una riproduzione che documenta correttamente la realtà.
    La fotografia è una interpretazione della realtà e quindi deve anche comunicare cosa il fotografo "vede" nella realtà.
    La scarsa presenza umana, anche brutta, ci dà una idea di freddezza, di natura morta, di abbandono, di inutilità .....e non credo, Maria, che sia questa la tua interpretazione della città in cui abiti!
    Forse inconsciamente ho proprio tagliato fuori la parte meno bella, la gente qui non ha molto calore come in altre regioni, per questo mi piacerebbe vivere in romagna per esempio, dove c'è allegria, gioia di vivere, nonostante tutto ho molti amici e sto bene pure qui, sinceramente mi sento molto diversa dai mie conterranei...ma non voglio parlare di me...
    Quello che ho detto prima comunque è vero, come pure è vero quello che ho detto ora seppur con un po' di malincuore, anche il detto che i piemontesi sono falsi e cortesi, ha un fondo di verità... molti lo sono purtroppo, l'esperienza insegna, non dovrei dirlo ma...concludendo, gente allegra il ciel l'aiuta!

ps: queste foto le avrei messe volentieri ma non c'era più spazio
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile San Mauro Torinese

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Forse inconsciamente ho proprio tagliato fuori la parte meno bella, la gente qui non ha molto calore come in altre regioni, per questo mi piacerebbe vivere in romagna per esempio, dove c'è allegria, gioia di vivere, nonostante tutto ho molti amici e sto bene pure qui, sinceramente mi sento molto diversa dai mie conterranei...ma non voglio parlare di me...
    Quello che ho detto prima comunque è vero, come pure è vero quello che ho detto ora seppur con un po' di malincuore, anche il detto che i piemontesi sono falsi e cortesi, ha un fondo di verità... molti lo sono purtroppo, l'esperienza insegna, non dovrei dirlo ma...concludendo, gente allegra il ciel l'aiuta!

ps: queste foto le avrei messe volentieri ma non c'era più spazio
    °°°
    Maria, le puoi inserire. Il limite credo sia di 30 fotografie.
    Vai in Edit e poi devi cliccare si 'Add photos'.
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito continua photo peach

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    °°°
    Maria, le puoi inserire. Il limite credo sia di 30 fotografie.
    Vai in Edit e poi devi cliccare si 'Add photos'.
    Oggi se posso vado a rivederlo, devo inserire anche i portici, il battistero...
    piuttosto una cosa volevo chiederti Roberto, alla fine come la fermo la musica?

maria luisa Guest

predefinito

C'è molto da capire, ad esempio fermare la musica, ma per ora.....

.http://photopeach.com/album/147tecl...

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Photo Peach & Musica

Maria è Maria Luisa, non so come si ferma la musica, anzi credo che non si possa fermare. Forse è meglio così perchè si possono variare i tempi di singola visone senza arrivare alla fine dello slideshow e magari con la musica mancante o tagliata. Inoltre, chi guarda può scegliere anche di vederlo in modalità 'Spiral' che alla fine ritorna indietro automaticamente.
    Buona giornata amiche fotografe!
    Roberto Gioffredi